Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Red The Redeemer    07/01/2009    2 recensioni
Un ragazzo dai poteri sovrannaturali viene scelto dai suoi simili per salvare il suo popolo da una minaccia..molto bello, pubblicato sul mio blog dove ha riscosso un modesto successo. Ve lo raccomando, anche se è ancora in fase di stesura.Lasciate una recensione, di modo che capisca se il capitolo va modificato, così grazie a voi Moon Eclipse migliorerà sempre più!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red si svegliò di soprassalto,e la prima cosa che avvertì fu il dolore.
Si guardò attorno spaventato,tentando di analizzare la situazione,per quanto fossero intorpiditi i suoi sensi.
Era in un bosco,legato ad un albero con delle corde spessissime tanto strette da fargli male al torace e tranciandogli il respiro,nella totale oscurità.
Tastò il terreno intorno a se con le mani.
Erba.Solo erba.Niente che lo potesse aiutare a liberarsi.
Mentre cercava ancora freneticamente nell'erba, scosso dalla paura e dalla solitudine,sentì una voce stagliarsi nell'oscurità assoluta.
- Si è svegliato - La voce era roca e dura,quasi tagliente,penetrando nei timpani di Red come un proiettile.
- L'ho notato...era ora...- Rispose una seconda voce,altrettanto dura,ma meno violenta.
Red era troppo spaventato per reagire,dire o almeno capire qualsiasi cosa di quello che stava succedendo intorno a lui.Voleva solo svegliarsi,convinto che quello non fosse altro che un sogno.
- Forse dovremmo spiegargli cosa succede - fece notare una terza voce,stavolta più acuta e quasi più femminile.
Passi pesanti si avvicinavano al ragazzo,solo che si fermarono dopo qualche secondo.
- In ogni caso - proruppe ancora la prima voce - voglio essere io a iniziarlo...ne ho il DIRITTO. L'ho portato io qui.Fosse stato per voialtri,aspettavate che ci trovava per strada...- concluse con un sogghigno.
I sensi del ragazzo si risvegliarono di colpo.
Capì in che stato si trovava e reagì con disperazione urlando con tutto il fiato che ancora gli rimaneva:
- Ma si può sapere cosa volete da me?! Sono un ragazzo come tutti,perchè rapite proprio me?? -
Intervenne la seconda voce: - oh,normale lo sarai ancora per poco...-
A Red si gelò il sangue nelle vene.
Cosa volevano fargli? - Hai sempre tatto, Wicked...ragazzo..- intervenne a quel punto la terza voce,quella simile a quella di una donna.
- Mi chiamo Red...se dovete per forza uccidermi,fatelo chiamandomi per nome! - replicò lui sdegnato.
- Red - riprese la voce,sempre immersa nell'oscurità come le altre due - Tu sei stato scelto. Scelto per essere speciale. Devi aiutarci. Con le buone o con le cattive. -
- Spiegatemi meglio - chiese Red,suscitando un intervento della prima voce,ora arrabbiata e ancora più dura - Questo moccioso parla troppo!!! -
Red sentì qualche passo e un colpo alla nuca,che lo fece svenire.
Durante la perdita dei sensi,non sentì altro che torpore e un dolore enorme al braccio sinistro.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Red The Redeemer