Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    07/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sakura, devi venire subito qui!" La voce squillante al telefono appartiene a MaialIno. La rosata sbuffa un secco 'no'.
"Ma è importantissimo! Ho già chiamato le altre!" Si lamenta la bionda, gonfiando le guance seccata. Possibile che quando c'è bisogno di lei, Fronte Spaziosa si rifiuta?
"Allora dimmelo al telefono!" Sbuffa nuovamente Sakura. Quanto è irritante quell'oca bionda!
"È troppo importante per parlarne al telefono! Vieni al solito locale. Ora!"
Ino non lascia il tempo all'amica di rispondere, che già ha riattaccato.
Sakura ringhia e si alza dal letto sbuffando. Afferra dei vestiti dall'armadio e velocemente si veste, maledicendo Ino-pig.
"Uffa..." Si lamenta, mentre apre la porta di casa ed esce, dirigendosi verso il locale cui lei e le sue amiche sono solite vedersi.
Arrivata, si stupisce nel vederle tutte lì, sedute al solito tavolo, intente a farfugliare qualcosa.
Si avvicina osservandole curiosa, prima di richiamarle.
"Oh, giorno, Sakura!" Esclama TenTen sorridendo a trentadue denti. Hinata accenna un sorriso e a Sakura non sfugge la nota di malinconia nella sua voce quando la saluta.
"Sakura..." Karin fa un cenno col capo, mentre Ino le salta al collo sorridendo.
"Oh, Fronte Spaziosa! Non ti immagini nemmeno cosa è successo!" Esclama emozionata.
"Sei incinta?" Chiede secca la rosa, già stanca di quella conversazione.
Inclina lateralmente la testa, notando un'esile figura dietro l'amica.
"Tu...cosa...?"
"Ciao, Sakura!" Esclama Haru. Quell'irritante ragazzina...Sakura sa di averla odiata profondamente.
"Che ci fa qui?" Chiede seccata l'Haruno, alludendo alla mocciosa.
"Sai, l'abbiamo incontrata poco tempo fa. Era con Sasuke-kun, ma non riesce a conquistarlo, perciò le vogliamo dare dei consigli!"
"È questa la notizia 'importante'?"
"No. Siediti."
Sakura fa come detto, troppo stanca per contrabbattere. Dopo che ha detto a Naruto di essere gelosa, il biondo deve essersi fatto strane idee. E non ha tutti i torti.
"Pronte?" Chiede Ino retorica, afferrando le mani di un Hinata accanto a lei, non notando la sua apparente tristezza.
Tutte annuiscono quasi contemporaneamente, mentre Ino prende fiato.
"Shikamaru mi ha chiesto di sposarlo!" Esclama euforica, mentre le amiche hanno reazioni molto diverse.
TenTen comincia a ridere e a congratularsi con l'amica, Karin rimane in silenzio con gli occhi spalancati e la bocca che quasi tocca terra. Hinata accenna un sorriso, mentre Sakura scatta in piedi facendo cadere la sedia e urlando un "Che cosa?! Quando è successo?! Come te lo ha chiesto?!"
Haru comincia a battere le mani entusiasta. "Congratulazioni, Ino-chan!"
"Ino-chan?" Ripete mentalmente disgustata la rosata. Cosa sono tutte queste confidenze?
"Eheh, grazie!" Esclama Ino sorridendo a trentadue denti.
"Ieri mi ha invitata a cena fuori e a fine serata ha cominciato a farfugliare qualcosa, e non sapendo che dire mi ha messo l'anello al dito, chiedendomi poi se si o no. Più chiaro di così...?"
"Oh, Ino!" Esclama Sakura quasi con le lacrime agli occhi, stringendo a sé l'amica.
"Vai così!" Ride Karin, ripresasi dal breve coma.
Ino si fa convolgere dalla risata, invitando Sakura a sedersi.
"Voi, invece? Come siete messe?" Chiede la bionda, alludendo alle single del gruppo.
"Io da quando ho detto a Naruto di essere gelosa, non l'ho più visto..."
Ino arriccia il naso. "Hai ammesso che non gli sei del tutto indifferente. Perché non fai una prova?"
"E-e se poi non fosse amore? Se fosse solo attrazione fisica o qualcosa del genere?" Farfuglia imbarazzata la kunoichi, lanciando un'occhiata a Hinata, sperando che l'argomento non le desse fastidio.
"Perché non dovrebbe essere amore?" Sbuffa Karin, incrociando le braccia sotto il seno.
"Bè, n-non lo so..."
"Appunto. Buttati!" Esclama Ino, dandole una pacca sulla spalla, provocandole un sospiro.
Ma perché Ino deve per forza fare da cupido?
"TenTen?" Chiede di rimando Sakura, sperando che almeno lei fosse messa meglio.
"Oh...Io...Non è successo nulla." Afferma ridacchiando nervosa, ricevendo uno sbuffo dalla rossa di fianco a lei.
"E poi sapete com'è Lee...che gliene può fregare delle donne?" Continua nervosa, ricevendo, però, l'assenso dalle amiche
"E tu, invece?" Chiede Ino, riferendosi a Hinata, non prima di aver lanciato un'occhiata a Haru, cui gli occhi brillavano e fissavano intensamente il cielo.
"Starà fantasticando su Sasuke..." Pensa Sakura sospirando, ma i suoi pensieri vengonointerrotti dal balbettio costante della corvina.
"B-bè...I-io...Sa-sapete c-che ho trattato molto...m-m-male K-K-Kiba-kun..." Comincia titubante abbassando lo sguardo, quasi fosse mortificata.
"M-ma lui...l'altro giorno...Ha-ha detto che mi avrebbe r-riconquistata...M-ma io non so...cioè...I-io non capisco più i miei sentimenti..."
Tutte le ragazza, compresa Haru (ripresasi dal suo 'sogno'), guardano tristemente Hinata, che, data la tristezza, non ha nemmeno la forza di arrossire come suo solito.
"Non so che pensare..." Mormora mantenendo lo sguardo basso, con gli occhi perlacei velati di lacrime.
Il silenzio regna e nessuna è intenzionata a interromperlo, forse per evitare di ferire ulteriormente la Hyuga.
"Hinata-san..." Una vicina attira l'attenzione delle ragazze, che si voltano verso la piccola Haru, che stranamente è arrossita.
"I-io non ti conosco bene...anzi, non ti conosco per niente. Infondo ci conosciamo da tipo qualche ora..." Mormora, bloccandosi per riflettere.
"Ma...se per te questo Kiba è importante e tu sei importante per lui, non credo che si arrabbierà se tu vorrai tornare da lui...insomma, prima devi aver fatto chiarezza sui tuoi sentimenti, ma credo che se il tuo è veramente amore, renderesti solamente felici entrambi. Ma se continui a mentire a te stessa sui tuoi sentimenti, non farai altro che ferirlo e ferire te stessa..."
Le maggiori rimangono in silenzio, quasi stupite dalle parole della ragazzina
Quest'ultima, sentendosi al centro dell'attenzione, arrossisce e abbassa lo sguardo imbarazzata.
"E-ecco...non volevo farmi i fatti tuoi..."
"No, hai ragione! Allora, Hinata, tu ami Kiba?!" Esclama Ino, alzandosi in piedi.
"T-ti ho detto che non lo so!"
"Oh, santo cielo! Ma cosa devo fare con te?" Chiede Ino a sé stessa, accasciandosi sulla sedia esausta.
Intanto, in un locale non molto lontano...
"É gelosa! Sakura-chan è gelosa!" Esclama euforico un biondino di nostra conoscenza, con le lacrime agli occhi.
"Si, ho capito, Dobe. È da quando siamo arrivati che non fai altro che ripeterlo! E poi, perché mi hai trascinato qui?" Sbuffa Sasuke, osservando uno per uno i ragazzi lì presenti.
"Per parlare di problemi di cuore" Risponde Naruto, quasi fosse scontato.
"Cosa?! Mi hai chiamato solo per questo?!" Sbotta Kiba, ricevendo )'assenso da Shikamaru, Sai, Lee e Sasuke.
"Bè, si...escluso Shikamaru, siamo tutti single, no?"
"Si, ma la mia situazione sentimentale non ti deve interessare!"
"Uffa...quanto siete antipatici! Tra di noi ne possiamo parlare!"
"No, invece. Siamo maschi. Sai che significa essere maschio? Significa non parlare dei propri problemi sentimentali con altri maschi. E, scusa, se io sono apposto, perché diamine hai convolto anche me?" Chiede un interdetto Shikamaru, sistemandosi meglio sulla propria sedia.
"Oh, santo cielo! Non capite proprio nulla!" Sbotta Naruto, incrociando le braccia.
"In realtà quello che non capisce sei tu..."
Intanto, a casa Hozuki/Uzumaki...
"Avanti, Ash. Dì 'ahhh'!" Esclama un esaurito Suigetsu, cercando di infilare il cucchiaio ripieno di una sostanza giallastra nella bocca del figlio. Questo, invece, gli tira i capelli. "Oh, ma chi me lo fa fare...?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_