Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    07/06/2015    3 recensioni
STORIA SPAM!!!
Sam e Freddie si sono lasciati da poco e da quel giorno il ragazzo non fa altro che cercare di riconquistarla ma Sam non ne vuole sapere, così un giorno la ragazza inventa una scusa che scatena delle conseguenze a cui la bionda non aveva pensato...
Coppia Spencer/Sam 💕
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Parla Sam~

Io sono... ehm... felice é dir poco, sono... stacontenta che Spencer mi aiuterà con il mio problema... anche se ingannare Freddie non é affatto facile! Dobbiamo fare le cose per bene, così decido di chiamare l'artista al telefono per vedere se è libero.

Il telefono squilla e poco dopo lui risponde.

"Ciao Sam, come va?"

"Ciao Spencer, ti andrebbe se vengo a casa tua e... iniziamo a preparaci per il nostro piano?"

"Ehmmm... veramente stavo facendo una scultura ma... se vieni tu io la continuo più tardi!"

No... non voglio intralciare il suo lavoro, non voglio che mi consideri una bambina che gli sta sempre tra i piedi! Posso anche andarci dopo anche se, dico la verità, mi piacerebbe andarci adesso! Anzi, vorrei vivere lì per vederlo 24 ore su 24!!!

"Posso anche venire dop..." non mi fece nemmeno finire di parlare.

"NO! Vieni ora, ti prego, Carly é a ripetizioni di scienze, bhe... in realtà ci é andata solo per vedere un ragazzo carino, Freddie é nel suo appartamento con sua madre. Vieni adesso, sono solo...così... parliamo e ci mettiamo d'accordo per... sai cosa!!!"

"Va bene, ci vediamo tra 10 minuti"

"Ok, a dopo allora"

Riattaco la chiamata e mi dirigo verso il bushwell. Caspita, sono così emozionata. In realtà non dovrei esserlo, infondo sto solo andando a casa di Carly... dove mi aspetta Spencer... da solo... per parlarmi di come fare finta di essere fidanzati!!! Ok, ho un buon motivo per essere emozionata dato che lui mi piace... e anche parecchio.

Guardo il cellulare. Wow! 8 minuti, sono stata molto veloce. Entro nel palazzo, ignoro le stupide lamentele di Lewbert e mi ricordo quando Spencer lo sostituiva. Cavolo! Era carino anche con quello stupido vestito.

Salgo le scale e arrivo davanti alla porta di Spencer ma un' altra porta che si apre alle mie spalle attira la mia attenzione. É Freddie. Non voglio parlare con lui di nessun argomento ma quando inizia a parlare non posso fare a meno di ascoltarlo, dopo tutto é il mio ex-fidanzato.

"Stai andando dal tuo ragazzo?" chiede visibilmente arrabbiato.

"Perché hai qualcosa in contrario? Si, sto andando da Spencer, almeno lui non corre dietro ad altre donne mentre sta con me!"

Gia, perché io e Freddie ci siamo lasciati per questo. Nonostante lui stasse con me, continuava a pensare a Carly, ogni nostra conversazione era basata su di lei e poi... quando ho visto che nel suo cellulare aveva un intero album dedicato a lei, ho deciso di mollarlo! Insomma, perché sta con me se le piace Carly? Non ho nessuna intenzione di tornare con lui.

"Credi davvero che sia una buona idea stare con il fratello ventiseienne della tua migliore amica?"

"Che ti importa? Io posso fare quello che voglio!!!"

"Va bene, vai da lui! Ma se é vero che stai con Spencer, appena lui ti spezzerà il cuore non venire a piangere da me!!!" mi dice con gli occhi lucidi.

Resisti Sam, resisti! Non devi piangere né davanti a Freddie, né davanti a Spencer anche se sono i due ragazzi piú importanti della tua vita. Si! Perché non essendo cresciuta con una figura paterna e con una sorella gemella... devo ammettere che Freddie mi fa da fratello e Spencer mi fa da padre! Non devo piangere anche se odio il ragazzo davanti a me in questo momento. Cerco di risistemare le idee nella mia testa e mi convinco di essere fidanzata con Spencer.

"Sta zitto Freddieracchio! Lui é un ragazzo fedele e... stai tranquillo che non mi tradirà e anche se lo farà non verrò mai a farmi consolare da te! Puoi scordartelo!" grido. Forse un pò troppo forte perché Spencer apre di fretta la porta e ci guarda perplesso.

"Cosa sono queste grida, Sammy?" mi domanda il mio 'finto' ragazzo.

"Ah niente, é solo che questo nerd mi stava facendo arrabbiare, tesoro"  

Ok, ammetto che é stano che lui mi chiami Sammy e che io lo chiami tesoro, mooolto strano!!! Ma... come vedo siamo dei bravi attori e credo che Freddie presto se ne farà una ragione e mi lascerà in pace.

"Così voi due state insieme, eh!!!" dice incrociando le braccia.

Io e Spencer ci guardiamo e poi annuiamo entrambi.

"Bene, se é vero che state insieme datevi un ba..."

"HEY!!!" grida Spencer interrompendo Freddie. "Ho fatto gli spaghetti tacos, andiamo, Sam"

"Va bene" dico.

Ci incamminiamo verso casa Shay.

"Posso venire?" chiede.

"Ehm..." comicio "non credo sia il caso... vedi siamo una coppia, temo che ti sentiresti in imbarazzo"

~Parla Spencer~

Ottima scusa, devo fare i complimenti a Sam! Sono stato fortunato ad aver interrotto Freddie mentre parlava, credo che volesse farci baciare!!! Ad ogni modo, entriamo a casa e per fortuna Carly é al piano di sopra, quindi possiamo parlare.

"Wow, non credevo avrei incontrato il puffo mentre venivo..." dice Sam sedendosi sul divano."Dobbiamo escogitare un piano!"

"Ascolta Sam, io poco fa ho interrotto Freddie ma prima o poi vorra vederci baciare e... onestamente non so se questo nostro piano sia stata una buona idea"  

"Stai dicendo che non mi aiuterai..." dice triste.

"No, no, no... é solo che... insomma tu... saresti disposta a baciarmi?"  

Credo che io sia diventato rosso, troppo rosso. Il mio viso sta andando a fuoco! Perché ci mette così tanto a rispondere? Lo sta facendo di proposito, lo so!

"Bhe... sarà un bacio amichevole, giusto? Lo faremo solo per convincere Freddie!"

"Certo!" rispondo.

"Ok, allora ci sto!!!" dice sorridente. "Ma... hai già parlato con Carly?"

"Carly!!!!! Non ci avevo pensato, ci vado subito, non vorrei che pensasse che stiamo davvero insieme!!!"

"Va bene, io ti aspetto qui, nel mentre guardo un pò di televisione!"

A quel punto salgo le scale e cerco mia sorella, la trovo nello studio di iCarly impegnata con il computer seduta su uno dei nostri cuscini colorati.

~Parla Carly~

É da tanto che Freddie non aggiorna il sito di iCarly.com, sarà stato molto impegnato perché non é da lui!

52 filmati da visualizzare

Cavolo! Menomale che ho ancora una settimana prima del prossimo iCarly! Spero solo che Sam e Freddie mi diano una mano a guardarli tutti! Apro il primo filmato dove c'é un ragazzo che litiga con se stesso allo specchio! É davvero buffo!

Ah! Ecco mio fratello Spencer! É appena entrato, ma non sembra contento come al solito.

"Ciao sorellina!"

"Ciao Spencer!!! Vieni un pò qui!" lui si avvicina a me "guarda questo tipo, é convinto che la sua immagine allo specchio sia arrabbiato con lui!" dico tra le risate indicando il computer. Spencer fa un sorriso forzato e a questo punto capisco che c'é qualcosa che non va. Divento immediatamente seria e dico "Spencer, si può sapere che hai?"

"Niente! Perché?"

"Si!!! Come se non ti conoscessi! Smettila di mentire!!! Dimmi perché sei triste"

"D'accordo"dice mentre affera un altro cuscino colorato e si sistema di fronte a me!

"Vedi... Sam e Freddie qualche tempo fa si sono lasciati, da allora lui non si dà pace e continua ad assillarla, così Sam gli ha detto che era fiadnzata con... con... me, ma lui non crede che..."

"Aspetta, aspetta!" lo interrompo " Sam ha detto di essere fidanzata con te?" chiedo.

"Si..." risponde.

A questo punto scoppio a ridere!

"Questa é la scusa piú ricola del mondo!!! Come gli é venuto in mente?!?!" dico continuando a ridere "devi dire a Freddie che é una bugia" propongo.

"Bhe... in realtà io e Sam vorremmo che ci credesse"

"Che vuoi dire, Spencer?"

"Io e lei dobbiamo fare finta di essere... fidanzati per convincere Freddie a lasciarla in pace"

"Che cosa?!?! Ma ti sei rimbecillito? Vuoi davvero metterti con Sam?!?!" urlo, a questo punto seria.

"No! Dobbiamo solo fare finta, ho voluto dirtelo per evitare che tu pensassi che stessimo davvero insieme!" dice.

Non mi piace per niente questa situazione. Mio fratello é veramente un bambino! Non capisce quali sono i suoi limiti!

"E per quanto deve durare questa cosa?" dico acida.

"Fino a quando lei non mi dirà che Freddie ha smesso di infastidirla, senti... lo so che é sbagliato ma lo faccio solo per Sam"

"Freddie non é così stupido come pensi! Capirà che é una presa in giro, vedrai! Ma... non dovete baciarvi, giusto?" chiedo.

~Parla Spencer~

"Ehmmm... No!!! Assolutamente no! L'aiuto solo stando accanto a lei e tenendola per mano ma... non ci bacieremo mai, non ne vale la pena!"

Sto mentendo a me stesso, al piano di sotto ho appena detto a Sam che se necessario ci bacieremo ma... credo che se lo dico Carly succederà un casino. Il nostro piano salterebbe, Freddie continuerebbe a dare fastidio e... Sam e la mia sorellina di sicuro litigherebbero! No, é troppo rischioso!!!

"Promettimelo!"

"Ehmm! Cosa?" dico confuso.

"Promettimi che non vi bacierete per nessun motivo al mondo! Non lo sopporterei!"

"Certo! Si!!! Te lo prometto!" le rispondo.

Angolo autrice: come va, ragazzi? 😁 Adesso che é finita la scuola ho molto piú tempo per scrivere!!! Ho cercato di allungare un pò il capitolo e spero che questa storia vi piaccia anche se la maggior parte di voi é Seddie, ma come vedete ho cercato di inserirla e piú avanti ci sarà anche la Creddie! Come al solito aggiornerò domenica!!! Ringrazio tutti quelli che seguono questa storia e l'hanno inserita tra le preferite, GRAZIE! Ma un garzie speciale va a Icreddie, celeste_spam love, Wiley, sara lerman e fulmy! ✌ Ciaooo❤

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper