Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: SpamShipper    31/05/2015    3 recensioni
STORIA SPAM!!!
Sam e Freddie si sono lasciati da poco e da quel giorno il ragazzo non fa altro che cercare di riconquistarla ma Sam non ne vuole sapere, così un giorno la ragazza inventa una scusa che scatena delle conseguenze a cui la bionda non aveva pensato...
Coppia Spencer/Sam 💕
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Parla Spencer~

Che bello! Non c'é niente di meglio che rilassarsi facendo una scultura... Lo so! Probabilmente sono l'unica persona sulla terra che trova piacere nel lavorare ma per me fare l'artista é così bello!!! Non ho nessun problema da risolvere per adesso. Carly e Freddie sono al cinema, ultimamente si frequentano troppo spesso ma non mi da fastidio, anzi, mi fa piacere perché Freddie é un ragazzo abbastanza responsabile e Sam... bhe... Sam, onestamente non so dove sia ma non sono troppo preoccupato, lei sa badare a se stessa, a differenza delle altre ragazze della sua età, speriamo solo che non sia nei guai.

"Ok!" dico sospirando "ho finito la scultura... piú tardi chiamerò quell'ingegniere e gli dirò che é pronta!" dico tra me e me.

"SPENCER" sento urlare. Mi giro e vedo che Sam é appena entrata dalla porta.

"Che succede?" dico preoccupato.

"Ho un problema!!!" risponde.

Ecco, lo sapevo, era una giornata troppo tranquilla. Doveva per forza esserci un problema, altrimenti non sarei Spencer Shay, il buffo e pazzo, ma a volte responsabile, artista!

"Un problema? Di che si tratta?" dico sedendomi sul divano.

"Bhe..." comincia accomodandosi anche lei "stamattina Freddie é venuto a farmi una visita a casa mia..."

"Freddie é venuto a casa tua?" chiedo incredulo.

Essendo un maschio so che lui potrebbe esserci andato solo per due motivi. O per chiedergli un favore o per provarci con lei.Certo, non tutti i ragazzi sono così ma... la maggior parte si!

"Si, é venuto fin laggiù e mi ha detto... che... hmmm..."

"Cosa? Che ti ha detto?"

"É venuto a chiedermi se volevo tornare con lui... ha detto che mi ama e... sarebbe felice se tornassimo fidanzati!"

"Cosa...?" Non riesco a credere a quello che ho appena sentito. "E tu... tu cosa gli hai detto?"

"Gli ho detto che lui non mi interessa piú e che ormai voglio chiudere i rapporti con lui. Ma Freddie ha continuato a insistere e non voleva lasciarmi in pace e quindi... gli ho detto che non avevo intenzione di mettermi con lui perché ero fidanzata!"

No... ditemi che non é vero! No!!! Non può essere davvero così! Sam é fidanzata!!!

"Sei fidanzata? E con chi?" chiedo.

"Non sono realmente fidanzata... gli ho detto una bugia per farlo andare via e ha funzionato!"

Ah... che sollievo! Era solo una bugia. Menomale, altrimenti credo che avrei picchiato il suo ragazzo...
Aspetta! Sam ha detto a Freddie che lei é fidanzata? E... con chi?

"Scusa, posso chiederti con chi gli hai detto di essere fidanzata?"

Sam é evidentemente agitata, non l'ho mai vista così. Non riesce a guardarmi negli occhi, fissa solo il pavimento e sta arrosendo.

"Hmmm... non c'é motivo che te lo dica..."

"Se non me lo dici tu..." ci penso un attimo "lo chiedo a Freddie!"

"No!!!" urla lei "non chiederglielo!"

"Perche?" chiedo confuso.

"Bhe... che ti interessa? Credimi, non é importante..."

"Voglio che tu me lo dica!" insisto.

Sono davvero curioso di sapere con chi ha detto di essere fidanzata! Sam é quasi irritata dalla mia domanda e sembra determinata a non rispondermi ma quando io comincio ad assillarla e quasi contringere a dirmelo lei decide di parlare.

"Va bene, te lo dico ma tu devi promettermi che non ti arrabbierai e che mi aiuterai a risolvere questo problema" dice seria.

"Promesso" dico di fretta. Voglio saperlo subito, di certo per averlo detto proverà qualcosa per quel ragazzo e io voglio assolutamenta sapere chi é!!!

"......... gli ho detto che sono fidanzata......... con........ te!" Sussura pianissimo e io faccio finta di non aver capito bene.

Mi metto a ridere e Sam mi guarda male.

"Hey! Non é buffo?" dico tra le risate "mi é sembrato di sentire che hai detto a Freddie che noi due siamo fidanzati!!!"

Io continuo a ridere ma quando mi accorgo che Sam é seria lo divento anch'io.

"Gli hai detto veramente così?" chiedo.

"Si" risponde con le guance rosse.

"Ma come ti é venuto in mente di dire il mio nome? Perché hai coinvolto me?"

Poi lei alza lo sguardo e dice "hai promesso di aiutarmi! Quindi adesso risolvi il problema!"

"Va bene" dico calmo "che ha risposto Freddie?"

"Ha detto che non crede che io e te stiamo davvero insieme e che farei meglio a tornare con lui invece di inventare stupide scuse!!!"

"Bhe, allora torna con lui!"

"NO!!!" Grida Sam facendomi spaventare.

"D'accordo, non tornarci... cosa hai intenzione di fare?"

"Non lo so... voglio solo che lui mi lasci in pace..."

Ok, ammetto che un idea mi é passata per la testa ma non so se é il caso di dirgliela...

"AIUTAMI!!!" grida di nuovo.

"Va bene, ascoltami, lui non crede che noi due stiamo insieme... perché non lo convinciamo?"

"Cosa...?" chiede confusa.

"Noi p-possiamo fare finta di... s-stare... insieme! Così Freddie ti lascerà in pace!"

Wow! Le ho veramente detto di fingere di  fidanzarsi con me? Questa cosa da un lato mi piace perché la amo ma... non immagino l'imbarazzo che si creerà tra di noi in seguito!

~Parla Sam~

Non ci posso credere! Spencer mi ha appena proposto di mettermi con lui!!!

"Tu ti metteresti con me solo per aiutarmi a liberarmi di lui?"

"Certo!!!" dice deciso.

"Aspetta, e carly?"

"Non preoccuparti! Le dirò io che stiamo fingendo!" mi risponde.

A questo punto gli salto dandogli un forte abbraccio e lo ringrazio. Poi esco dalla porta lasciando Spencer sul divano e torno a casa sapendo che l' indomani sarò la 'finta fidanzata' del ragazzo che mi piace!

Angolo autrice: ok, se volete uccidermi fatelo pure perché questo capitolo é corto ma sono stata in gita questa settimana, non ho avuto tempo di portare il capitolo avanti 😔 e non volevo farvi aspettare ancora...
Detto questo vi aspetto alla prossima domenica per il secondo capitolo (che sarà mooolto più lungo). Se vi é piaciuto il primo e volete darmi qualche consiglio o farmi critiche (si, accetto anche quelle!) potete farlo nelle recensioni qua sotto 👇 Ciao e a Domenica💕

P.s. iCarly é arrivato a 203 storie!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper