Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    07/06/2015    3 recensioni
Dopo la nascita di Renesmee succede una cosa o due.
E se i Volturi arrivassero qualche mese prima?
E se ''questa seconda cosa'' li interessasse?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://it.tinypic.com?ref=119cvx1" target="_blank">http://i57.tinypic.com/119cvx1.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=20qdh09" target="_blank">http://i60.tinypic.com/20qdh09.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=282ntrp" target="_blank">http://i60.tinypic.com/282ntrp.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=o90qr8" target="_blank">http://i59.tinypic.com/o90qr8.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=357jasi" target="_blank">http://i60.tinypic.com/357jasi.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=2h7moe8" target="_blank">http://i57.tinypic.com/2h7moe8.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">http://it.tinypic.com?ref=2h3bk7o" target="_blank">http://i57.tinypic.com/2h3bk7o.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">

nella prima foto il pigiama di LIZZY
nella seconda foto il pigiama di TEMARI
nella terza foto il pigiama di RENESMEE
nella quarta foto il pigiam di HINATA
nella quinta foto il pigiam di SAKURA
nella sesta foto il pigima di INO
nella settima foto il pigiama di KARIN


buona lettura!








~~Si è fatto buio. Per fortuna ci sono i lampioni ogni due metri in giro per il campus e l’elettricità nel mondo. Non riesco a pensare a un mondo in cui essa non esiste …sarebbe tutto così spento e noioso.
Immaginate una ragazza che rientra a casa, dopo ore di estenuante studio scolastico, e ad accoglierla non è il suono del Wi-Fi  che fa illuminare il cellulare di continuo, o quando ti ricordi all’ultimo minuto di dover fare una ricerca ma non hai internet…e ti devi attaccare , oppure quando si è insoddisfatti dell’andatura della propria vita e non c’è un televisore a consolarti con le sue innumerevoli possibilità di vita alternativa…può proporti un qualcosa di comico, drammatico, azione o… cartoni fenomenali, tipo ciò che sto vedendo ora.
-Vai Goku! Un destro nel muso dai!!- I cartoni, come molte altre cose, sono uno svago, degli svaghi coinvolgenti.
Mi sono ridotta a stare chiusa in camera, sul mio pavimento con un cuscino sotto il sedere, a incitare il mio anime preferito, trasmesso sul mio plasma bianco appeso al muro. Non so come dovrei sentirmi…forse triste…o arrabbiata…ma ormai non me ne frega una fottuta mazzetta. Sono solo pensierosa…perché  quella capa di cazzo è venuto ma poi non ha detto niente…forse se lo era scordata, ma non credo, perché poi è ritornato dai ragazzi e potevano ricordarglielo…perché dannazione!
Quanto voglio andare da lui e palleggiare Jake sulla sua faccia fin a fargli sputare risposte e sangue.
-El! Mi sto annoiando!- sbuffa quella traditrice della mia amica, entrando di soppiatto nella mia stanza.
-E che vuoi da me?- cerco di fare l’indifferente, anche se …non sono mai riuscita a stare litigata con Temari.
-Ah, finiscila di fare l’offesa, è tutta colpa di quel coglione che non ti ha chiamata!- alza le mani in alto e si butta sul letto.
-Voglio fare qualcosa di cattivo…-spengo la tele.
-Ti va un pigiama party?- dice con un sorriso da bambina, come si fa a non accontentarla?
-Ok…-

-No Liz! Non mi piace! Farai la figura della bimbaminchia!- non la finisce di urlare cazzo!
-È il mio pigiama e lo indosserò!-
-Cazzi tuoi!


(Temari)

Ora ci sono tutte le ragazze, chi sul pavimento di Lizzy, chi sul letto di Lizzy e chi appoggiato al muro di Lizzy…insomma siamo nella camera di Lizzy! Stasera sembra una cogliona completa, so che quello è il suo pigiama ,ma …un po’ di contegno!
Il pigiama della padrona della stanza consiste in…una giraffa! Ha quel cappuccio con le corna, le orecchie e gli occhi…è inquietante!
Almeno sta qualcuno decente. Tipo me con il mio pigiamino con i pantaloncini lilla e la canotta soffice bianca con fantasie floreali. Ma anche Renesmee ,inaspettatamente, indossa dei pantaloncini blu e un una maglia senza maniche bianca con la scritta ’’ZZZ’’…una cosa molto carina! Hinata è l’unica con dei pantaloni lunghi, grigi e una maglietta grigia con una specie di gufetto sopra…insomma Hinata è sempre stata timida e insicura di se, a differenza del trio delle putanelle.  Sakura ha una camicia da notte di seta rosa, Ino fucsia/violetto e Karin una tendente al nero. Sfacciataggine pura, ma sempre meglio di un costume da giraffa cazzo!
-Evito commenti sul tuo abbigliamento solo perché si commenta da solo, Lizzy.-  Ecco, temevo proprio questo! si sta mettendo in ridicolo ,ma infondo la mia Liz è ridicolamente una bimba cucciola!
La mia amica alza il medio in risposta a Sakura e poi si volta sorridente verso di me.
-Che si fa ora?-domando .
-Potremo…conoscerci meglio.- il ghigno di Karin mi fa intuire i fini loschi della sua proposta.
-Ok…-  l’insicurezza nella voce di Hinata è molto fondata…lei è sempre stata alla larga da persone di cui non si fida, ora si sentirà a disaggio.
-Comincio io! Siete mai state fidanzate?- da Sakura non ci si poteva aspettare altro.
-Io solo una volta, con Lee…niente di serio, eravamo bambini.- Lizzy si mette a ridere sicuramente ricordando i momenti in cui Lee era suo ‘cognato’.
-Io con Jugoo, l’ho mollato qualche mese fa. – mentre parla Karin si fa passare una ciocca tra le dita.
-Sono praticamente la ragazza di Shikamaru…fra un po’ cederà .- Povero Shika, tormentato da questa pazza!
-Sasuke e io stiamo in una relazione!- strilla la rosa e contemporaneamente Renesmee abbassa gli occhi e Lizzy gli alza in alto.
-A quanto pare ho preso il migliore sulla piazza!- e ridacchia.
-E tu Lizzy cara, non hai mai avuto un ragazzo, vero? Ma tanto, nessuno vuole un maschiaccio…- Lizzy si alza di scatto .
-Stai esagerando!- urla. Di solito mantiene sempre un certo contegno. Ora è incazzata.
-Oh piccina! Ti sei arrabbiata? O sei gelosa di me e Sasuke?- anche Sakura si è alzata.
-Non sarò mai gelosa di te! Mi fai schifo!- mentre la ma amica urla le si vedono le vene collo pulsare.
-Sei tutta rossa! Non dirmi che vuoi andare a piangere dalla mammina! Oh aspetta ! non c’è l’hai!- cazzo! Ha toccato il tasto più debole di Liz…
-STAI ZITTA!-  il cappuccio del pigiama cade sulla le cade sulla schiena mentre Liz si arrabbia sempre di più. In questi casi anche io ho paura di lei.
-Anche i tuoi genitori ti hanno abbandonata! Nessuno ti vuole sei solo un fottuto niente!- ghigna Sakura sapendo di ferire la sua rivale. Solo un’ unica altra volta è stato toccato questo argomento, eravamo più piccoli, ma Sakura sempre apatica. Si era arrivato ad una rissa in cui non era  mancato il versamento di sangue. Aro era dovuto intervenire…ma, Sakura si era guadagnata solo un occhiata da Jane, invece Liz…è stata punita da Aro…quella è stata la prima volta in cui vidi Lizzy piangere. Era venuta da me con lacrime agli occhi e la schiena insanguinata, l’avevano frustata.


( Sasuke)

-E dai! Andiamo!- si lagna nel mio orecchio Naruto.
-Ho già detto no, testa quadra!- non voglio andare a spiare il pigiama party delle ragazze.
-Tanto lo sappiamo che in fondo lo vuoi!- se si tratta di spionaggi femminili, Kiba non manca.
-Cosa ci guadagno?- decido di stare al loro gioco, fottuti amici!
-Magari sono nude…immagina che visuali potresti guadagnare!- Kiba mentre dice questa frase del cazzo, mi da una leggera gomitata al braccio.
-Voglio metà della vostra paghetta settimanale.- troppo pretenzioso? Non credo.
-In totale ti dovremmo dare…- Naruto interrompe la frase e si mette a contare con le dita.
-Dovete darmi, in totale, cinquantasette euro.- precedo la risposta ,sicuramente sbagliata, di Naruto.
-Uffa, però!- sbuffano insieme.
-Andiamo o no?- esco dalla mia camera e cammino lungo il corridoio.
-In che camera hai detto Kiba che stanno?- Naruto raggiunge il mio passo tutto contento.
-In quella di Lizzy.- cazzo.
Mentre siamo a pochi passi dalla porta che ci separa dalla ‘festa’ , essa si schianta con il pavimento e sopra la porta c’è Lizzy su Sakura.
-Brutta cogliona di merda, chi cazzo ti credi di essere per insultarmi!- urla una Lizzy incazzata e vestita in….una giraffa… mentre colpisce la faccia della mia presunta ragazza con la veste rosa che lascia intravedere le mutande.
Le altre ragazze escono chi preoccupate e chi tifose per una delle due.
Non ho mai visto Liz così arrabbiata, ma ho già visto quelli occhi rossi…e non centra niente con l’essere vampiro!


 

ANGOLO:
quale pigiama ve gusta di più?
Recensite tesori!
ciauu

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama