Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Brittanaever    07/06/2015    1 recensioni
Santana era innamorata di Brittany. Ormai l'aveva capito. Aveva cercato in tutti i modi di togliersi quell'idea, apparentemente stupida, dalla testa, ma alla fine aveva ceduto. L'amava.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se vi ho fatto aspettare cosi tanto. Stavo pensando di allungare un po la storia anche a dopo il liceo. Ditemi cosa ne pensate, grazie.
-Brittana
 
 
 
Dopo la confessione di Santana, Brittany se n'era andata. Era tornata in Texas dalla sua famiglia senza nemmeno salutarla, Ma se lo meritava, se lo meritava per la merda di persona che era. La sua Brittany, l'unica che tirava fuori il meglio di lei. L'unica cosa che voleva per certo nella sua vita, L'aveva persa, era un'idiota, l'aveva fatta stare male e ora non l'avrebbe più riavuta. Mai più. Erano passati sei mesi da quando se n'era andata, e non si era più fatta sentire. Non aveva risposto hai messaggi di scuse di Santana, ne alle sue chiamate. 
Stava con un ragazzo, aveva scoperto. Si chiamava Sean, il classico tipo muscoloso, alto biondo occhi azzurri, e sembrava felice con lui.
Santana non era più la stessa. La sua stronzaggine si era triplicata, e anche i suoi amici si stavano allontanando da lei. Era irriconoscibile. Quinn sapeva, ma non aveva idea di cosa fare. Santana appena aveva saputo del nuovo ragazzo di Brittany ero corsa via piangendo, e poi la sua tristezza si era tramutata in rabbia. Brittany era felice, felice senza di lei, aveva trovato qualcuno. Lei no. Santana non riusciva nemmeno a pensare a qualcun'altra. Con Dani era finita. L'aveva lasciata un minuto dopo che Brittany era corsa via in lacrime. Però ora la sua BriBri era felice. Ma non con lei.
Quello che però Santana non sapeva è che Brittany non era affatto felice. Le mancava da morire la latina, però non aveva il coraggio di scriverle o chiamarla, e si accontentò del suo nuovo ragazzo, con il quale si trovava bene, ma ovviamente mai come con Santana.
 
                                                                              #
 
                                                                    6 ANNI DOPO
Santana's POV
 
La svegli suonò alle 7.10 come ogni mattina. Con un grugnito mi svegliai e tirai un pugno su quel piccolo fastidioso oggettivo metallico che ogni santa, santissima mattina mi portava via dai miei sogni beati.
Dopo vari tentativi rinunciai a provare a spegnerla e mi alzai. Mi feci una doccia veloce, bevvi una tazza di caffè superultramega nero e mi vestii.
Lavoravo come cantante, si alla fine ce l'avevo fatta, per un'importante compagnia del centro di NY e diciamocelo, ero una vera bomba. Avevo già inciso tre dischi e avevano avuto un grandissimo successo. Come biasimarli…
Ero un po in ritardo, così presi la mia giacca di pelle rigorosamente nera e andai verso la porta pronta ad uscire. Poco prima di varcare la sogli mi cadde l'occhio su una foto che tenevo appesa al muro. Ritraeva due bambine abbracciate e sorridenti una giornata d'estate al mare. Eravamo io e…. Brittany.
Mi chiesi cosa stesse facendo in questo momento e mi persi alcuni istanti a fissare il vuoto con il ricordo in testa della bellissima amicizia che avevamo, amicizia e amore, prima che io, come al solito, rovinassi tutto.
Mi decisi a uscire e salii sulla mia fiammante Porche nera. mentre mi avvicinavo agli studi di registrazione mi ricordai cosa mi aveva detto il mio capo la settimana prima. Quel giorno sarebbe arrivata la mia ballerina, cioè non la mia ballerina, ma la ballerina che avrebbe giust'appunto ballato nei miei video musicali accompagnata dalla mia voce. Avevano cercato in tutta New York e mi avevano assicurato che era la migliore.
Cosi arrivata davanti agli studi di registrazione ed entrai 
Mi venne subito in contro Smith, il mio capo, e mi disse che la ballerina sarebbe arrivata a momenti.
Passarono due minuti quando sentii un porta che si apriva e un flebile 'permesso'.
IL sangue mi si gelò nelle vene, spalancai occhi e bocca incapace di voltarmi. Quella voce. Dio quella voce l'avrei riconosciuta tra mille. La Sua voce. Era 5, 6 anni che non la sentivo. Mi ricordai tutte le emozioni che mi suscitava e che anche ora ardevano dentro di me.
Mi voltai e la vidi. Una ragazza, che dico una ragazza, era diventata una donna, bellissima. Con i suoi capelli biondi che le incorniciavano il viso.
Lei aveva la mia stessa espressione sul volto. occhi spalancati. Puntai i miei nei suoi, quegli occhi cristallini, nei quali rividi il cielo più bello che ci sia. Ero ancora sconvolta e il mio capo parlò: << Santana, lei sarà la tua ballerina per i prossimi video. Ti assicuro che è la migliore in assoluto. Ti presento >>.
Non riuscì a finire la frase perché dalle mie labbra uscì un sussurro: << Brittany… >>
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Brittanaever