Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    07/06/2015    0 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e non capii dove mi trovavo: era un stanza molo grande, con tutte le pareti bianche, ua luminosa finestra, mobili di una certa importanza e, im un angolo, una vecchia chitarra; quella non era sicuramente la mia stanza. D'un tratto si aprì la porta. « Come stai? » era lo stesso ragazzo che la sera precedete mi aveva tamponato. Quello voleva dire che ero a casa sua! « Ehm... b-bene » « Senti mi dispiace per l' incidente di ieri, io non voleva, ti ripagherò tutti i danni. » disse il ragazzo con molta freddezza « Comunque mi chiamo John » aggiuns. « Claire » risposi seccata. « La colazione è pronta, bambola ».Come mi aveva chiamata?? Bambola?? Ma non esisteva proprio! « Non mi chiamo bambola! » urlai « Senti, non rompere, io ti chiamo come voglio. Non mi hai ancira ringraziato per averti salvato la vita » disse John ed io lo guardai stupita. « Si, io ti ho salvato la vita perchè sei svenuta e stai per sbattere la testa al marciapiede ma io sono intervenuto e ti ho fatto evitare un bel trauma cranici. E tu così mu ringrazi, urlandomi in faccia?? » « Ehi calmatevi qua! » disse un ragazzo poco più piccolo di me, con dei bellissimi lineameti e con due grandi e malinconici occhi color bosco, alto e magro e con li stesso taglio di capelli di John ma neri; fu seguito da altri due ragazzi cin lo stessi taglio di capelli solo che uno era basso con dei bellissimi occhi azzurri e con un gran nasone, l'altro alto e magrissimo. « Smettetela di litigare! Andiamo giù a fare colazione e ne parliamo. » disse il rgazzo con gli occhi colo bosco. Era un bellissimo ragazzo e avvo volia di conoscerlo, ciò nin vale per quel John che da tutto tempo mi lanciava sguardi di odio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu