Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: olly_bubu    07/06/2015    0 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 19 e mi stavo preparando per adare a lavoro. Facevo la cameriera a un famoso pub di Londra, il Mick's, ed erano ormai più di quattro anni che lavoravo lì. Qulla sera mi vestii più elegante del solito, con un bellissimo abitino turchese che valorizzava le mie perfette curve, il seno e i grandi occhi verdi che distoglievano lo sguardo dai miei lischissimi capelli color miele, inoltre il taglio di quell' abito faceva sembrare le mie gambe ancor più lunghe del solito. L'unica cosa che quell'abito non riuscì a cambiare era il mio carattere: ero molto schietta, senza mezzi termini e amavo provocare la gente, però ero gentile e molto educata. Presi la borsa ed uscii di casa. Ero puntuale come al solito. Accesi la macchina e andai verso il pub. Quella sera era molto buio e non riuscivo molto bene a vedere e mi trovai in difficoltà a guidare, ma grazie alla mia prudenza andò tutto bene quando, ad un incrocio, una macchina non si fermò, continuando ad andare a tutta velocità. La macchina non fe in tempo a frenare che già mi aveva tamponato ed io mi ritrovai dall'altra corsia; lo scontro fu così violento da distruggere tutto il lato passeggero « Ma come cazzo guidi, razza di deficente? » urlai « Ehi stronzetta, sei stata tu a non fermati e non rompermi le palle!! » disse sbraitando un ragazzo sui ventidue anni, alto e slanciato, con due occhi color nocciola che sembravano essere a mandorla, un naso aquilino e con dei capelli ramati a caschetto. « Guarda che sei sei stato tu a non fermarti ed andare a tutta veloc... » non feci neanche in tempo di finire la frase che svenni a terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu