Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    08/01/2009    4 recensioni
Raccolta di drabble sull'Alchimia del Sangue di Axia.
24: Adamas (i n d o m a b i l e): "Glorya Malfoy era un diamante lavorato dai migliori artigiani."
25: Funerale di luce: "Era un bel modo per morire, quello, per un uomo."
[ Generale ~ Malinconico ~ Introspettivo ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ricordi: sole impietoso [Lexus Havenport-centric Richard Ashlocke/Millerna Saxton][100 parole]

 
 
Il sole, in quelle giornate d’estate scivolava su tutto, impietoso.
In quelle giornate Milly correva tra l’erba alta, sempre davanti a lui e si girava a guardarlo con le labbra piegate in un sorriso, impietoso – come il sole, come i ricordi di quei giorni.
Tra quelle distese d’erba lui Milly l’aveva persa.
  
Ogni volta che Richard gli parlava di sua madre Lexus nei suoi occhi vedeva l’immagine di un altro uomo – più umano, più comprensivo, così poco Richard – a cui lui non riusciva a credere.
  
  
  
Il Richard di quei giorni, in fondo, lo conoscevano solo i morti.
 
 
 
  ~oOo~
 
 
Ringrazio tutti i lettori e i commentatori con un pò più d'affetto, ma questa volta non ho proprio il tempo materiale per fare ringraziamenti più personali. Perdonatemi. Le vostre parole mi fanno, però, sempre un immenso piacere.
 
 - darkrin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin