Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    07/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due settimane dalla 'famosa riunione femminile', ma stranamente nessuna delle ragazze ha fatto progressi.
Hinata si sente ancora in colpa, TenTen mantiene un rapporto di amicizia per paura di rovinare tutto, Haru viene bellamente ignorata e Sakura...bè, Sakura si vergogna troppo solo alla vista del nostro biondino. Punto a capo, insomma.
Un 'bel' giorno, la nostra cara Ino-Cupido, per gli amici-, ha una straordinaria idea. O almeno, così crede.
Come solito, quel giorno ha riunito tutte le ragazze nel solito bar, e eccitata aveva gettato sul tavolo quelli che sembravano essere dei biglietti.
Tutte sono rimaste in silenzio ad aspettare che la bionda prendesse parola, e proprio ora, ella ha deciso di far comprendere le sue intenzioni.
"Questi sono biglietti per un hotel..." Le fa notare Hinata, guardandola curiosa.
"Appunto. Un hotel nella parte più a sud del Paese del Fuoco."
"Lì c'è il mare. Un lido, in pratica." Conferma TenTen curiosa.
"Già. Ma sono quindici biglietti..." Le fa notare nuovamente Hinata.
'Si. Io, Shikamaru, voi cinque, Sai, Suigetsu, Naruto, Kiba, Sasuke, Lee. E ovviamente i tuoi figli, Karin."
"Ma...perché?" Chiede accigliata Sakura, gonfiando le guance.
"Per conquistare i vostri ragazzi! Sono passate settimane e non avete combinato niente di niente!" Esclama Ino sbuffando.
"Ma allora che c'entra Sai?" Chiede Karin stranita.
"Bè...magari troviamo una fidanzata anche a lui!"
"Devi smetterla di farti gli affari altrui, Ino..." La rimprovera Haruno, guardandola storta.
"Ma povero! È single! Una fidanzata servirebbe anche a lui!"
"Bah, fai come credi, Ino..."
"Comunque, hai già avvertito gli altri?"
"No. Perché lo farete voi!" Esclama euforica la civetta bionda, facendo andare di traverso la saliva a tutte quante.
"C-che vuoi dire?" Balbetta Hinata arrossendo. Sa già cosa ha in mente quell'oca.
"Tu-Comincia Ino, indicando Sakura-, chiederai a Naruto se vuole venire. Tu, Hinata, lo chiderai a Kiba. TenTen a Lee, Haru a Sasuke." Esclama sorridente la bionda, poggiando le mani sui fianchi.
"Obiezioni?"
"Io non ho così tanta confidenza con Sasuke-kun..." Mormora la piccola Haru abbassando lo sguardo.
"Vuoi farlo innamorare di Te?"
"Bè, si..."
"Allora invitalo!"
******************************************************
Kiba grugnisce per poi afferrare il telefonino, notando un messaggio.
Hinata. "Oh, santo cielo!" Esclama euforico il ragazzo, scattando in piedi e leggendolo.
"Ciao, Kiba-kun.
Mi dispiace molto per come ti ho trattato, e spero di farmi perdonare...
Ti andrebbe di venire con me in un hotel al mare? Se vuoi, ovviamente..."
Kiba ne nota un altro e lo legge velocemente. "Cioè...intendevo con me, Ino, Naruto-kun e gli altri..."
L'Inuzuka prende inconsapevolmente a saltellare qua e là per la sua camera come un bambino, non prima di aver risposto un "si" a caratteri cubitali.
*************************
"Mh..Ciao, Lee!" Esclama TenTen correndo verso l'amico, che girava per Konoha senza meta.
"Giorno, Ten!" Saluta lui, avvicinandosi.
La nota arrossire e poi balbettare incerta.
"Ehm, Lee...Io e gli altri andiamo per il weekend fuori, a te andrebbe di venire?" Chiede con la voce più seria del suo repertorio.
"Certo!"
Lei sorride e scappa via, così veloce che Lee non si accorge del sorriso a trentadue denti che si era fatto largo sul suo volto.
************************
Il telefono di Naruto squilla e il proprietario lo prende sbuffando. Chi aveva interrotto il suo pisolino pomeridiano?!
Guarda incuriosito lo schermo alla ricerca di qualcosa, per poi notare un "1" sull'icona dei messaggi. Così, apre e legge.
"Ciao, Naruto!
Mi dispiace se non ci sentiamo da un po', ma sono stata parecchio indaffarata...^^"
Comunque, Ino ha comprato un bel po' di biglietti per un hotel al mare e vuole invitare i nostri compagni. Così, mi chiedevo se tu volessi venire...
Fammi sapere
Baci
Sakura"
A Naruto cominciano a brillare gli occhi e non esita a rispondere.
"Ciao, Sakura-chan!!
Sei un medico, so che hai parecchio lavoro da svolgere, a momenti il dovere richiamerà anche me...!
Comunque sarei molto felice di venire! *-*
Grazie mille per l'invito e dì a Ino che verrò sicuramente!
-Naruto"
Si rigetta sul divano con il sorriso stampato in faccia. Forse, ha ancora qualche possibilità con Sakura-chan!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_