Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Segui la storia  |       
Autore: Abbykat    07/06/2015    1 recensioni
Una collezione di oneshot su Mwu la Fllaga e Murrue Ramius, e i modi in cui le loro vite si intrecciano.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Murrue Ramius, Mwu La Fllaga
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ON THE LONGING FOR WAR AND WAR'S ENDING
scritta da Abbykat, tradotta da Alessia Heartilly
Tre cose che non sono mai successe a Mwu la Fllaga

Era rimasto solo un difensore quando Mwu arrivò alle due armi-G rimaste - maledicendo Raww Le Klueze e il suo rovinato Zero e la sua malasorte ad ogni passo - e lei quasi gli staccò la testa prima che lui riuscisse a sollevare una mano e fermarla. "Hey!" disse lui. "Hey. Mwu la Fllaga, con la Settima. Sono dalla tua parte!"

Le avevano sparato, e aveva una macchia di sangue scuro sulla spalla della sua jumpsuit, e gli occhi castani gli lanciavano un'occhiata dura e prudente al di sopra della spalla, prima di abbassare finalmente l'arma. "Murrue Ramius, con il Settore Due," iniziò. "Dobbiamo spostare queste unità-"

Lui la vide spalancare gli occhi e fissarli su qualcosa dietro di lui, e mentre lei rialzava l'arma, lui si voltò per sparare qualche colpo al pilota ZAFT che si era arrampicato su una delle mobile suit - troppo tardi, la figura vestita di rosso già svaniva nella cabina di pilotaggio.

"Dannazione," imprecò lui. Non c'era modo di riprenderla se erano solo loro due. Nessun aiuto - "Dentro," disse a Murrue, e la spinse verso l'ultima G mentre intorno a loro si apriva il fuoco.

Si lasciò cadere nella cabina dietro di lei e si allungò verso i controlli, accendendo quella cosa e facendo una smorfia per la goffaggine di quella che, chiaramente, era una OS finita solo a metà. L'unità balzò con violenza quando lui la riportò in piedi, praticamente facendosi balzare Ramius in grembo.

Sibilò tra i denti. "Se è sesso, vieni più vicino," sbottò, spazientito; "altrimenti fuori dalle scatole."

Lei si stava già rialzando in fretta, sistemandosi goffamente dietro il sedile mentre lui lottava con i controlli, che sembravano più volerlo combattere che rispondergli. Mwu non riusciva a pensare a una situazione meno ideale, ma si sarebbe dannato se avesse lasciato che lo ZAFT lo battesse adesso. Non per nulla la gente lo chiamava l'uomo che poteva rendere l'impossibile possibile.

*~*~*~*~*

Era malapena arrivato al suo lavoro di insegnamento in California che lo richiamarono al combattimento al fronte, ma il celebrato Falco di Endymion non era più stato davvero lo stesso dopo aver saputo che l'Archangel era stata sconfitta a JOSH-A. Distrusse un'intera fila di mobile suit Strike Dagger che gli erano state assegnate, gettandosi nella battaglia con una ferocia sconsiderata che lo rendeva pericoloso per i suoi piloti alleati delle Earth Forces quasi quanto lo era per le unità ZAFT che lasciava a pezzi dietro di sé.

Per quando il mondo finì a Jachin Due, l'uomo che una volta era stato famoso per rendere l'impossibile possibile divenne invece famoso come l'uomo a cui non interessava di vivere o morire.

*~*~*~*~*

"Sembri inquieto," disse Murrue.

"Immagino di esserlo," dovette ammettere Mwu. Erano passati mesi dal loro ritorno sulla Terra - più tempo era passato dai primi, tenui passi verso la pace iniziati dopo Jachin Due, dall'ultima volta in cui era riuscito a rendere l'impossibile possibile, ed era in qualche modo, impossibilmente sopravvissuto - e scoprì di star ancora aspettando che l'inquietudine si calmasse. Una nomina del capitano nell'esercito di Orb serviva a poco. Si sentiva, quasi più di quanto l'avesse sentito dopo la sua defezione a JOSH-A, quando almeno c'erano state altre battaglie da programmare, come se i suoi legami fossero stati tagliati; moriva dalla voglia di volare, in un modo che i voli periodici di allenamento e i test occasionali per Morgenroete non potevano soddisfare,.

"Non penso di essere fatto per la pace," confessò. "Solo che proprio non so più cosa fare di me stesso."

Murrue tacque per un po', posandogli leggermente un braccio sulle spalle mentre pensava. Subito voltò la testa verso di lui per dirgli, "beh, mi viene in mente una cosa da suggerire."

Lui voltò la testa e si accigliò. "Oh?"

"Potresti sposarmi."

Mwu la fissò, momentaneamente attonito, e Murrue sorrise.

*****
Nota della traduttrice: come sempre, ogni commento sarà tradotto e inviato all'autrice, così come ogni sua eventuale risposta sarà riportata come risposta alla recensione (nei siti che lo permettono) o comunque sul mio blog.
Per chi volesse tenersi aggiornato sulle mie traduzioni (in questo e altri fandom), lascio il link alla mia pagina facebook (dove segnalo sempre quando aggiorno) e alla mailing list. Alla prossima! Alessia Heartilly

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Abbykat