Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    21/02/2005    2 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

Il segreto di Kagome

 

Capitolo 15

 

 

Ciaooooooooooooooo!!!!!Ebbene sì,sono ritornata a rompervi le balle………leggete sto capitolo-schifezza se vi va……”Buona” lettura!!!!

 

 

-Ma che quadretto edificante……..-commentò amaramente Naraku,spuntato tra le fronde degli alberi.

 

-N-Naraku………-balbettò Kagome voltatasi a guardarlo.

 

-Maledetto,che ci fai qui?-gli ringhiò Inuyasha,scocciato dalla sua apparizione.

 

-Ma come,non lo sai?Sono venuto a portare via Kagome,se non ricordo male oggi è il suo compleanno,vero?A proposito,tanti auguri piccola,vedrai che quando stasera staremo insieme ti farò una bellissima festa……………-

 

-TU NON FARAI LA FESTA PROPRIO A NESSUNO!-urlò rabbioso l’haynou.

 

-Quanta sicurezza Inuyasha……………..da dove spunta?Sai,mi fai quasi ridere,sei ridicolo……………….ora però non è il momento di chiacchierare,direi che è arrivato il momento di partire………………avanti vieni qui Kagome……………….-

 

La ragazza si strinse al tessuto rosso del kariginu di Inuyasha.Il mezzodemone a sua volta l’abbracciò stretta a sé,con tutta la protettività di cui era capace.

 

-Tu non la porterai via………………….-mormorò Inuyasha.

 

-Sigh……………-piagnucolò Kagome.

 

-Questo si vedrà……………….-

 

Dall’incavo degli occhi del vestito di babbuino di Naraku,scintillarono intensi dei rubini rossi,che rapirono subito lo sguardo di Kagome.Un breve attimo di silenzio caratterizzò quella scena.Quell’intenso colore rosso proveniente dallo youkai scatenò nella ragazza un susseguirsi di sentimenti.Nella sua mente la voce di Naraku la tentava ininterrottamente.

 

*Kagome………………vieni da me…………………non respingermi…………….io ti amo…………..e tu lo sai……………….*

 

Kagome spalancò gli occhi e si portò le mani alle orecchie.Le istigazioni dello youkai si facevano sempre più forti e la ragazza non riusciva a resistergli.Un energico mal di testa la colpì.Le tempie le pulsavano e lei si indeboliva a poco a poco.Strinse gli occhi e i denti cercando di opporsi al dolore,ma il suo sforzo fu inutile perché esso si impadroniva sempre più di lei.

 

-Gnnn……………-

 

-Kagome che cos’hai?-le chiese Inuyasha ansioso prendendola per le spalle.

 

La ragazza aprì un attimo gli occhi e in quell’attimo fissò intensamente il mezzodemone.Balbettò parole quasi indecifrabili.

 

-I-Inuyasha……………..t-ti prego a-aiutami………………….-

 

Inuyasha non sapeva cosa fare.Fece scorrere rapidamente il suo sguardo da Kagome a Naraku,da Naraku a Kagome.Poi prese tra le mani il viso della sua amata e la guardò dritta negli occhi.Vedeva impressa in quelle gemme nocciola la paura e l’angoscia nella forma più pura.Kagome tremava e dalla sua bocca uscivano delle sillabe a fil di voce che morivano quasi subito.

 

-I-Inuyasha………….a-a-a-iutami………………-

 

-Sì,ti aiuterò…………….-

 

La mente di Kagome stava quasi per scoppiare.Il dolore si faceva sempre più vigoroso e l’aveva divorata quasi del tutto.La sua volontà si affievoliva velocemente,lasciando posto a una dipendenza forzata creata da Naraku.

 

*Sì piccola……………….torna da me…………….Inuyasha non ti ama veramente……………….tutto quello che ti ha detto fino ad ora è solo menzogna…………..lui ti ama solo perché crede che tu sia Kikyo……………….mentre io ti amo per quello che sei…………………ti amo perché sei tu Kagome……………..perchè sei unica…………………vieni da me……………..solo io riuscirò a darti la vera felicità………………….*

 

“N-no…………….non posso farmi tentare……………non posso arrendermi proprio adesso…………….tu dici il falso Naraku…………sei un bugiardo………………”

 

*Ma non capisci?Inuyasha ti sta solo usando per trovare i frammenti della sfera……………..io invece ti voglio perché ti amo…………….e non voglio in nessun modo prederti…………….vieni da me Kagome……………..vieni da me……………..*

 

No non è vero………………perché mi fai questo Naraku?Perchè……………..”

 

*Sto cercando di svegliarti……………..apri gli occhi Kagome………….apri gli occhi ed uccidi Inuyasha……………*

 

“Mai……………….come potrei farlo?Io amo Inuyasha…………….non posso ucciderlo,non voglio ucciderlo……………….”

 

La voce maliziosa di Naraku si fece più prorompente,e Kagome stava quasi per cedere.

 

*Kagome…………………elimina adesso Inuyasha……………..ti darò un coltello…………….così potrai ammazzare colui che ti ha fatto soffrire fino ad adesso…………e potrai ricominciare a vivere felicemente…………..*

 

“N-no………………….”

 

*Sì Kagome………………….sì……………..fallo adesso Kagome……………….uccidi Inuyasha…………….ORA!*

 

Quell’ultima parola lo youkai la pronunciò con una tale enfasi da far urlare Kagome.Un dolore lancinante la fece cadere a terra semisvenuta.Inuyasha la soccorse subito alzandola lentamente con la schiena.Poi le parlò in modo agitato.

 

-Kagome…………………rispondi…………….perchè sei svenuta?RISPONDI!-

 

La ragazza aprì lievemente gli occhi,mostrandoli solo in parte.Poi improvvisamente li aprì del tutto e fulmineamente diede uno schiaffo potente al mezzodemone,allontandolo da sé e scaraventandolo lontano.Si tenne seduta con le mani che premevano il suolo e la testa bassa.Ansimava continuamente e i capelli le coprivano il suo splendido volto.Kagome stette così circa venti secondi.Poi si alzò lentamente e,barcollante,si diresse verso Inuyasha che intanto si era alzato a fatica.Egli la guardava sbalordito.Non l’aveva mai vista fare così.La ragazza gli fu davanti,quando lui la riprese per le spalle e cercò di catturare la sua attenzione.Quando a malapena ci riuscì,notò impaurito il suo sguardo estraneo.Ella infatti nei suoi occhi non rifletteva più quella simpatia e spensieratezza di sempre.Ora i suoi occhi erano vuoti,e gli ricordavano terribilmente quelli di Kikyo.Non possedevano più l’iride.Non possedevano più alcun tipo di emozione.Ormai Kagome era divenata solo materia.Non sprigionava più alcun sentimento.Era senz’anima.Inuyasha strabuzzò gli occhi.Non poteva crederci.Kagome non poteva essere morta.Non poteva da un momento all’altro non esistere più.Non riusciva ad accettarlo.La strattonò forte,cercando di risvegliarla da quella trance.

 

-Kagome………………svegliati…………SVEGLIATI PER FAVORE!-urlò disperato.

 

Ma lei non dava segni e continuava a fissarlo immune da quei richiami.Passarono dei secondi di silenzio.Inuyasha era concentrato solo su Kagome,tanto che non prestava più attenzione neanche a Naraku.Continuava a scrutarla,cercando nei suoi occhi enigmatici la ragione di quella assenza.

 

-Kagome………………-sussurrò.

 

-Inuyasha……………….-

 

Al mezzodemone gli si illuminarono gli occhi.Kagome aveva parlato!Non gli pareva vero.Le strinse ancora di più le spalle e avvicinò il proprio viso al suo.Poi la fissò intensamente e avvicinò le proprie labbra alle sue.Voleva baciarla.Forse un bacio sincero l’avrebbe risvegliata da quella momentanea “morte interiore”.La distanza tra le loro bocche si accorciava ogni attimo che passava.Sempre più corta,infinitesimamente corta………….Ormai stava per baciarla,sì,c’era quasi…………..Purtroppo quel sensuale desiderio fu spezzato improvvisamente.Kagome si allontanò di scatto dal volto dell’haynou.Lo evitò energicamente,non dandogli il tempo di rendersi ben conto di quello che era appena successo.Inuyasha la guardò un attimo.Aveva la testa penzolante appoggiata sulla spalla destra,e i suoi occhi continuavano ad essere vuoti.Gli venne un groppo alla gola e pianse quasi.Dalla disperazione  le prese con forza la testa,immergendo le proprie mani nei suoi meravigliosi capelli corvini.Poi le gridò:

 

-SVEGLIATI KAGOME!è UN ORDINE! APRI QUEI MALEDETTI OCCHI!RITORNA COME ERI PRIMA!-

 

Poi l’abbraccio forte.Ella non rispondeva lo stesso.Ormai era solo un riflesso.I suoi movimenti erano sotto il controllo di Naraku che la manovrava a suo piacere.

 

*Kagome,uccidi Inuyasha……………..ADESSO!UCCIDILO ADESSO!*

 

“Inuyasha………….perdonami…………….”

 

Nella mano destra della ragazza si materializzò un coltello affilato.Poi con un gesto rapido e impercettibile lo conficcò nel ventre dell’haynou.Ne fuoriuscì prima uno sgorgo di sangue,poi man mano un’emorragia sempre più grande e sempre più intensa.

 

-Oh…………..-fu tutto quello che riuscì a pronunciare Inuyasha.

 

Poi cadde al suolo morente.Dalla sua bocca usciva del vermiglio che andava a colorare l’erba.Kagome rimase immobile con la testa bassa.Poi improvvisamente delle lacrime le rigarono il volto.La sua anima soffriva terribilmente.Capì perfettamente quello che aveva fatto,e non riusciva a darsene una ragione.Stava lottando contro se stessa con tutte le sue forze.A fatica era riuscita a pronunciare quell’ “Inuyasha”,ma poi l’altra Kagome l’aveva bloccata provocandole una fitta al cuore straziante. Purtroppo ormai quella voce l’aveva quasi tutta dominata,e non si vedevano vie d’uscita.Più lei lottava e più e più quella voce la sopprimeva.Stava quasi per cedere,le forze l’avevano quasi abbandonata del tutto.

 

“I-Inuyasha……………..oh,mio Dio cosa ho fatto!Ti ho ucciso Inuyasha…………….TI HO UCCISO!NO!”

 

*Ottimo lavoro Kagome……………e ora vieni con me,torniamo insieme come una volta………………vieni da me……………..*

 

“Sì,verrò con te……………..”

 

*Sì,brava Kagome……………vedo che cominci a ragionare………….*

 

Kagome si mise a piangere.Le sue lacrime bagnarono il prato,che si ibernò in un attimo.Era diventato un manto candido e algido,come la sua anima.Era come se rispecchiasse tutta la tristezza che provava in quel momento.Per un attimo la vera Kagome ebbe la meglio su quella falsa.

 

“Non può finire così……………….dev’esserci una speranza……………..io,non voglio che finisca così…………………”

 

*Dai Kagome,vieni qui……………….*

 

[Altri secondi di silenzio.Kagome fissa sofferente Naraku,con le lacrime agli occhi]

 

“Se io non posso avere Inuyasha,allora non potrò avere nessun’altro e nessun’altro potrà avere me……………..”

 

*No Kagome,cosa fai………………….NOOOOOOOOOOOOO!*

 

Con un briciolo di forza che le era rimasta,Kagome portò il coltello al suo petto.Voleva farla finita.Non voleva più soffrire.Voleva solo essere felice,col suo Inuyasha,col suo amore eterno…………….Con energia fece penetrare la lama nel torace,fino a che non andò a toccare il cuore.Un urlo di dolore ghiacciò quell’attimo.Naraku spalancò gli occhi dallo stupore,mentre Kagome cadeva morta a terra.La ragazza era distesa supina e il suo sangue colava lentamente.Un lieve sorriso le dipingeva il volto,sereno ed estraneo da qualsiasi malignità e i suoi occhi piangevano lacrime di gioia.Ora poteva raggiungere il suo amato e viverci per sempre………………Ora potevano essere solo loro due……………….Liberi e felici……………..Naraku rimase un attimo paralizzato da quel gesto così coraggioso.Non avrebbe mai pensato che Kagome avrebbe potuto sacrificarsi per un misero haynou.Poi però un ghigno gli modificò l’espressione,rendendolo ancora più cattivo.

 

-Che stupida…………………davvero……………….-mormorò.

 

-Ti sei uccisa per amore di Inuyasha,uno stupido mezzosangue……………….meglio così……………mi hai facilitato il lavoro piccola……………..-

 

Lo youkai si avvicinò lentamente al corpo senza vita di Kagome.Trovatosi ai suoi piedi la scrutò un attimo e sempre sorridente affermò:

 

-Ora che sei morta potrò finalmente sottrarti la sfera senza aver bisogno di sporcarmi le mani……………..molto bene……………-

 

Si accucciò verso lei e cercò nei suoi indumenti la Shikon No Tama.Frugò nella camicetta insanguinata e notò di aver tastato un oggetto levigato e freddo.L’aveva trovata.Il gioiello dei suoi desideri.Senza esitazione gliela staccò energincamente dal collo.Poi ri alzò in piedi ed ammirò la sfera nelle sue mani.Ora era sua e nessuno gliel’avrebbe portata via.Si voltò dall’altra parte,ma prima diede un ultimo sguardo a Kagome ed esclamò:

 

-Addio Kagome……………è stato un piacere averti conosciuta…………….anche se non ti ho mai amato veramente…………….-

 

Fece per proseguire ma una voce maschile lo bloccò.Naraku si girò verso essa e notò un ragazzo dai capelli corti raccolti in un codino chiamarlo,accompagnato da una figura femminile vestita da guerriera.

 

-NARAKU!-ripetè la voce.

 

Lo youkai sorrise e passato qualche secondo rispose a tono:

 

-Monaco Miroku……………..Sango…………….che piacere rivedervi……………-

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan