Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    07/06/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.

Castiel: -Quella ragazza è davvero strana, è diversa dalle altre, tutte avrebbero accettato di farsi accompagnare da me invece lei è fuggita,particolare la ragazza. Poi è bellissima, una bellezza rara! Devo averla per me! Voglio conquistarla, mi ispira troppo e ci riuscirò, come sempre d'altronde, vero Damon!?-

Helena: "Sono ancora a casa, è tardi e dovrei andare a scuola ma l'idea di incontrare Castiel e guardarlo negli mi provoca uno strano senso di imbarazzo"... Mi guardai allo specchio e continuai a riflettere "Ma infondo sono una ragazza forte e determinata e voglio raggiungere il mio scopo!"

Nathaniel: "è appena arrivata, oggi ha i capelli raccolti in una treccia... È un angelo! Devo prendere coraggio e devo andarle a consegnare l'invito..."
-Ciao Helena!- -Ciao Nath!- gli sorrisi dolcemente -Rosalya questo sabato ha organizzato una festa a casa sua, mi ha consegnato alcuni inviti da dare, ecco questo è il tuo- mi porse un cartoncino color perla con scritte in viola -Grazie Nathaniel! Ora vado in classe..- -No aspetta!- mi bloccò per un braccio e io esterrefatta lo guardai - Verrai Helena vero?- -Beh, penso di si ma perché me lo chiedi?- dissi titubante - Niente, voglio passare una bella serata con te....- non appena terminò la frase se ne andò lasciandomi pietrificata e immobile "da quando mi parla così e da segni di interesse!?boh, strano il delegato!"
-Bimba! In classe!!- vedo il rosso che si avvicina verso di me, io lo aspetto ma lui continua a camminare indifferente, mi da fastidio che lui non mi considera più di tanto, "È ancora presto" penso "Già ci salutiamo non posso pretendere tutto subito, devo lavorarmelo"

Castiel: "Non devo dare troppo peso a quella bambina, ma vorrei prenderla e possederla, ma dovrò aspettare!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho