Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    07/06/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

-Dake! Che ci fai qui? Mi hai spaventata poi, che modi!- Il biondo si avvicina a me e con voce calda rispose -Helena! Mio padre è stato trasferito in questa città e io da oggi frequenterò questo Liceo, proprio come te...- Si avvicinò un po' troppo a me e con una mano possente mi avvinghiò i fianchi -Salutami come si deve dolcezza- Afferrò con la sua mano destra il mio mento e avvicinò le sue labbra alle mie, cercando di divincolarmi dalla sua presa, con la poca voce che avevo gli dissi -Dake ma che stai facendo? Lasciami! Lasciami! Mi fai male!- -Non ti sono piaciuti i miei baci in estate... Io ricordo di si!- -Ho sbagliato questa estate,e ora lasciami!-
-Lasciala! Ha detto che vuole essere lasciata! Non hai sentito!- Quella voce apparteneva al rosso che aveva assistito in silenzio a quella pietosa scena, Dake mollò la presa sul mio corpo e disse -La lascio perché non voglio fare casino- voltandosi poi verso di me, paonazza per quella situazione continuò -Helena sarai mia!- E si allontanò. Appena Dake se ne andò, mi girai di scatto verso il mio armadietto facendo finta di sistemare alcuni libri al suo interno per sfuggire allo sguardo persistente del rosso che era rimasto immobile davanti a me. -Un grazie me lo sono meritato no!?- -Ehm, grazie...- risposi sempre intenta a sistemare i libri già perfettamente ordinati - Non dovresti stare qua sola dopo una certa ora- -So badare a me stessa!- risposi secca, sentii di nuovo il mio braccio sotto la stretta di una mano affusolata, questa volta più delicata e calorosa, Castiel mi girò fi scatto e disse -Sei proprio una bambina con un bel caratterino, ti accompagno a casa,così per oggi eviterai altre scene indesiderate.- - No grazie, vado da sola, ciao.- risposi secca, lui mi guardo intensamente con quegli occhi seducenti e se ne andò, lasciandomi da sola... Durante il tragitto avevo solo un'immagine impressa nella mente, i suoi occhi ghiaccio che mi facevano avvampare e poi sciogliere, chissà se sotto quella maschera da duro si nasconde un ragazzo gentile e cortese... -Castiel, sarai una sfida per me! E io riuscirò a capire chi sei!- bisbigliai inserendo le chiavi nella serratura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho