Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: COSA    21/02/2005    3 recensioni
rieccomi con una nuova fanfic... spero sia migliore della prima e che vi piaccia. ^_^ Ron, Harry e Hermione hanno finito la scuola ed ora hanno bene altro per la testa, ma Ron è afflitto, forse non ce la farà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Ciao!!!!!!!! Eccomi di nuovo!!!! Ho paura di fare un fiasco con questa seconda storia… spero che la seguirete lo stesso… non siate troppo crudeli!!!
########################################################

“Perché? Non è giusto, io… non riesco neanche a parlarle! La amo con tutto il cuore, ma non posso sostenere un discorso con lei che mi viene da svenire. E pensare che eravamo grandi amici a Hogwards, non dimenticherò mai quel giorno in cui le mie labbra si sono posate sulle sue.”
-Harry, che faccio? Tu sei l’unico che mi è rimasto…- implorò Ron guardando l’amico. -Il tuo problema Ron, è che sei troppo timido. Sono certo che se avessi il coraggio di andare da lei metteresti tutto a posto e lo stesso vale per i tuoi. Ti perdonerebbero e ti accoglierebbero di nuovo a casa a braccia aperte e non saremmo costretti a vivere in questa topaia che tra l’altro ci costa parecchio.-
Harry chiuse l’anta del frigo (quasi del tutto vuoto) con l’anca e messi una scatola di cereali tra le labbra e due bottiglie di latte nelle mani, raggiunse l’amico a tavola e gli offrì la colazione. -Si, tu la fai facile. Mi piacerebbe essere come te, ma io sono profondamente diverso. E poi tu la ragazza ce l’hai e mi pare che la tua vita stia andando a meraviglia! Ho davanti a me il più grande professore di pozioni che (non solo) Hogwards ha mai avuto- Ron versò il latte nella tazza rovesciandone la metà.
–Ti diverti un casino tra i tuoi allievi, e finalmente puoi dimostrare a quella mummia di Piton che sei un fenomeno come mago, non è questo quello che i giornali dicono?
-Dai Ron, ne abbiamo già parlato. È solo che tu non ti sei affermato.- grugnì Harry con la bocca stracolma di cereali.
-Intendi affermato come giornalista? Ma fammi il piacere, lo sanno tutti che sono una vera schiappa! Se solo penso che lei era così brava a esprimersi…
-Sai cosa penso? Che dovresti trovarti qualcun'altra! Dimenticala! Non esiste solo lei dopotutto…
-Fai presto a dirlo, tu hai Hermione! …Non è tardi? Non devi andare a scuola? Le tue alunne ti adorano e non vogliono attendere troppo.
Ron si alzò dandogli le spalle per portare le tazze al lavandino.
-Si, ma non finisce qui, stasera ne riparliamo.
Si infilò il giaccone e uscì dalla porta ancora masticando.
Diede un gran calcio alla gamba del tavolo, furioso con sé stesso e con quel suo amico che era invece il modello della perfezione. Il tempo aveva migliorato tantissimo Harry, aveva un fisico muscoloso e scolpito, uno sguardo profondo e un viso equilibrato.
-Ho dimenticato la borsa…- rientrò pochi minuti dopo Harry con il fiatone.
-Oh, mio Dio, ma cosa?!…- Harry si portò una mano alla bocca.

#########################################################

ciao!!! ditemi se vi piace questo inizio un po' patetico e misterioso...non ditemi che è corto... perchè secondo me fa più suspense, o forse lo dico solo perchè non avevo voglia di farlo più lungo. consolatemi...
COSA*Ilaria
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: COSA