Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    07/06/2015    1 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"R5! R5! R5! R5!" La folla in coro incitava la band ad uscire mentre io e Kelly stavamo dietro le quinte ad applaudire e seguire le fan.
Sarò completamente onesta, ero nervosa per lo show. Non so perché. Non sono stata a tanti concerti prima quindi questa potrebbe essere una ragione. Ho incominciato a conoscere Kelly prima dello show ed è veramente una ragazza dal cuore d'oro. Sono contenta che Ratliff abbia trovato la ragazza perfetta.
Ho visto come tutti sono saliti sul palco.
Il concerto era fantastico. Erano vicini alle ultime canzoni quando Ross ha detto.
"Io e Ratliff vogliamo portare sul palco queste due ragazze speciali, quindi um, Kelly e Lena, venite qui"
Io e Kelly ci siamo girate a guardarci nello stesso momento e il mio cuore ha cominciato ad accelerare. Le nostre bocche erano leggermente aperte, visto che nessuna delle due se lo aspettava. Siamo salite sul palco e penso che la mia faccia fosse rossa perché sentivo le guance bruciare.
"Vogliamo dedicare questa canzone a voi, quindi sedetevi sulle sedie per favore" Ha detto Ross mentre due sgabelli venivano posizionati al centro e di fronte a loro.
Mi sono seduta e io e Kelly abbiamo avvicinato le sedie. Ho spostato lo sguardo dalla folla visto che nessuno sapeva che io e Ross siamo fidanzati.
Hanno iniziato a suonare "Say You'll Stay"
Dopo che la canzone era finita, entrambi i ragazzi si sono alzati e ci hanno baciato sulle labbra. Ho sorriso e ho contraccambiato prima di staccarmi solo un pochino per sussurrargli contro le labbra "Ti amo"
"Ti amo anche io, bellissima" Ha sussurrato e mi ha lasciato un altro bacio a stampo
Mi ha preso la mano e poi è tornato al microfono.
"Grazie a tutti per essere venuti. Siamo gli R5! Grazie!"
Sono corsi fuori e io e Kelly li abbiamo seguiti. Mi sono guardata intorno in cerca di Ross e una volta che ho individuato il biondino, gli sono saltata addosso, baciandolo appassionatamente sulle labbra.
"È stato adorabile"
"Volevamo aspettare fino ad oggi, cosicché anche Kelly fosse presente" Ha sorriso e ha avvolto le sue braccia intorno a me.
Sono saltata giù. "Non hai la signing adesso?'
Ha annuito "Si. Ci vediamo tra due ore"
"Va bene piccolo. Divertiti" Ho sorriso e mi sono avvicinata a Kelly.
Ci siamo sedute sul divano e abbiamo parlato finché non abbiamo sentito un gran trambusto, segnalandoci che avevano finito. Riker è entrato e si è seduto in braccio a me.
"Hey Kelly"
"Oh, hey Riker" Gli ha sorriso
Lui si è guardato intorno "Non è che per caso hai visto Lena?"
"No, scusa" Ha sorriso quando Ratliff si è seduto accanto a lei.
Ho avvolto le braccia intorno alla sua vita "Rikerrrr"
"Ah, ecco dov'eri! Non ti avevo vista" Si è girato.
Ho sorriso "Togliti di dosso"
"Perché? Sei comoda!"
Ho spostato lo sguardo su Ross che stava camminando verso di noi dopo aver parlato con Ryland.
"Fai togliere tuo fratello da IN BRACCIO A ME"
Ross ha afferrato la spalla di Riker e lo ha tirato giù, quindi adesso era per terra.
Poi mi ha preso la mano e mi ha fatta alzare, prima di sedersi al mio posto.
"Ecco fatto"
"Hey! Quello era il mio posto!" Mi sono lamentata e ho incrociato le braccia. Ross mi ha preso la mano e mi ha tirata sul suo grembo. Ho sorriso e gli ho dato un bacio sulla guancia, sussurrando un grazie.
"HO FAME" Ha esclamato Rocky mentre entrava nella stanza
Mark ha alzato lo sguardo "Cosa vuoi?"
"Cibo" Ha detto dopo essersi seduto vicino a Riker. Suo padre è rimasto a guardarlo, aspettando una risposta più ragionevole. "Qualsiasi cosa"
"Va bene. Visto che nessuno di voi ha intenzione di dire niente, andremo in una trattoria"
Questo ha fatto alzare tutti, per dirigerci al bus. Ross mi ha portata verso i letti e ci siamo sdraiati. I ragazzi hanno fatto le nostre stesse azioni e ci siamo addormentati per un piccolo pisolino. 
"Alzatevi, siamo arrivati!" Ha detto Mark.
Abbiamo fatto tutti un verso di lamentela per essere stati svegliati. Siamo scesi dai letti e siamo entrati nel ristorante. Dopo esserci seduti e aver ordinato abbiamo iniziato a parlare un po'. A metà della cena ho afferrato la mano di Ross e gli ho sorriso, prima di rivolgermi verso Riker per parlargli. Tutto d'un tratto ho sentito del liquido ghiacciato cadermi in grembo.
Sono saltata in piedi e mi sono girata per vedere chi era.
"Maria?!" Ross ha urlato, alzandosi anche lui.
"Allontanati da me" Le ho ringhiato contro prima di spintonarla per dirigermi in bagno.
Mi ha afferrata per il polso, facendomi girare e schiacciandomi contro il muro.
"Cosa mi hai appena detto?"
"Ho detto, allontanati da me. E lo intendo veramente, quindi spostati!" L'ho spintonata ancora una volta per poter passare.
"Sono seria. Non è abbastanza avermi rovesciato addosso il tuo drink? Adesso, spostati"
"Non dirmi cosa devo fare" Ha incrociato le braccia e Ross si è avvicinato.
"Ragazze, tranquillizzatevi" Ha detto prendendomi la mano.
L'ho fissato "Sei serio? Mi sta spingendo per il ristorante dopo avermi rovesciato la sua bibita addosso e tu mi stai dicendo di tranquillizzarmi? Non posso Ross"
Mi sono fatta strada verso il bagno e Ross mi ha seguita. Mi ha aiutata a pulire la maglietta e i pantaloni. Ho alzato lo sguardo su di lui.
"Mi dispiace essere scattata con te. È solo che mi fa impazzire. Non sa quando è ora di fermarsi..."
"Lo so. Mi dispiace. So che non avrei reagito bene se qualcuno si fosse comportato così con me" Ha confessato, guardandomi negli occhi.
Ho sospirato "Va tutto bene. Forza, andiamo a mangiare"
Gli ho preso la mano e siamo tornati al tavolo. Ci siamo seduti e io mi sono scusata per il mio comportamento. Ryland mi ha lanciato un'occhiata assassina quindi ho abbassato lo sguardo e il mio appetito sembrava scomparire. Mentre tutti stavano mangiando Ross ha spostato lo sguardo su di me e ha notato che non avevo toccato cibo. Mi ha sussurrato "Che succede?"
"Niente, solo che non ho più fame" Ho fatto spallucce, intenta a giocare con il bordo della mia maglietta.
Ha continuato a guardarmi "Prima non abbiamo nemmeno pranzato. Per favore, prendine solo un po'"
"Non ho fame" Ho ripetuto
Mi ha accarezzato gentilmente la coscia "Okay piccola"
Sono rimasta li ferma mentre tutti stavano parlando e mangiando. Non me la sentivo nemmeno di parlare. I miei pensieri erano focalizzati principalmente su tre argomenti. Primo- Maria. Secondo- Ryland. Terzo- il mio peso. So che l'ultimo è senza senso, ma mi sento così grassa in confronto ai Lynch anche se non lo sono. Sento il bisogno di perdere peso. A partire da oggi non mangerò più niente. So che non è il modo corretto di iniziare una dieta, ma magari la smetterò di compararmi a Maria, della quale sono gelosa. Non so perché è qui e nemmeno perché continua a darmi fastidio. La conoscevo appena. E Ryland? Nemmeno un indizio sulle sue ragioni per odiarmi. Lanciandomi occhiatacce e dicendo a me e a Ross di stare zitti o qualunque cosa del genere....mi fa sentire scomoda. Ho spostato lo sguardo da qualche altra parte quando i miei occhi hanno iniziato a minacciare di far scendere lacrime su lacrime, realizzando quanto fossi arrabbiata con me stessa. Ho abbassato lo sguardo e mi sono messa a pensare a qualcun altro. Elena. Non le parlo da un bel po. Le scriverò non appena torneremo sul bus. Mi manca. È stata la mia prima amica qui.
Ho sentito qualcuno stuzzicarmi il fianco. "Stai bene?" Ha chiesto Ross
Ho alzato lo sguardo per trovare il tavolo deserto. Devo essermi concentrata sui miei pensieri un pochino troppo. Ho annuito "Si, scusa. Sono solo un po' stanca"
"Faremo un sonnellino sul bus. Andiamo" Ha detto e mi ha preso la mano, scortandomi fino al bus. Siamo saliti e siamo andati subito a dormire. Ho appoggiato la schiena il più possibile contro il muro
"Sei sicura di stare bene?"
"Si, sto bene" Ho finto un sorriso prima di chiudere gli occhi.
Capirà che non sto bene. Ma speriamo che non lo faccia presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5