Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    08/06/2015    1 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per tutto questo periodo di assenza ma per vari motivi mi è stato impossibile caricare il continuo. Devo un ringraziamento particolare a grascalisi per avermi permesso di utilizzare una poesia di sua creazione che ho evidenziato in grassetto e anche per avermi dato un opinione del capitolo quindi grazie mille Capitolo 3 Nel tardo pomeriggio "Alla fine avresti anche potuto farmi dormire ancora un pò visto che siamo partite nel pomeriggio" disse gabrielle" Beh non mi sembra ti sia dispiaciuto il movimento di questa mattina che poi ci ha fatto ritardare, e per la cronaca sei stata tu o meglio il tuo stomaco a voler posticipare di qualche ora la partenza" e dicendo queste parole Xena cercava di trattenere una risata soprattutto vedendo le gote di Gabrielle colorarsi sempre di più; dopo tutti quegli anni Gabrielle era si divenuta una donna ma la sua timidezza non l'aveva mai abbandonata.Dopo questo piccolo dibattito il viaggio contiuò tranquillamente tra sguardi innamorati e sorrisi sinceri.Dopo qualche ora si fermarono per far riposare la cavalla,volendo bere un pò d'acqua prese la sua borraccia ma tirandola fuori il suo sguardo cadde su una pergamena e visto che Gabrielle era concentrata altrove decise di dare un'occhiata; "L'anima tua mi sconquassa il tuo profumo mi inebria il tuo sapore mi pervade dentro il tuo sguardo mi stravolge. Tutto questo sei TU,magnificamente TU, che mi fai stare bene con un tuo sorriso, che con i tuoi occhi mi attrai, e mi dimostri tutti i tuoi sentimenti e tutto l'amore che provi per me Tutto quello che sò è che tu mi hai stregato con il tuo fascino dalla prima volta che ti conobbi ed io ringrazio il cielo che ti abbia incontrato, perchè ora sò che significa amare, TI AMO,ora e per sempre. Tua Gabrielle. Ad un tratto Xena sente un piede che batte sulla terra proprio a qualche centimetro da lei. Alza lo sguardo per incontrassi con i meravigliosi smeraldi di Gabrielle che sputano fiamme verso di lei. – “Hai finito di invadere la mia privacy ?? Oppure non mi è concesso nemmeno tenerti allo scuro di quello che scrivo ???” disse Gabrielle con rabbia. –“Senti lo so che non devo curiosare tra le tue pergamene, ma è stato come se questa pergamena mi avesse chiamato e dopo averla letta beh sono molto felice di aver ascoltato il suo richiamo , è meraviglioso quello che hai scritto, è dolce,è davvero romantico quello che provi per me, ed io sono felice di farti sentire bene.” Dice con gli occhi che le brillano di gioia. –“Grazie” risponde Gabrielle in un sussurro appena percettibile. “Ma resta il fatto che non mi piace che tu legga le mie riflessioni su di te.” Parla mentre si avvicina alla compagna con uno sguardo misto tra il malizioso e gioco, con una nota di rossore sulle guance. Xena si alza e la raggiunge a metà strada, le mette le braccia attorno ai fianchi e la bacia con impeto, da lasciarla stordita.Dopo qualche ora però il momento di entrare a Potidea era arrivato e sicuramente Gabby non era la sola ad essere nervosa,nella mente di Xena c'era soltanto la voglia malsana di prendere Gabrielle caricarla in groppa ad Argo e fuggire via, ma il suo amore la ridestò dai suoi pensieri"Dai Xena saranno solo pochi giorni o almeno lo spero"disse Gabrielle "mhmh" rispose pensierosa la principessa guerriera"Ei Xena non sarà così doloroso abbiamo affrontato cose più gravi giusto?" e dicendo così cercava di convincere se stessa"Va bene speriamo che sia così però prima." e senza aggiungere altro smontò da cavallo e le diede un bacio che di sicuro avrebbe lasciato in entrambe un sentimento di desiderio abbastanza grande da far dimenticare loro anche il luogo dove si trovassero; una volta essersi staccate , presero un bel respiro profondo e con le briglie di Argo in mano entrarono nel villaggio. Subito molte persone si voltarono sulle due viaggiatrici non riconoscendole immediatamente ma dopo solo qualche minuto alcune ragazze che sembravano avere la stessa età di Gabrielle le si avvicinarono in loro Gabby rivide quelle "amiche" che aveva lasciato per intraprendere il suo viaggio con quella che ormai era divenuta la sua anima gemella"Gabrielle che piacere rivederti pensavamo non saresti più tornata"disse una di loro e subito le si catapultò tra le braccia anche se l'abbraccio non fu proprio tra i più affettuosi e Xena notò che il legame che vi era tra le due non doveva essere quello tra due amiche così anche per far staccare quella ragazzina dalle braccia della sua amata si schiarì la voce e in quello stesso momento la ragazza si staccò e guardò stupita la guerriera che si trovava di fianco a Gabrielle "Ei ma tu sei Xena giusto" disse con aria di saccenza , e poi rivolgendosi a Gabrielle "Pensavo ti fossi liberata di lei" a quell'affermazione Gabrielle che inizialmente aveva cercato di mantenere la calma scattò come una molla "E cosa ti avrebbe fatto pensare questo, tu non mi conosci poi tanto quindi per favore ora lasciami andare dai miei genitori e da mia sorella non li vedo da tanto" dicendo questo aveva anche alzato il tono di voce e così aveva attirato l'attenzione di alcune persone che si trovavano li intorno e intanto le altre ragazzine erano rimaste indietro a quella che doveva essere la "capo banda "; cercando di calmare Gabrielle Xena che fino ad allora era rimasta in disparte a guardare e sentire lo scambio di battute tra le due decise di prendere in mano la situazione "Dai t...ehm Gabrielle andiamo è inutile dialogare con persone che non capiscono" e lei decise di star ad ascoltare il consiglio di Xena ed intanto quella piccola consonante non era passata inosservata alle ragazzine che dopo aver visto le due allontanarsi si erano messe già a formulare cattiverie nei loro confronti. INTERNO CASA GABRIELLE TOC,TOC."Avanti" rispose una voce che Gabrielle avrebbe riconosciuto fra tante "Sorpresa"disse una volta spalancata la porta di quella che era la sua casa "Non ci credo allora hai ricevuto la pergamena che ti abbiamo inviato e perchè non ci hai risposto?"chiese la madre con una velocità tale che Gabrielle dovette fermarla per riuscire a capire cosa aveva detto"Madre calmatevi non vi ho risposto perchè volevo farvi una sorpresa , ma dove sono mio padre e tutto il resto della famiglia ?" le chiese il bardo " Sono fuori ma dovrebbero tornare tra un pò"le rispose la donna . Questo scambio di informazioni tra madre e figlia venne interrotto da Xena "mm, scusate dove posso appoggiare queste" e così dicendo indicò le bisacce "Si scusa appoggiale li"le fece segno gabrielle indicando una sedia ma questa tranquillità venne smorzata dalla madre "E tu cosa ci fai qui?"..... CONTINUA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310