Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    08/06/2015    2 recensioni
Il ruggito di Acnologia ha spazzato via l'Isola Tenrou e i membri di fairy tail sono scomparsi per sette lunghi anni e quando si risvegliano hanno una brutta sorpresa.
Poiché anche se per loro il tempo non è trascorso, per il resto del mondo si e niente potrà tornare indietro
******
Come introduzione non è granché lo so, ma non voglio spoilerarvi assolutamente nulla della storia.
Fa parte della serie Offenbach Chronicles, e non potrà essere compresa se non vi leggete tutta la serie.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora buon pomeriggio e buona lettura a tutti.
 

Crime Sorciere

 
Jacques socchiuse la porta che dava sul balcone della gilda, in silenzio, così da guardare Kana che seduta su una sedia guardava il cielo, tamburellando con le dita sul tavolo e rimase per un attimo a fissarla, indeciso se chiamarla o lasciar perdere, ma lui non era un vigliacco, perciò prese una sedia lì vicino e si sedette, in modo da poter guardare Kana negli occhi.
-Kana, ascolta, posso capire come ti senti...
-Eh no Jacques non dire assurdità, cosa ne puoi sapere se siamo rimasti congelati nel tempo per sette anni? E tu qua fuori subito ti sei consolato...
-Eh No- disse Jacques sbattendo una mano sul tavolo, facendo sobbalzare la maga delle carte -Capisco che ti senta tradita, ma anche se siete stati ibernati per sette anni, non puoi manco immaginare cosa sia successo qua fuori: con la sicurezza che era colpa mia, andare su quella maledetta isola e perdere la voce nel chiamare Mavis.
Dopo essersi sfogato, Jacques rimase in silenzio, anche costernato nel fatto che avesse alzato al voce nei confronti di Kana.
-Scusa, probabilmente hai ragione a non volermi ascoltare- disse alla fine Jacques, alzando le spalle -Comunque volevo dirti anche che mi siete mancati molto.
Anche Kana era rimasta sorpresa dallo sfogo di Jacques, probabilmente anche per lui non doveva essere stato molto semplice quell'ultimo periodo e in fondo, poteva anche concedergli il beneficio del dubbio -Perché non mi racconti tutto quello che è successo?- gli chiese alla fine.
Jacques si sedette di fronte a Kana e sospirò -Beh sarà una storia davvero molto lunga-
 
Jacques venne svegliato dalla luce del sole che filtrava tra le tende delle sua camera, si stiracchiò, scrollandosi il sonno di dosso e guardò sul comodino dove un piccolo calendario dava mostra di sé.
12 dicembre X785.
Era già passato un anno da quando Acnologia aveva distrutto l'Isola Tenrou e la gilda di Fairy tail si era inabissata, o meglio era già passato un anno da quando il mondo aveva scoperto che quella gilda era stata distrutta, lui invece , unico sopravvissuto, sapeva cosa era successo: la sua Fairy Sphere, una magia ancora incompleta, l'aveva fatta sparire e un giorno sarebbe ricomparsa.
Il grosso problema era che sarebbe potuta ricomparire tra un giorno come tra un secolo, per questo, dopo aver dato la notizia ai membri rimanenti di Fairy Tail, se ne era tornato a villa Offenbach, dove aveva cominciato a impegnarsi sempre di più nella crescita degli orfani.
Certo non era felice di quella vita, ma almeno era sereno.
Scendendo dalle sue camere al piano superiore, Seraphina* lo accolse come tutti i giorni con un sorriso allegro, mentre i bambini cominciavano le loro attività quotidiane, sotto gli occhi vigili di Jacques.
Quando poi cominciarono le lezioni, il ragazzo si discostò e cominciò a lavorare con gli uomini che apportavano sempre più miglioramenti alla tenuta, ai giardini e ad altro.
Dopo pranzo invece Jacques prese con sé due bambini che avevano cominciato a dare dimostrazioni di possedere poteri magici, erano solo in due: uno stava cominciando ad avere doti telepatiche, l'altro cambiava il colore dei capelli, ma erano doti magiche nate per caso, neanche volute dai due bambini, a differenza della sua che era ereditaria e molto più potente.
Proprio durante la lezione di magia, Jacques venne interrotto da Seraphina che bussò alla porta per poi affacciarsi.
-Signor Jacques, ci sono due persone che chiedono di lei- disse in un sussurro.
-Puoi fare compagnia ai bambini mentre me ne occupo, per favore?- disse Jacques alzandosi.
All'ingresso ad aspettarlo c'erano due persone, a lui ben conosciute: Ultear appariva indifferente mentre Meredy si guardava intorno curiosa.
Aveva sentito parlare di quella strana coppia che se ne andava in giro distruggendo gilde oscure, ma non si aspettava che lo avrebbero raggiunto: quella cascata di capelli neri e quegli occhi viola lo inquietavano, fin dalla prima volta che li aveva visti, quando lei aveva quattordici anni e lui sedici ed era diventato da poco il membro fantasma di Oracion Seis, mentre lei era divenuta la protetta di Master Hades.
-Ciao Jacques- gli disse Ultear quando lo vide arrivare.
-Nel mio studio- rispose Jacques atono, voltandosi e facendo strada.
Lo studio di Jacques era una stanza al primo piano dove aveva sistemato tutti i documenti relativi alla gestione del suo orfanotrofio e della villa in generale, con tantissimi oggetti stipati confusamente e una scrivania alla quale Jacques si sedette, indicando una sedia a Ultear e Meredy che però a differenza della madre adottiva continuava a guardarsi intorno curiosa.
Una volta sedutosi prese da un cassetto una bottiglia di sakè e due bicchierini di vetro, riempiendoli fino all'orlo, ma invece di darne uno a Ultear li bevve entrambi davanti a lei.
-Ah però- disse Ultear.
-Spero che se mi ubriaco potrò sopravvivere a questo incontro... Cosa vuoi Ultear, Grimoire Heart ha distrutto Fairy Tail, cosa pensi mi tratterrà dall'ucciderti?- disse Jacques sollevando una mano in direzione della maga.
-Non sono più la stessa persona Jacques, Meredy...
La piccola maga dai capelli rosa creò in un attimo un piccolo braccialetto sulla mano di Jacques e di Ultear e il mago poté vedere nell'anima della maga tutto il suo rimpianto.
-Cosa posso fare per te?- chiese Jacques dopo essere stato sconvolto da quelle nuove rivelazioni.
-Come hai visto voglio rimediare agli errori del passato, e tu sai bene che c'è stata una persona che ha sofferto più di tutti per i miei sbagli, sono andata a liberarlo.
-Ma non ti ha minimamente ascoltato: Puoi forse fargliene una colpa?- chiese Jacques.
Ultear scosse il capo -E' già un miracolo che non mi abbia attaccata- disse con un sorriso stanco.
l loro discorso fu interrotto da un sonoro "Sgang", provocato da Meredy che curiosa aveva messo entrambe le mani sui tasti di uno strumento musicale che lei non aveva mai visto.
-Meredy- la riprese Ultear, che li guardò entrambi con sguardo colpevole, mentre Jacques le fece un sorriso divertito e le disse che non importava.
-Va bene Ultear, so dove posso trovare Gerard, tu intanto aspettami qui, dovrei tornare prima di sera- e detto questo si lanciò dalla finestra, dove poi risalì grazie alle sue ali.
 
*****
 
Gerard si era rintanato in una grotta che aveva visitato un anno prima in compagnia di un certo angelo, era scappato da Ultear e adesso aveva bisogno di recuperare le forze prima di poter tornare alle prigioni: era già la seconda volta che lo facevano evadere, ma una cosa era aiutare Jacques, un'altra era aiutare la causa della sua sofferenza.
Come invocato sentì che proprio Jacques si stava avvicinando a grandissima velocità, e infatti passarono solo pochi minuti tra il momento in cui l'aveva percepito arrivare e il suo atterraggio.
-Jacques- lo accolse Gerard fuori dalla caverna.
-Yo, come ti va la vita?- lo salutò Jacques raggiungendolo.
-Sinceramente non credo sia una visita di cortesia, cosa vuoi?- disse Gerard, non abituato a perdere tempo in convenevoli.
Jacques rimase fermo per un attimo -Ultear è venuta a farmi visita, mi ha raccontato tutto...-
Vide lo sguardo di Gerard assottigliarsi, ma lui imperterrito continuò il suo discorso -Vuole costruire una gilda per dare la caccia alle gilde oscure.
-No- lo interruppe Gerard.
-Ok, lo so che non ti fidi di lei, però è davvero cambiata...
-Jacques non mi interessa- lo interruppe di nuovo Gerard -Lo so che intenzioni ha, ma io voglio solo tornare in carcere e sparire...
Jacques rimase per un attimo in silenzio -Non ci posso credere, tu ti stai arrendendo, non credevo fossi un vigliacco.
-Ahahahahhahahaha, ma pensa te da che pulpito... Non sei tu che ti nascondi e non combatti?- gli rinfacciò Gerard -Dimmi un po, ti senti così colpevole? Credi di aver ucciso tutta Fairy tail e per questo ti nascondi... Se io sono un vigliacco tu cosa sei?- 
E in un attimo gli fu tutto chiaro -Maledetta Stronza...- disse Jacques, che tuttavia non poteva non ammirare la raffinata intelligenza di Ultear, li aveva messi l'uno contro l'altro a rinfacciarsi le proprie debolezze.
-Ah ma che parlantina da Lord- disse la voce di Ultear nelle loro teste -e prima di arrabbiarvi vi sto parlando telepaticamente, adesso che vi siete detti che siete dei vigliacchi cosa volete fare? Costruiamo insieme la gilda flagello delle gilde oscure e diamo la caccia a Zeref insieme.
Jacques e Gerard si guardarono interdetti prima di acconsentire.
Fu il giorno della nascita di Crime Sorciere.
 
Angolo dell'Autore
Salve a tutti, come va? Ho un piccolo annuncio da fare: Ho deciso di cominciare una storia ad OC... per chiunque è interessato, il titolo è "La guerra dei sette Regni" ho ancora dei posti vuoti:
Tornando al capitolo
*Cap 6 di volare verso una speranza.
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil