Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    04/06/2015    2 recensioni
Il ruggito di Acnologia ha spazzato via l'Isola Tenrou e i membri di fairy tail sono scomparsi per sette lunghi anni e quando si risvegliano hanno una brutta sorpresa.
Poiché anche se per loro il tempo non è trascorso, per il resto del mondo si e niente potrà tornare indietro
******
Come introduzione non è granché lo so, ma non voglio spoilerarvi assolutamente nulla della storia.
Fa parte della serie Offenbach Chronicles, e non potrà essere compresa se non vi leggete tutta la serie.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti: Come promesso ci sono delle rivelazioni importanti in questo Capitolo:
1- La spiegazione su come Jacques sia sfuggito al fairy Sphere
2- La gilda a cui si è unito (non è specificato chiaramente ma si capisce)
3- super sorpresa per cui sarò odiato...
Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Il Ritorno di Jacques


Era già passata una settimana da quando il gruppo di Tenrou era tornato alla gilda di Fairy Tail, rimasta desolatamente vuota per troppo tempo, ma adesso ogni sera le risate, le risse e le urla festanti erano tornate.
Tutti festeggiavano a parte un paio di persone che rimanevano ferme a guardare gli altri: poiché Laxus era di gran lunga il meno chiassoso della compagnia, Kana si ritrovò a cercare la sua compagnia, visto che non aveva voglia di parlare con nessuno.
Se poteva naturalmente li raggiungeva anche Mira, ma di solito i due rimanevano in silenzio ad osservare e a bere, e ad aspettare qualcosa che probabilmente non sarebbe mai avvenuto.
Ma allo scadere della settimana ormai Kana aveva perso la sua poca pazienza e cominciò a sbuffare sonoramente, dando anche il tormento a Laxus.
-Ma mi spieghi come fai a essere così tranquillo?- urlò sbattendo la mano sul tavolo, mentre Laxus continuava a bere in tutta tranquillità, come se le urla di Kana entrassero da un lato e uscissero dall'altro, poi però la guardò interrogativo.
-capisco come ti senti, ma se non vuole farsi trovare, non lo troveremo, perciò beviti una cosa e non dare fastidio, quando vorrà, ci raggiungerà.
La loro conversazione era risuonata per tutta la gilda e tutti si erano voltati a guardarli e Kana arrossì.
-Beh dovresti ascoltare Laxus, lui mi conosce molto bene- disse una voce profonda di un uomo che era entrato dalla finestra, coperto da un mantello nero.
L'uomo che aveva parlato si era tolto il mantello, mostrando una cascata di capelli neri che ricadevano ordinati sulle spalle, vestito di nero e viola, con le spalliere di metallo e gli occhi azzurri come i diamanti: quegli occhi erano davvero inconfondibili.
Era davvero cambiato molto in quei sette anni: anche il fisico era più robusto e l'espressione più severa, anche se poi sorrise amabilmente a tutti, e aveva un accenno di barba.

Il gruppo di Tenrou naturalmente si fiondò da lui per abbracciarlo e chiedergli come si era salvato, ma Jacques glissò sull'argomento.
Solo una persona era rimasta più indietro delle altre,  e lo guardava con occhi sgranati, forse perché non aveva pensato a quanto il tempo trascorso aveva potuto cambiare l'aspetto di Jacques, però quegli occhi erano sempre gli stessi.
Kana si alzò e corse ad abbracciare Jacques che non si sottrasse a quel contatto, era mancata anche a lui, ma quando la mora provò ad allungarsi per raggiungere le labbra di Jacques, questi si sottrasse al contatto.
Kana lo guardò senza capire e Jacques cominciò a grattarsi la testa.
-Ecco... Io sapevo che sarebbe stato difficile... però...- era palesemente in difficoltà, perciò alzò la mano sinistra fino a portarla davanti al volto di Kana.
La quale rimase di stucco nel vedere un anello d'oro circondare l'anulare di Jacques.
-Tre anni fa mi sono sposato- disse Jacques guardandola negli occhi.
La gilda in un istante si ammutolì completamente, e Kana arretrò di un paio di passi, per poi voltarsi e non degnarlo di uno sguardo.
Jacques sospirò, naturalmente l'aveva presa male, dopo magari ci avrebbe parlato.
-Ah si e chi è stata tanto pazza da accettare di passare la vita con te?- lo sfotté Laxus che pareva aver preso bene la notizia.
Adesso qualcuno di loro lo avrebbe davvero ucciso perciò assottigliò lo sguardo e prese la rincorsa, tuffandosi -Ultear, ex membro di Grimoire Heart.
Eccolo lì il finimondo che si aspettava e tra minacce e pugni chiusi, Jacques sospirò, ma furono Erza e Gray a riportare tutto alla calma.
-Beh tra ex criminali ci si intende davvero bene- disse Jacques alzando le spalle, anche se si aspettava un casino del genere, non aveva intenzione di dare spiegazioni -Comunque sono venuto qui per parlare con Master Makarov.
Il piccolo Master di Fairy Tail, si fece avanti dalla sua posizione in disparte e alzò la mano in segno di saluto al suo ormai irrimediabilmente ex figliolo.
Jacques prese da una tasca interna del mantello che si era appena tolto, un libro di grosse dimensioni e lo porse al Master che strabuzzò gli occhi nel trovarselo di fronte.
-So che non dovrei averlo io, e mi scuso davvero...- disse Jacques.
-Questo libro è proprietà della gilda Fairy Tail ragazzo- lo rimproverò Master Makarov.
-Lo so, in esso sono spiegate le tre grandi magie di fairy Tail, lo presi sette anni fa poiché volevo trovare un modo per sciogliere la Fairy Sphere, ma non ci sono riuscito, poi vedendo che sono incantesimi assurdamente potenti, ho deciso di custodirlo, almeno finché non foste tornati- spiegò Jacques, mentre il master assentiva grave a quelle parole.
-Però voglio sapere come hai fatto a non essere travolto dalla Fairy Sphere- disse il Master mentre tutti i membri della gilda si affacciavano per capire come avesse fatto.
-Io ho avuto paura- disse Jacques, pareva vergognarsi di quelle parole -Quando Acnologia ha lanciato il suo ruggito ho avuto una paura tremenda, come se il cuore fosse stretto da dita di ghiaccio, inconsciamente ho attivato il mio Angel Shiel, e invece di proteggermi dal ruggito di Acnologia, mi ha protetto dagli effetti della Fairy Sphere, sono stato sbalzato via in acqua, quando mi sono ripreso ero completamente solo.
-Beh in fondo hai aiutato molto la gilda- disse il Master -se non fosse stato per te, avremmo dovuto abbandonare l'edificio- disse il Master.
-Lo so- rispose Jacques -ma è meglio che nessuno metta piede nei sotterranei no?- chiese retoricamente Jacques.
Gli fu tolta la necessità di rispondere quando Jacques invece di parlare ad alta voce utilizzò la telepatia Percepisco un forte potere nei sotterranei, anche se non capisco cosa sia
-Adesso scusate ma ho la necessità di chiarirmi con Kana- disse Jacques alzandosi e facendo per seguire la maga delle carte che aveva lasciato la sala, rifugiandosi su uno dei balconi del piano superiore.
La strada però gli fu sbarrata da un uomo imponente e dai capelli rossi.
-Gildarts, mi sono allenato per sette anni, potrei davvero metterti in difficoltà adesso, perciò lasciami passare, ho solo intenzione di parlare e di chiarire il tutto con lei.
Gildart sembrò studiarlo per un attimo, per poi farsi da parte in modo che Jacques potesse raggiungere il piano superiore e poi la maga delle carte.
Prima di uscire sul balcone prese un profondo sospiro: erano sette anni che aspettava quel momento. 


Note dell'Autore
Ecco qua... Non dite che non vi avevo lasciato indizi... A prestissimo 
PS Non odiatemi, io adoro quel personaggio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil