Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    03/06/2015    2 recensioni
Il ruggito di Acnologia ha spazzato via l'Isola Tenrou e i membri di fairy tail sono scomparsi per sette lunghi anni e quando si risvegliano hanno una brutta sorpresa.
Poiché anche se per loro il tempo non è trascorso, per il resto del mondo si e niente potrà tornare indietro
******
Come introduzione non è granché lo so, ma non voglio spoilerarvi assolutamente nulla della storia.
Fa parte della serie Offenbach Chronicles, e non potrà essere compresa se non vi leggete tutta la serie.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti: avevo promesso un sequel della serie ed eccomi qui, non ho proprio voglia di fermarmi nello scrivere: Questo è un piccolo prologo, ma già c'è una grossa sorpresa... Buona Lettura a tutti :D

Prologo


Era un giorno come tanti a Magnolia, triste e silenzioso, da quando la patria di una delle più grandi gilde del Regno piangeva la scomparsa dei maghi di fairy Tail.
A coloro che erano rimasti, non restava che rimboccarsi le maniche e fare del loro meglio per tenere alto il nome della gilda.
Nel grande edificio quasi completamente vuoto, rimanevano ben poche persone, due delle quali stavano litigando tentando di far quadrare i conti.
-Macao, sei il peggior Master che questa gilda abbia mai avuto.
Il vecchio con barba e capelli viola sbatté la mano sul tavolo -Eh? E' colpa mia se non riceviamo incarichi?-
-Su su master non litigate- disse una bella ragazza dai capelli viola che tentava di calmare i due anziani.
-Kinana, non difenderlo, avremmo dovuto abbandanare la gilda se...
-Sta zitto!- urlò Macao sventolando il pugno chiuso davanti all'amico.
La lite aveva attirato l'attenzione di tutti i maghi presenti in gilda e Macao li guardò depresso: erano tutti amici e care persone, ma nessuno di loro poteva competere con il gruppo di Tenrou.
Tutti sapevano che il Master stava pensando ai maghi scomparsi sette anni prima e lacrime silenziose scesero da qualcuno di loro memori di quando la notizia dell'attacco di Acnologia aveva distrutto l'isola sacra alla gilda.
Ognuno a suo modo ricordava il sorriso di Mira dietro al bancone, le risse tra Gray, Natsu e Gajeel, Erza con il suo amore per le torte, Laxus e i suoi Rajinshu che se ne stavano da parte.
-Cos'è questo mortorio Man?- una voce conosciuta si era affacciata all'ingresso della gilda e un mago basso e dai capelli rossi ed estremamente brutto entrò, seguito poi da tre giovani maghi che sembravano seguirlo scodinzolando.
-Blue Pegasus- disse Macao, sorpreso, la gilda di Master Bob aveva collaborato per sei mesi alle ricerche, del tutto infruttuose.
-Fairy Tail, noi non dimentichiamo mai il porfume dell'amicizia- disse Ichiya puntando gli indici a mo' di pistole verso i maghi di fairy Tail.
-Con la mia magia Archive abbiamo captato che nella zona dell'isola Tenrou si sta verificando una strana concentrazione di Eternano- disse Hibiki -Noi vorremmo andare a controllare con il nostro Christina, se volete unirvi a noi...-
La speranza divampò in quella stanza dove tutti avevano perso degli amici e tutti diedero il loro assenso per quella missione di soccorso.
Ci misero poche ore per giungere nella posizione dell'isola Tenrou, eppure da lontano i membri di fairy Tail videro una strana ragazza dai capelli d'oro lunghi fino alle caviglie  che camminava su quelle acque.
Poi un boato e dal nulla emerse l'isola Tenrou, circondata da una bolla arancione con il simbolo della gilda che la proteggeva come uno scudo e sull'isola il tempo cominciò a scorrere normalmente.
I maghi di Fairy tail a lungo divisi si riunirono e si abbracciarono festanti, i vecchi e i nuovi, anche se questi continuavano a guardarsi intorno, come se mancasse qualcosa.
-Cosa state cercando?- chiese Alzack in risposta a quello strano comportamento.
-Dov'è Jacques?- chiese Master Makarov per tutti.
Alzack guardò Biska interrogativo, per poi rivolgersi di nuovo al gruppo.
-Jacques ci ha portatato la notizia della vostra scomparsa, poi è scomparso per due anni, poi è riapparso quattro anni fa...- disse, forse intimorito dagli sguardi di tutti.
-Dov'è adesso?- chiese Laxus visibilmente irritato.
-E' entrato in un'altra gilda...

*****

In una zona desertica, un uomo stava mangiando una mela seduto su un masso, non potendo reprimere un sorriso: la magia della Fairy Sphere si era dissolta, adesso i ragazzi sarebbero tornati.
-Ehi Jacques, scusa il ritardo, questo musone non voleva muoversi- urlò una voce allegra alzando la mano in segno di saluto -Ehi, come mai sei così di buon umore?-
-Fairy tail sta per tornare- rispose Jacques alle due figure che si stavano avvicinando a lui, una allegra, l'altra silenziosa.
-Perché non andiamo a fargli visita?-
-Beh probabilmente la Mia Signora non approverebbe... Lasciamo perdere, tanto ci rivedremo presto- sorrise Jacques e affiancandosi agli altri due si preparò ad andare in missione.   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil