Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miha    09/01/2009    2 recensioni
Sakura si è appena trasferita al college e li ne passerà di tutti i colori. A darle filo da torcere ci sarà un biondino di nostra conoscenza...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 – Sorprese e Dissapori

Capitolo 8 – Sorprese e Dissapori



Ogni ragazza si era divisa con un singolo ragazzo: Ino/Sasuke, Shinobu/Reita, Gaara/Myaka, Sakura/Naruto, Hinata/Kiba, Neji/TenTen e Aki era l’unica senza cavaliere, ma ancora per poco! Entrati nel salone centrale tutti i ragazzi e ragazze rimasero esterrefatti, di certo il College non aveva badato a spese. In fondo al centro della sala c’era il palco con il dj mentre sulla destra vi era un lungo tavolo con tutti i tipi di leccornie e bibite esistenti e sulla sinistra c’erano delle sedie e dei tavolini. Naturalmente al centro vi era la pista da ballo piena di luci psichedeliche. I ragazzi decisero di accomodarsi prima di scatenarsi nelle danze.
- certo che davvero non pensavo che si dessero tanto da fare per noi matricole. – asserì Ino.
- beh in effetti è tutto perfetto, non me lo sarei mai aspettato. – disse Ten Ten
- Sentite basta con i complimenti al college, io voglio divertirmi e ballare soprattutto. Dopo due ore di preparazione voglio farmi notare al meglio!Ti va di ballare, Sasuke-kun?
- ma non dovrebbero essere i ragazzi a invitare le ragazze?
- Che importa Sakura, l’importante è ballare. Allora Sasuke-kun?
- strega, devi stargli lontano. Sasuke-kun non ballerebbe mai con te. – sbottò infastidita Karen.
- e invece si. Andiamo Ino. – disse il moretto prendendo per il polso la ragazza e trascinandola al centro della pista da ballo.
Karin era rimasta pietrificata, non riusciva a capire lo strano comportamento dell’Uchiha. Non era mai stato così aperto verso nessuna ragazza, che la Yamanaka avesse qualcosa di particolare che lo attirasse??Non era possibile e Karin non poteva accettarlo anche se fosse stato così. Doveva farla pagare sia a lei che a quel gruppo di oche che si portava dietro e aveva già una mezza idea di cosa fare. Quindi, senza togliere lo sguardo dalla coppia in pista, abbozzò un sorriso e si allontanò definitivamente da quel gruppo, tanto nessuno si sarebbe accorto della sua assenza.
Nel frattempo anche Reita, Gaara e Kiba invitarono le rispettive compagne a ballare, che accettarono di buon grado, mentre Neji e Ten Ten andarono al rinfresco seguiti da Aki e Naruto e Sakura rimasero seduti al tavolo.
Dinnanzi al tavolo delle vivande, i tre amici iniziarono a conversare del più e del meno quando vennero interrotti da un commento alquanto acido di Aki.
- insomma mi ha stufato!
- Aki che succede? – domandò sorpresa Ten Ten.
- quel tizio laggiù sono 3 ore che guarda da questa parte, non lo sopporto più!
- ma a chi ti riferisci? – domandò un incuriosito Neji.
- a questo che si sta avvicinando.
Un ragazzo con i capelli neri a mo’di zuppiera si avvicinava lentamente verso il gruppetto per poi fermarsi dinnanzi alle due ragazze e prendendo ad entrambe le mani. Le due rimasero interdetta a fissare quel tipo così bizzarro fino a quando non parlò ed alzò la testa.
- graziose fanciulle, è da un po’ che vi ho notato e vorrei chiedervi se…
- maremma hai delle sopraciglia esagerate. Mai sentito l’uso della ceretta? – disse tutto ad un fiato la giovane Uzumaki.
- Aki adesso capisco come fai ad assomigliare a tua sorella. Questi scatti sono tipici di lei. – affermò Ten Ten.
- cos’hanno che non va?Mi sembrano perfette. Mi sono ispirato al mio mentore, il professore di ginnastica Gai!
- ecco dove le avevo già viste. – asserì rassegnata la Yamanaka.
- ehi Rock Lee non saluti più i vecchi compagni?
- ma tu sei Neji, Neji Hyuga. Quanto tempo è passato, non pensavo di incontrarti qui! – affermò estasiato il nuovo arrivato. – allora una di queste splendide fanciulle è la tua ragazza?
- ma no siamo qui insieme ad altri amici. Solo che a noi è venuta voglia di bere qualcosa. – ma mentre parlava lo sguardo di Neji era diretto verso una coppia in particolare che ballava al centro della pista.
- capisco. Allora non ti spiace se invito un di loro a ballare.
- fai pure, sempre se loro accettino. Io torno al tavolo.
- Neji vengo con te. – affermò Ten Ten seguendo il moro e lasciando la giovane Uzumaki da sola.
- allora ti va di fare quattro salti?
- assolutamente no! – affermò seccata Aki.
- eddai non fare la timida. Andiamo. – Rock Lee aveva preso per il polso Aki e la stava trascinando a ballare.
- ho detto che non mi va. Inutile questo qui fa finta di non sentire, mi devo rassegnare. – e così la poverina si dovette scialacquare un ballo con mister sopraciglia. Di fianco a loro stavano ballando la giovane Hyuga e il bel Inuzuka. Lui la teneva teneramente per i fianchi e lei aveva poggiato le mani sul petto ma non riusciva a guardarlo negli occhi.
- Hinata, stasera sei stupenda.
- grazie Kiba-kun.
- quando la smetterai di chiamarmi così e dalle tue labbra sentirò chiamare solo Kiba?
- b-beh se a te fa piacere potrei…
- a me fa piacere. – sussurrò in modo sensuale il ragazzo nell’orecchio di lei che divenne rossissima. Ma quando il ragazzo le aveva alzato il viso e stava per far sfiorare le loro bocche, venne urtato da qualcuno e il momento magico si dissolse. A quel punto la moretta facendo 804850 inchini si dileguò dalla pista da ballo, lasciando il ragazzo a maledire chiunque lo avesse interrotto.
Poco più in la, Shinobu e Reita ballavano abbracciati e continuavano a ridere e scherzare. La ragazza era lievemente rossa ma si stava comunque divertendo un casino, e poi vedere Reita così affettuoso non le era mai capitato. Quindi meglio approfittarne.
- ah ah ah!Reita-kun sei un vero spasso.
- scusa ma te ne accorgi solo ora?Pensavo lo sapessi già da tempo!
- si certo ma stasera lo sei di più!Comunque mi sto disidratando a furia di ridere e ballare, prendiamo da bere?
- ok, andiamo!
Ma mentre i due si stavano allontanando dalla pista, Shinobu non si accorse che Reita era stato fermato dal solito gruppetto di ragazze che gli chiedeva di ballare. Una in particolare lo trascinò di nuovo nel mezzo e si avvinghiò a lui non dandogli scampo!Intanto la moretta era arrivata al tavolo delle bevande ma voltandosi non trovò più il ragazzo. Decise quindi di rifare il percorso al contrario ma quando lo trovò vide una scena che gli fece raggelare il sangue. Infatti la ragazza che poco prima aveva rapito Reita lo stava baciando e il poveretto non poteva opporsi. Shinobu non potè fare altro che scappare da quei due e recarsi altrove con il cuore spezzato. Purtroppo non sapeva che dietro a tutto questo c’era lo zampino di un’arpia.
- bene, la vendetta ha inizio. Le farò soffrire tutte in modo che capiranno chi comanda. Galline senza cervello. – pensò tra se e se Karin per poi ridersela di gusto pensando all’espressione della povera Shinobu.
L’ultima coppia rimasta a ballare non si era accorta di quello che stava succedendo intorno a loro. Infatti da quando il ballo era iniziato, i due non avevano proferito parola. Uno perché non sapeva cosa dire, l’altro perché era totalmente in imbarazzo. Alla fine qualcuno sciolse il silenzio!
- ehm…Gaara…ti stai divertendo stasera?
- si certo. E poi con te sto bene, lo sai!
- g-grazie. – sorrise leggermente Myaka prima di collassare del tutto.
- però ancora non riesco a capire una cosa!
- e sarebbe Gaara?
- è colpa di Sasuke che mi ha messo questa cosa in testa.
- dimmi dai, forse posso aiutarti!
- ha detto che se stasera ti invitavo non me ne sarei pentito. Ma io non riesco a capire che caspita intendeva dire.
Tutto a un tratto il sorriso della giovane svanì e al suo posto comparve una smorfia di dolore. Quelle parole pronunciate dal rosso gli avevano trafitto il cuore. Quindi lui non l’aveva invitata perché lo voleva. Era tutta una cosa forzata, una menzogna. Si bloccò al centro della pista con lo sguardo basso fisso al pavimento.
- Myaka cosa ti prende?
- Quindi tu…quindi tu mi hai invitato solo perché te lo ha ordinato Sasuke!Se lui non te lo diceva, tu non…
- ma no hai capito male. È solo che io…
- no ho capito benissimo. Lascia stare, per me la serata finisce qui!Buonanotte.
- Myaka aspetta.
Troppo tardi. Anche la giovane Uzumaki aveva lasciato la sala e si stava dirigendo in sull’immenso balcone presente nei pressi del salone. Ma le sorprese di quella sera non erano ancora finite. Cosa succederà ad Ino e Sasuke?E Naruto e Sakura?

To Be Continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RINGRAZIAMENTI

sakurina_chan: Anche io quando scrivo mi immagino le scene e immaginare questa mi ha divertito troppo. E poi i ragazzi sono tutti dei gran pezzi di figlioli. Grazie del commento e spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

 

sousuke sagara: certo che tutte tu le pensi io non ci sarei mai arrivata Xd come vedi ho postato l’altro capitolo e spero ti sia piaciuto come il precedente. Ma la storia inizia ad animarsi solo tra poco XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha