Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xhorams93    09/06/2015    0 recensioni
Niall ed Harry si incontreranno in un posto a loro totalmente sconosciuto. Senza accorgersene tra i due nascerà qualcosa. Sarà la storia d'amore più strana e avventurosa di sempre. Riuscirà il loro amore a sconfiggere l'INFERNO?
《 State attenti.....perchè non si sa mai che qualcuno ti cambi la vita radicalmente, all'improvviso 》
{Questa storia contiene parti smut}
Leggetela. E' un obbligo. Non ve ne pentirete.
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NIALL'S POV

Odio le discoteche, come ha fatto Louis ha convincermi a venire? Non ce la faccio più!
Vado verso un po’ di ragazze, ma appena mi vedono arrivare se ne vanno, ovvio, è sempre così, la gente non mi vuole mai stare vicino, da quando ho fatto quella cosa, nessuno è più mio amico, solo Lou mi è rimasto accanto, e gli devo molto.

Lo cerco tra la folla e finalmente lo trovo, circondato da ragazze come sempre e con il sorriso malizioso sulle labbra, decido di allontanarmi così da non disturbarlo ed esco a prendere un po’ d’ aria.
Ohh, finalmente si respira, mi sistemo un po’ i vestiti e mi vado a sedere su una panchina.
All’ improvviso qualcosa mi prende per le spalle e mi mette un panno sulla bocca, dopo poco mi sento mancare e svengo.

-dal risveglio in poi la storia è al passato-

Sentii delle voci parlare, aprii gli occhi e mi ritrovai su un letto tutto bianco, a fianco a me c’ erano altri ragazzi che dormivano, qualcosa si mosse di fianco a me e mi girai di colpo, era un letto matrimoniale e con me vi era un ragazzo dai capelli ricci scuri che dormiva beatamente, sembrava un angelo.

Una porta si aprì e sobbalzai,un uomo vestito di nero entrò e fece un fracasso enorme con dei piatti, il ragazzo riccio si alzò di colpo per lo spavento e li vidi i suoi occhi, erano verdi, ma pieni di paura, si girò verso di me con fare interrogativo ma scrollai la testa.  La persona di prima aprì bocca, “su sfaticati! Oggi dovete lavorare molto se non volete morire!” urlò ridacchiando malignamente, presi le mie scarpe e le misi, il riccio fece lo stesso e ci avviammo alla porta insieme agli altri ragazzi.

“Uh, voi dovete essere i nuovi arrivati, benvenuti all’ inferno” ridacchiò un ragazzo bruno e di carnagione scura, “c-come l’inferno?” riuscii a chiedere solo questo, ma avevo mille domande che mi passavano per la testa, per esempio mi chiedevo dove stesse Lou, chi mi aveva portato qui, e molto altro.

“Si biondino, qui ci usano come schiavi e ci preparano per la grande lotta finale” ridacchiò il ragazzo castano di fianco a lui, io ed il riccio ci scambiammo sguardi straniti e impauriti per poi sederci ad uno dei tavoli per la colazione.

Finito di mangiare decisi di parlare un po’ con il riccio.

“Hey, come ti chiami?” chiesi con un sorriso leggero.

“H-harry…” quasi sussurrò lui.

 "Piacere, io sono Niall” risposi.

“Tu non sei uno che parla molto vero?” chiesi, scrollò la testa e annuii.

“Schiavetti!! È l’ora di andare a lavorare, quelli nuovi vengano con me nell’ altra stanza che indicherò io, vi spiegheremo un po' come funziona l’ inferno” ridacchiò alla fine e mi morsi il labbro inferiore, non ci capivo nulla cavolo!! Harry rimaneva impassibile, lo osservai un po’ mentre gli altri uscivano dalla stanza, era estremamente dolce,  i suoi ricci gli arrivavano quasi alle spalle, e ogni tanto si spostava i capelli indietro, e capii che lo faceva sempre quando era nervoso o agitato.

“Voi nuovi arrivati seguitemi subito o vi farò vedere cos’è il vero dolore! Muovetevi pecoroni” rimasi sotto shock per qualche secondo per le parole dure e gli occhi iniziarono a pizzicarmi, mi morsi il labbro ed io e Harry andammo con gli altri dove l’uomo ci aveva indicato. Entrammo in una stanza con tantissimi uomini vestiti di nero ad osservarci come se fossimo merda, avevano tutti uno sguardo duro e schifato.
Ci fecero sedere su delle specie di sedie antiche, si spensero le luci e sobbalzai dal frastuono che ci fu dopo, un grande schermo si accese davanti a noi come se fossimo al cinema e qualcuno apparì sullo schermo, una donna e un uomo con dei sorrisi a 32 denti.

Avevo estremamente paura.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xhorams93