Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    09/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AH,IT'S WONDERFUL A CAT'S LIFE!






Kuro nascose in silenzio la testa.
Le piaceva quel buio amico in cui si infilava spesso.
-Kuro-chan!-sentì chiamare.
Lei si raggomitolò ancor di più,sperando vivamente che non la trovassero.
-Tenchou,sai dov'è Kuro?-chiese Koge.
“Ti piace vincere facile,eh,cagnaccio?” pensò la ragazza inviperita. Avrebbe voluto uscire solo per sbranarlo,quel trentunenne del cavolo,ma rimase ferma,ribollendo di rabbia e pregando che neppure lo shop manager la riuscisse a trovarla.
Tenchou sbirciò appena nell'armadio,facendo entrare un sottile spiraglio di luce. Sorrise nel vedere l'amica tutta rannicchiata lì dentro,con l'indice sulla bocca a intimargli silenziosamente di tacere.
A quel punto entrò nell'armadio e chiuse l'anta. Quindi, abituatosi al buio,rivolse lo sguardo placido a Kuro,che lo osservava stupita.
-Che cavolo stai facendo?-sussurrò.
-Sto aspettando che tu esca per uscire insieme a te.-fu la risposta a bassa voce.
Kuro aggrottò la fronte:-Allora preparati a stare qui fino a che Shiro non rimanda indietro quella lista.-.
Tenchou rise piano e si avvicinò col viso a quello dell'altra.
La ragazza si raggomitolò ancora meglio,fissandolo in cagnesco mentre lui si metteva sempre più vicino,fino a strofinare la fronte sulla sua.
-Ehi,che cavolo fai?-si lamentò.
Tenchou,sempre sorridendo giocoso ed innocente,le appoggiò un minuscolo bacino sulla fronte.
Un secondo dopo l'armadio si spalancò e il ragazzo cadde a terra sbattendo la testa.
-MA CHE TI SEI RINCRETINITO?!?-la voce di Kuro era un misto impreciso di rabbia,imbarazzo e soprattutto un sacco di vergogna.
-Ah,eccoti là.-fece allegra Shiro,con un bel sorriso,-Vieni in sala registrazioni che facciamo la prossima della lista.-.
Kuro guardò cupa quel foglio che l'amica stava agitando tutta contenta:-Manco morta. Non ne ho voglia. Scordatelo.-replicò,atona.
Koge la afferrò sospirando e cominciò a trascinarla via.
Non resistette un minuto che dovette lasciarla andare da quanto si agitava e tentava di graffiarlo,lasciandola libera di tornare a rifugiarsi nell'armadio ad osservarli invelenita e discretamente furiosa.
Tenchou ridacchiò e le sussurrò qualcosa all'orecchio.
Lei arrossì violentemente. Poi,infilatasi una felpa nera che le copriva la faccia,si decise ad uscire dal mobile e si avviò verso la sala registrazioni.
-Che le hai detto?-chiese Koge,stupito.
L'amico fece un sorriso disarmante:-“Per favore”.-.
Il secondo ragazzo spalancò gli occhi:-E basta?-.
Gettò uno sguardo a Shiro. Le labbra le si erano incurvate a formare una specie di 3 soddisfatto:si era accorta di come Kuro si era asciugata la guancia tutta imbarazzata...
-Dai,dai,dai che poi la cantiamo pure io e Koge-san!-.
Kuro guardò l'amica come si guarda un caso disperato.
-Sai che lui è un cane.-.
-Sì.-.
-E hai letto il titolo della canzone.-.
-Sì.-.
-...mi stai dicendo che vuoi far cantare Ah,it's wonderful a cat's life ad un cane?-.
Shiro agitò l'indice in segno di negazione:-No,canteremo Ah,it's wonderful a dog and cat's life!-.
Kuro sospirò e si mise le cuffie. In fondo,non le importava più di tanto,anche se era curiosa di sapere come sarebbe stato il risultato.
La musica allegra e trascinante le invase le orecchie e si preparò,accennando un sorriso,a cantare.



Tenchou:Come sei bella stasera,Kuro-chan!
Il tuo pelo nero è delizioso!
In questa notte,con una luna così,
Che ne dici di giocare un po' con me?(Ehm...NO)
Un gatto vive una sola volta
Per questo ci dobbiamo divertir!
Vuoi che strappi quel tuo collare
E ti metta delle bloomers?(Non ci provare!)
Io sono un randagio,nya nya nya!
Rubo da mangiare,inseguo i piccioni!
Mentre gli umani lavorano
Io li guardo mezzo addormentato!
Anche tu sei libera,nya nya nya!
Ti farò conoscere alcuni miei amici!
Per favore,apri la finestra e...
Gioca un po' con me!
(Mai nella vita)
(Perché?)
(Primo,sei sporco)
(Mi sono appena fatto il bagno)
(Secondo,non so chi sei e come mi conosci)
(Sono Tenchou,quello che ti ha dato il pesce rosso)
(Terzo,mi faresti indossare le bloomers)
(Quindi le vuoi?)
(NO!)
Kuro:Ma che randagio testardo abbiamo qui!
Con i tuoi occhi che brillano al buio!
Di certo sai parlare bene,ma
Io non sono mica una ragazza stupida!
Un gatto vive una sola volta,
Per questo io mi faccio accudire!
Hai la minima idea di quanto costa
Questo prezioso collare?(Tanto?)(Tantissimo!)
Io sono elegante,nya nya nya!
Bevo tapioca,dormo comoda!
Anche se l'acqua non mi piace,
Sono tutti i giorni sotto la doccia!
A differenza mia,nya nya nya!
Su chi puoi contare,per la protezione?
Spero proprio che domani
Possano investirti!
(Kuro-chan,sei senza cuore!)
(Sei stato tu a cominciare!)

(Ma non ti ho detto di finire sotto una macchina!)
(Non dovevi dirmi delle bloomers!)
(Quindi le vuoi?)
(NOOOO!)
Tenchou:Il tuo carattere forte è davvero adorabile!
Cominci a piacermi sempre di più!
Kuro:Uhm,sei sincero,ma il tuo comportamento
Non mi farà mai battere il cuore!(Uffa...)
Tenchou:Il mio sogno è,nya nya nya!
Lasciare questo posto,un giorno!
Andare su,nei paesi del nord,
E vedere l'aurora coi miei occhi!(Bello!)(Già!)
Se tu fossi con me,nya nya nya!
Son sicuro,sarebbe perfetto!
Purtroppo però
È solo un sogno...
Kuro:Il mio stile di vita,nya nya nya!
Non si può cambiare così facilmente!
Non sono così insensibile da lasciare
La bambina che si occupa di me!
Sto ancora parlando,nya nya nya!
Te ne vai di già? Aspetta un po'!
Torna pure domani,se vuoi...
Io ti aspetterò!
(Davvero?)
(Niente bloomers,però)
(Yay! Grazie!)

(Prego,ora smettila di stritolarmi)
(Ops,scusa)
(Tapioca?)
(Ah,grazie. Uh,dolce!)
(Ci ho messo il cioccolato)
(…)

(Che c'è?)
(Chu!)
(EEEEEEEEEEEEH?)



Kuro si asciugò la fronte febbricitante,mentre Tenchou ridacchiava tutto allegro. Ma che cavolo aveva da ridere?
Le aveva dato un bacio in fronte proprio al finale,facendola praticamente gridare dalla sorpresa e dall'imbarazzo,e aveva praticamente fatto saltare la canzone,anche se di sicuro l'avrebbero tenuta come omake pur di farla crepare di vergogna.
-E VOI DUE CHE VI RIDETE!-gridò a Koge e Shiro,che si tenevano le mani sulla bocca,visibilmente divertiti da quella reazione.
-VENITE A REGISTRARE,ALMENO!-continuò la ragazza,
isterica alla massima potenza.
Sentì qualcosa che la afferrava piano piano da dietro e le si appoggiava dolcemente sopra. Strano ma vero,si sentì cento volte più tranquilla di prima.
Tenchou sospirò,ondeggiando appena e facendo muovere anche Kuro insieme a lui,divertendola.
-No,ora ci sono T-kun e Mucchi che devono registrare la canzone del panda.-replicò Koge,-Hanno già fatto il video in cui sono in versione panda e Rin è sostituita da Umi e Tako.-scosse la testa e aggiunse:-Cavoli, certo che l'amore fa fare cose strane,eh?-.
Kuro annuì senza rendersene conto,mentre ormai rideva e ballava sui piedi di Tenchou e non ascoltava più gli altri due.
Shiro alzò un cartello spuntato da qualche parte.
Su quel cartello c'era scritta una cosa.





DAI CHE TRA UN PO' RIUSCIAMO A FARLI BACIARE!













SO CHE VOLETE LA COVER SHIROKOGE DI QUESTA CANZONE e l'avrete,solo in un altro capitolo :3
#Waitinggggggggggggggg
                   An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta