Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    10/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una giornata afosa a Konoha. I raggi del sole riscaldano anche le case più riparate e la calura é indomabile.
Sakura cammina impacciata verso il luogo dell'incontro.
Alla fine, Ino è riuscita a convincere tutti a partire, persino Sai.
Arrivata a destinazione, ovvero un bar vicino all'entrata del villaggio, si siede su una sedia, osservando l'area circostante per individuare il gruppo.
"Sakura-chan!"
La sua attenzione viene catturata da un urlo e volta la testa verso la fonte di quella voce.
"Accidenti!" Mormora, indossando un sorriso tirato e alzandosi.
"Ciao, Naruto!" Esclama fingendosi entusiasta. L'imbarazzo tra i due non era ancora svanito.
"Come va, Sakura-chan? Non ci vediamo da un sacco di tempo!"
"Bene...e comunque è solo qualche settimana!" Ribatte poco convinta la rosata.
Naruto la guarda perplesso, poi fa spallucce e si gira dando le spalle a Sakura.
"Ciao, Naruto! Sakura!" Un altra voce giunge alle orecchie della ragazza, e lei, credendosi salva, sospira.
Mette a fuoco lentamente la figura di Ino avvicinarsi e capisce che le cose stanno peggiorando.
"Oh, no..." Sussurra, ma Naruto riesce a sentirla e si volta a guardarla nuovamente perplesso.
"Ciao, Ino..." Biascica, notandola a braccetto con un seccato Shikamaru che borbotta un saluto.
"Oh, siete venuti insieme?" Chiede la bionda sorridendo sorniona.
"No!" Esclama di rimando Haruno, arrossendo. "D-dove sono Karin e Suigetsu?"
"Stanno arrivando." Risponde perplesso Naruto, continuando a fissare Sakura e mettendola in ulteriore imbarazzo.
"Guardate, ci sono gli altri!" Esclama Ino, scuotendo il braccio del fidanzato e indicando un gruppetto di ragazzi che si avvicinava.
"Ehi, Kiba!"Esclama entusiasta Naruto, ricevendo in cambio solo un ringhio.
"Ma che...?" Si chiede stranito il biondo, guardando Kiba mettersi a debita distanza da lui.
"E-ehi...ho fatto qualcosa?" Gli chiede, ottenendo uno sbuffo. Allora si arrende, notando Hinata che prende posto accanto a lui, lasciando Kiba in disparte.
"Uh? Ma voi due non...?" Sta per chiedere, ma viene prontamente interrotto da una gomitata nello stomaco da parte di Sakura.
"Sakura-chan..." Biascica massaggiandosi lo stomaco dolorante. "Sei cattiva..."
Ripresosi dal dolore, Naruto alza lo sguardo su un Hinata imbarazzata, pensando se farle o no qualche domanda.
"Hinata..." Sussurra, mettendole una mano sulla spalla e facendola arrossire ancor di più.
"S-si...Naruto-kun...?"
"Ma cosa è successo tra te e Kiba?"
"A-a-abbiamo litigato..."
"Oh..." Riesce solo a rispondere Naruto, non sapendo cosa dire. È ben conscio che Kiba prova dei sentimenti veramente forti per la Hyuga, ma lei?
La vede sospirare e guardare di sottecchi Kiba, che ha lo sguardo basso.
"Forse sono io la causa...infondo Hinata era innamorata di me, no?" Pensa perplesso; lanciando varie occhiate sia alla Hyuga sia all'Inuzuka.
"Allora, ragazzi!-Esclama Ino interrompendo il silenzio-ora siamo tutti!" Continua, alludendo a Suigetsu, Karin-e i loro figli, che hanno delle espressioni da funerale-e Sai.
"Ora vi spiego. Per andare in hotel ci staremo un giorno, perciò andremo su una barca seguendo il corso del fiume che passa per tutto il paese!"
Tutti la guardando allibiti, chi felice e chi pensa ai suoi problemi di chinetosi.
Kiba rabbrividisce all'idea di dover salire su una barca e sta per rifiutarsi, ma la voce frizzante di Ino lo interrompe.
"Si prenderà cura di te Hinata!"
La suddetta arrossisce sussurrando parole sconnesse logicamente, mentre a Kiba si illuminano gli occhi.
"Bè, qualche speranza Kiba ce l'ha ancora..." Naruto pensa, osservando l'ammasso di pulci ai piedi dell'Inuzuka.
"Oh, vero. I cani non possono salire."
"Allora nemmeno Kiba può." Il sarcasmo pungente di Sai fa irriggidire il moro, che borbotta tra sé e sé.
"Si, certo..." Biascica Karin sghignazzando, non tenendo conto degli sguardi feroci di Kiba.
"Ok...andiamo? Infondo Akamaru sa tornare a casa da solo, no?"
Tutti i presenti annuiscono e esprimono il loro parere, mentre cominciano a camminare verso il fiume e Akamaru torna a casa sconsolato e solo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_