Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    10/06/2015    2 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CASTIEL E AISHILINN




Quello non era affatto un bel periodo per la povera Aishilinn. Kentin, che era da poco tornato dalla scuola militare, si era montato un po’ troppo la testa, e trattava tutti, o almeno quelli che in precedenza lo avevano snobbato o preso in giro, con insolenza. Ma cosa aveva a che vedere Aishilinn, la ragazza che lo aveva trattato bene anche quando lui era Ken ed era gracile e bruttino, con i suoi nuovi modi di fare a dir poco irritanti? Cosa aveva fatto lei per assistere ai pavoneggiamenti di Ambra nei confronti di lui, purtroppo, talvolta assecondati? In realtà, Kentin non voleva assolutamente ferire Aishilinn, le era davvero riconoscente per essere stata l’unica ad essersi sempre comportata bene con lui e per averlo sempre considerato. Ma gli atteggiamenti del ragazzo con Ambra potevano essere fraintesi, ed infatti così era. Kentin voleva solo prendersi la sua meritata rivincita e fare, così, un dispetto ad Ambra per fargliela pagare. Per fare questo, però, era necessario assecondarla.
   Il comportamento di Kentin scocciava non poco Castiel. Il "nuovo" ragazzo tornato dalla scuola militare, agli occhi del rosso, sembrava volesse atteggiarsi come il nostromo di una nave per farsi rispettare e per far sì che le ragazze cadessero ai suoi piedi; ma era evidente che su quest’ultimo punto si sbagliava, in quanto Castiel non poteva sapere le vere intenzioni di Kentin. Secondo il rosso, orgoglioso fino allo stremo, al ragazzo, per quanto si sforzasse, non riusciva di imitare qualcuno che non era.
   Che senso ha provare ad essere chi non sei e imitare i comportamenti di una persona di cui in realtà hai paura?, pensava fra sé con irritazione. Ed era per questo motivo che Kentin iniziò a diventargli abbastanza antipatico, oltre al fatto che Castiel si sentiva il re per queste cose.
   Così, un giorno che Aishilinn ebbe dovuto incassare l’ennesima delusione da parte di Kentin, non conoscendo neanche lei il suo "piano diabolico" a sfavore di Ambra, preferì starsene un po’ da sola con i suoi pensieri nel cortile del liceo, evidentemente a chiedersi se ci fosse qualcosa che non andasse in lei o se avesse sbagliato qualcosa. Castiel la vide e, accorgendosi che era parecchio abbattuta, le si avvicinò mostrando il suo interesse per lei. Difficile da credere, ma anche il rosso aveva un cuore. Aishilinn decise di sfogarsi con il ragazzo, seppure non avesse tutto questo rapporto con lui, e Castiel le propose una specie di patto. Il rosso voleva in qualche modo farla pagare a Kentin per avergli "rubato" il ruolo di playboy della scuola, e consigliò alla ragazza di far ingelosire il suo amato e di farsi, così, desiderare. Aishilinn era titubante, non si fidava poi tanto di Castiel, e decise così di rifiutare la sua "proposta indecente". Forse avrebbe funzionato, ma era più forte di lei.
   Il caso volle che, mentre i due ragazzi ne stavano parlando, Kentin si trovasse a passare dal cortile, e così Castiel, senza pensarci due volte, prese Aishilinn tra le sue braccia proprio davanti agli occhi del ragazzo, sperando di averlo per lo meno infastidito.

Castiel abbraccia Aishilinn nel cortile della scuola.






Shot scritta da Greeicyel.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn