Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always15    10/06/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e la mia prima storia è tratta dal libro di Hunger Games. Questa storia sarà un sequel dell'ultimo libro della saga. Parlerò per lo più della vita che svolgono Peeta e Katniss nel distretto 12, di come affrontano la vita dopo tutto quello che hanno passato, ma parlerò anche della vita di altri protagonisti (Haymitch, Gale, Johanna ecc.) Avvertenza: la storia contiene spoiler, lo dico per coloro che non hanno letto i libri perchè, appunto, non voglio spoilerare nulla. Spero che la storia vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo: Vedo Peeta che poggia una mano sul campo di forza. Così mi inginocchio e faccio lo stesso, poggiando la mia mano sulla sua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cado a terra e sento qualcuno mettersi a cavalcioni su di me. Cerco di liberarmi, ma non ci riesco. Mi volto leggermente e vedo Peeta che cerca di legarmi le mani con un filo che ha in mano. "Peeta...che stai facendo?" chiedo ma lui non mi risponde. "Fermati, mi fai male" urlo mentre cerco di nuovo di liberarmi. "Katniss deve essere uccisa" sussurra. "Cosa? Peeta...ma che stai dicendo?" chiedo. Appena finisce di legarmi le mani, mi prende e mi scaraventa contro il muro. "Katniss Everdeen dev'essere eliminata. Ordine di Rosalin Snow" dice. I suoi occhi sono due pozze nere...proprio come quando aveva uno dei suoi attacchi. "No. Peeta, sono io. Non devi dar ascolto a quelle persone. Ti stanno manipolando" dico. Aspetto la sua risposta, ma ricevo soltanto un altro pugno in faccia. Cado di nuovo per terra e Peeta inizia a prendermi a calci. "SEI UN IBRIDO. UNO SCHIFO IBRIDO. HAI UCCISO TUTTI QUELLI A CUI VOLEVO BENE. TI ODIO" urla. No, non può essere. Non possono aver riportato indietro Peeta. Non possono averlo trasformato di nuovo in un mostro. Tutte quelle parole...sono mille volte peggio dei colpi che sto ricevendo da parte sua. "Peeta, ti prego. Non dare ascolto a quella gente. Io..." non finisco di parlare che ricevo un altro colpo. "SMETTILA DI PARLARE STUPIDO IBRIDO" urla. Sento la porta aprirsi, e in quel preciso istante Peeta smette di picchiarmi. "Bene, bene, bene...cosa sta succedendo qui?" chiede Rosalin Snow entrando nella stanza insieme ad una guardia. "Come se tu non lo sapessi!" dico. "Signora sto facendo tutto quello che mi ha chiesto" dice Peeta mettendosi inginocchio difronte alla donna. "Lo so Peeta...stai facendo un ottimo lavoro" dice Rosalin mentre gli accarezza i capelli. E' una scena orribile. E' come se lei fosse il padrone e Peeta il cane...è forse è davvero così. "Lo stai solo usando!" urlo. "Veramente sei tu che hai usato Peeta. L'hai fatto innamorare di te e poi...hai ucciso tutti quelli che lui amava. TUTTI!" dice. Guardo il mio ragazzo del pane...e nei suoi occhi vedo la rabbia e il disgusto che prova nei miei confronti. "Non è vero, non ho fatto nulla. Avete solo riportato Peeta indietro. L'avete di nuovo trasformato in un'arma per distruggermi. Ma lui mi ama, ed io so che tornerà da me!" dico. "Ne sei sicura?" chiede Rosalin mentre prende una pistola dal marsupio della guardia. "Forse ci ripenserai, quando il tuo piccolo panettiere ti avrà puntato questa alla testa" dice sorridendo. "Lui...non lo farà" dico con le lacrime agli occhi. "Invece si. Lui ti ucciderà, perchè ormai appartiene a me. E dopo la tua morte avrò tutto quello che volevo. E Peeta...be, lui finirà sicuramente il qualche clinica per farsi curare, ma sinceramente, non me ne importa" dice. Da la pistola in mano a Peeta ed esce dalla stanza. "Non...non farlo. Ti prego" dico mentre inizio a piangere. Lui guarda la pistola, e resta in silezio per qualche minuto. Per un attimo spero che lui sia tornato indietro, ma non è così. Alza lo sguardo, ed al posto dei suoi occhi blu, vedo soltanto due pozze nere. "Devo fare ciò che mi ha ordinato il mio capo. Devo uccidere Katniss Everdeen" dice. "No, no Peeta. Lei non è il tuo capo, tu non sei il suo schiavo" dico, ma lui non mi ascolta ed inizia ad avvicinarsi con la pistola in mano. "Peeta...ti prego, ricordati di me. Ricordati di tutto quello che abbiamo passato insieme. Peeta, noi dobbiamo proteggerci a vicenda" dico disperata, ma lui sembra non ascoltarmi perchè mi punta la pistola alla tempia. Inizio a piangere come una bambina, sperando ancora nel ritorno del mio ragazzo del pane. "Peeta, fallo per nostro figlio. Ricordati di lui...ricordati di noi. Peeta...io ti amo" dico chiudendo gli occhi ed aspettando il suono del grilletto. Ma al posto di quel suono, sento la sua voce dolce. "Katniss..."

————————-
Spazio autrice
Innanzitutto spero vi sia piaciuto il capitolo :3 poi voglio chiedervi una cosa...cosa ne pensate del teaser trailer di "Mockingjay pt.2" che è uscito ieri?
Io l'ho trovato stupendo *-* ed ho sclerato davvero tantissimo hahaha
p.s l'abbraccio tra Katniss e Peeta era qualcosa di stupendo *-*
p.p.s il matrimonio tra Finnick e Annie mi ha fatta sciogliere...specialmente perchè sappiamo tutti cosa succede (non faccio spoiler per quelli che non lo sanno)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always15