Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: AliceJauregui    11/06/2015    3 recensioni
[Sasha Alexander,Jessica Capshaw,Angie Harmon,Sara Ramirez]Okaaaaaay ragazzi! Questa è la mia prima storia,cercherò di scrivere un paio di capitoli ogni settimana.
spero vi "attiri" il primo capitolo ;) Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SASHA

 
Mi sentivo bene dopo una bella dormita,per fortuna le lezioni non iniziavano prima di una settimana così mi sarei potuta riprendere al meglio.
Quando mi svegliai erano le 9.30,mi alzai e andai verso la porta della camera di Jessica. Bussai ma no sentì risposta,pesai che stesse ancora dormendo e così andai in bagno a farmi una doccia.
Sistemai tutte le creme e sali profumati che usavo di solito e aprì l’acqua calda.
Amavo sentire l’acqua che sfiorava la mia pelle facendomi venire i brividi e il profumo alla lavanda del bagnoschiuma,mi rilassava.
Dopo 10 minuti spensi l’acqua,presi l’accappatoio e lo misi, stavo per uscire quando sentì bussare alla porta pricipale.
 
Sasha:chi è? –urlai-
 
Angie: Sono Angie! Puoi aprire?
 
Sasha: Sono in bagno,ma è aperto entra pure!
 
Angie: Okay grazie!
 
La porta si aprì e Angie entrò,si accostò alla porta del bagno
 
Angie: Sasha,per caso Sara e qui?
 
Sasha: No,non credo..perché?
 
Angie: Nella nostra camera non c’è e quindi pensavo fosse con voi
 
Sasha: Qui in bagno non c’è.. ma aspetta un attimo..bussa alla camera di Jess..
 
Angie: Oddio dici che..?
 
Sasha: Non so Angie..aspetta,esco e bussiamo insieme.
 
Angie: Okay
 
Uscì con in dosso solo l’accappatoio che lasciava ben poco all’immaginazione..forse lo feci anche apposta..
Vidi Angie a bocca aperta..ecco,pensai,l’avevo messa in imbarazzo!
 
Sasha: Scusa ahah sono appena uscita dalla doccia
 
Angie: No,figurati non ti scusare..stai benissimo! Cioè..si,insomma..bussiamo?
 
Sasha: Ahahah certo
 
Bussammo,nessuna risposta,bussammo di nuovo,ancora niente.
 
Angie: Che dici apriamo..
 
Sasha: Non credo ci convenga e poi se hanno fatto quel che penso,direi di lasciarle sole,non voglio metterle in imbarazzo
 
Angie: Si,hai ragione,meglio lasciargli un po’ di privacy..che ne dici vieni nella mia stanza?
 
Sasha: Certo! Fammi solo vestire –le feci l’occhiolino ed entrai in camera mia per vestirmi-
 
Angie: Beh,stai bene anche così sinceramente..
 
Sasha: Mmm..di questa cosa ne parliamo dopo..
 
Chiusi la porta e mi appoggiai alla porta con gli occhi al cielo..non ci potevo credere..non ero mai stata così..come dire..sfacciata ecco.
Mi ripresi e tirai fuori dall’armadio un completino intimo blu molto sexy che avevo comprato con Jess che,ovviamente,non fece mancare i commenti di approvazione. Poi un paio di pantaloncini fucsia e una maglia bianca a maniche corte molto attillata.
Uscì e vidi che Angie era seduta sul divano ad aspettarmi.
 
Sasha: Scusa se ci ho messo tanto..sentito qualcosa di strano provenire dalla stanza di Jess?
 
Angie: Si,emm…ho sentito come un gridolino..
 
Sasha: Oh…meglio andare va
 
Angie: Si forse è meglio!
 
Uscimmo senza fare rumore e andammo da Angie..ero in ansia..cosa sarebbe potuto succedere tra me e lei?
Entrammo,mi invitò a sedermi sul divano ed accettai.
 
Angie: Vuoi un caffè? Sai,con l’ansia di Sara non ho fatto colazione
 
Sasha: Oh magari! Neanche io l’ho fatta e ne ho proprio bisogno!
 
Angie: Bene, e caffè sia!
 
Credo di aver fatto un sorriso un po’ ebete in quel momento.
Angie mi portò il caffè appena fatto e si sedette vicino a me sul divano,molto vicino.
 
Sasha: Adoro l’aroma del caffè appena fatto,è così inebriante!
 
Angie: Hai ragione,lo adoro anche io!
 
Sasha: Angie,tu che ne pensi di Sara e Jess?
 
Angie: Io penso che..se sono felici loro,dovremmo esserlo anche noi!
 
Sasha: Ah si? In che modo?
 
Angie: Beh..
 
Avvicinò la sua bocca alla mia,sentivo il suo respiro farsi sempre più veloce..stava per baciarmi,ma proprio quando stava per appoggiare quelle labbra da sogno sulle mie,la porta si aprì di scatto ed io saltai in piedi spaventata
 
Sara: Hey! Disturbo per caso??
 
Sasha: No! Non disturbi affatto! Stavo per andare via!
 
Mi voltai verso Angie
 
Sasha: Ciao Angie ci vediamo dopo! Ciao Sara!
 
Dopo averle salutate,scappai fuori dalla stanza a testa bassa e super imbarazzata. Corsi verso camera mia,aprì la porta e trovai Jess intenta a rivestirsi.
 
Sasha: Jess!
 
Jess: Oh,ciao Sash..tutto bene? –chiese imbarazzata-
 
Sasha: Io si,ma tu piuttosto tutto bene? –chiesi con malizia-
 
Jess: Sash! Dai!
 
Sasha: Ahahahah tranquilla ho capito benissimo!! E non solo io!
 
Jess: Oddio! Intendi Angie??


Sasha: Ebbene si Jess,lo sappiamo tutte e due!
 
Jess: Oh..bene
 
Sasha: Dai,almeno non dovete preoccuparvi di dircelo!
 
Jess: Ahah spiritosa –disse ironicamente- e tu? Tu dov’eri?
 
Sasha: Io? Emm…
 
Jess: Fammi indovinare..ANGIE!
 
Sasha: No comment Jess! No comment!
 
Ci mettemmo a ridere e raccontai l’accaduto a Jess che non smise di ridere per neanche un momento.


A parte l’imbarazzo,io ed Angie dovevamo finire quello che avevamo iniziato..anzi,quello che avevamo QUASI iniziato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: AliceJauregui