Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    11/06/2015    3 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Incontro Fra Nemici


Intanto che le battaglie imperversavano, un uomo stava volando verso una direzione igniota.
Atterò in una città completame distrutta, stava nevicando * Finalmente, eccomi qua * Disse per poi camminare verso la piazza, dove c'era una scalinata che porta ad una specie di chiesa.
Quando fù salito in cima, il silenzio fù interotto da dei passi.
" Allora, siete venuti a quanto vedo " Disse Psyko, girandosi vide due persone, un uomo con i capelli lungi ergentei come i suoi occhi, indossava pantaloni grigi e maglietta a maniche lunge dello stesso colore e avveva una mantello marrone.
Accanto a lui c'èra una ragazza con pantaloni e maglietta e mantello tutto di colore marrone scuro.
" Sei tu che mi hai mandato questa lettera? " Domandò mostrandogliela e non gli fece rispondere che fece un altra domanda " Se vulevi parlarmi perche siamo in questa città? "
" Sono venuto in questa citta per prendere un campione di DNA di Riccardo, e tu lo sai di chi sto parlando visto che lo hai mandato ad attacare la città di Pieta, ovvero questa. Ed ero venuto che per incontrare gli abbissali, anche perche e strano vist o che Riful dell'Ovest e qua all'Nord e per questo ne ho approfitato per invitare anche lei " 
" Se volevi parlare bastava che venissi da me, anche se non è che mi interessi un gran che. Sono venuto solo perche mi annoiavo " Anche se diceva così era urioso di sapere perche lo avesse convocato.
" Allora menomale che sei venuto che voglio farvi una proposta " Disse il capo del monaco
" E per questo che volevi incontrare anche me? " Una ragazzina con un vestaglia maroncino chiaro, con capelli lungi neri e occhi d'argentei era sedutta sul tetto alla sinistra di Psyko e alla destra dell'uomo e della ragazza a fianco a se.
Ma la ragazzina non era sola difatti a canto a se c'era un uomo calvo pantaloni largi grigi e una maglia senza maniche si colore nera.
" I 2 abbissali difronte a me! Speravo proprio che arivasse questo momento " Disse Psyko allegramente.
" Ma gli inesorabbili erano 3, ed è per questo è una delle ragoni per cui sono qui " Disse il capo di Cole
" Spiegati meglio " Disse l'uomo
" Da quello che so gli abissali erano 3 ovvero Riful del Ovest: la Strega dagli occhi d'argenteo ( Guardando la ragazzina a sinistra ) e Islay del Nord: Re dell'argento ( Guardando l'uomo davanti a se ), visto che non sono un demone e non sono piu un essere umano ma mi sono un Androide. E grazie alla mia inteligenza ho creato dopo anni una macchina che posso far resuscitare qualsiasi creatura umana, animale o demoniaca. Per esempio ho resuscitare Ophelia che dopo avergli spiegato contro chi volevo andare contro colei che la ha uccisa ha accetato anche se all'inizio non era molto convita. Ma ci sono casi come Jean che si ribellava e ho dovuto cancelargli la memori "
" Ma comunque spiegaci perche ci dici queste cose? " Domandò Islay del Nord.
Su Psyko gli commparve un sorriso malvago dicendo.
" Vorrei che unissimo le forze per io sconfiggere i 2 Sayan e voi le Claymore e l'organizzazione, che ne dite? "
Dopo un silenzio inquetante che si sentiva solo l'aria " Sembra interessante " Disse la Strega dagli occhi d'argenteo
" Non saprei...Ti faccio sapere " Disse il Re dell'argento.
All'impoviso si alzò  un vento forte che fece si che il capo si alzasse un braccio davanti agli occhi per coprirsi.
Dopo aver preso il braccio di un demone ignioto oensò * Il sangue in qesto braccio si è congelatto, forse si può ancora riutilizzare per rigenerare Riccardo " poi riprese a volare probabilmente verso il quartier generale.
Mentre volava pensò * Bene se i 2 abbisali acettano saro a cavallo e sconfiggero tutti. MUAHAHAHAHAHAH *
 

Dopo 1 seccolo e mezzo sono riuscito ad aggiornare, spero che vi sia piacutto questo incontro...Scusate ancore per il ritardo e commplimeti chi e stato promosso quest'anno per quelli che non sono stati promossi un immbocca all lupo. Un ringraziamento a LKBmary, _Fedra_, PGV 2 E SognatriceAocchiAperti, Un saluto dal vostro HOMI                                                                    AlanKall                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall