Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Brittanaever    11/06/2015    1 recensioni
Santana era innamorata di Brittany. Ormai l'aveva capito. Aveva cercato in tutti i modi di togliersi quell'idea, apparentemente stupida, dalla testa, ma alla fine aveva ceduto. L'amava.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heilà. Stranamente riesco ad aggiornare dopo così poco tempo. Miraclee. Comunque mi farebbe tanti piacere sapere cosa pensate della storia, quindi se avete tempo e voglia vorrei leggere qualche vostro pensiero. Grazie mille in anticipo. Un bacioneeee
-Brittanaever
 
 
 
Erano rimaste cosi, immobili a fissarsi negli occhi per dei minuti. E in quei minuti tante, tantissime emozioni avevano fatto spazio dentro di loro ed erano esplose come fuochi d'artificio.
I loro pensieri però furono interrotti da Smith che chiese a Brittany se si conoscessero. La ragazza rispose che frequentavano lo stesso liceo e si conoscevano di vista e Santana morì dentro. Sentì come un pugno nello stomaco e per una frazione di secondo le mancò l'ossigeno. 'Si conoscevano di vista' aveva detto. Dopo tutto quello che avevano passato, dopo tutto l'amore che Santana le aveva donato, dopo i momenti più belli passati solo con lei, Brittany aveva detto che si conoscevano di vista… La latina sentì gli occhi pizzicarle e si rese conto che le veniva da piangere, una morsa nello stomaco non la faceva respirare, per un secondo prese in considerazione l'idea di scappare via e nascondersi a piangere in qualche angolo, però lei era Santana Lopez, la stronza di Lima Heigh e mai, mai si faceva vedere vulnerabile, così fece un respiro profondo e con tutto l'entusiasmo che aveva in corpo disse : << Bene, Brittany hai detto vero?, è un piacere conoscerti. Possiamo iniziare. >> si girò e si allontanò. Aveva fissato Brittany negli occhi, sentendo la tristezza che si trasformava in rabbia, e aveva visto gli occhi della bionda stupidi, ma anche intristiti.
Così le due ragazze e Smith andarono nello studio di registrazione, prepararono tutto e Santana iniziò a cantare, subito vedendo Brittany che ballava sotto le note; era sempre bravissima e mentre cantava le tornarono in mente mille ricordi, ricordi che facevano tanto, troppo male, così tanto male che dovette smettere di cantare perché le veniva da piangere, di nuovo. 
Con una banalissima scusa uscì, o dovrei dire scappò dalla stanza e corse in bagno con le guance rigate dalle lacrime, scoppiando poi in un pianto disperato.
Continuò a piangere per un bel po', fino a quando sentì la porta cigolare e aprirsi, pensò che fosse Smith, venuto per riportarla a cantare, ma quando si girò si trovò davanti Brittany. La ragazza la guardò con i suoi occhini azzurri e chiese. << volevo vedere se stavi bene… >>. Santana rispose che stava bene e che darebbe tornata tra un minuto, così Brittany annuì e si avviò verso l'uscita, però poco prima di varcare la soglia si voltò e tornò indietro. Si avvicinò alla mora e disse << Santana, mi dispiace per prima, quando.. quando ho detto che ci conoscevamo di vista, non so perché l'ho fatto. ho visto il dolore nei tuoi sguardi e… mi dispiace e basta. >> e scappò via. Santana sorrise… l'aveva chiamata con il suo nome e le aveva parlato, l'aveva guardata negli occhi, si era scusata. Era triste e arrabbiata, ma Brittany le faceva quell'effetto. Anche solo pensare a lei la faceva sorridere. sentì un nuovo calore nascere dentro di lei e si rese conto che mai, mai aveva smesso di amarla, che anche se erano passati tanti anni, il suo cuore era sempre appartenuto a lei, ma purtroppo era troppo tardi. aveva perso l'occasione. Così si aciugò le lacrime e tornò nella sala di registrazione dove la attendevano gli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Brittanaever