Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    12/06/2015    2 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Six

Il cuoco del Regno Solare stava per impazzire: già era difficile gestire la fame della principessa dai capelli rossi, ma se a questa si aggiungeva la principessa Milky, allora sì che si scatenava l'inferno. Dopo nemmeno trenta minuti passati a impastare, infarinare, mescolare e sbattere uova, il povero cuoco si vide costretto a cacciare fuori le due principesse dalla cucina, diventato ormai un campo di battaglia. Dopo essere state sbattute fuori, Fine e Milky andarono nella stanza della rossa per cambiarsi i vestiti sporchi dei vari ingredienti, e la bambina, priva di un cambio, prese in prestito uno dei vecchi vestiti della ragazza. Mentre Fine aiutava la piccola ad indossare l'abito, entrambe si chiesero come poter passare il resto della giornata.
- Allora Milky, cosa ti piacerebbe fare?
- Non lo so, voglio cucinare i dolci!
- Ma Milky, non possiamo: ci hanno cacciate perché abbiamo combinato un disastro! Ho un'idea: che ne diresti di andare a fare una passeggiata nelle varie serre? Quella dei tulipani in particolare è molto ben curata: Rein si prende molta cura dei suoi fiori.
- Come fa il mio fratellone?
- Sì! E sai che ti dico? Che forse lo troviamo proprio lì!
Fine e Milky si incamminarono verso il giardino, entrambe impazienti di vedere il bel principe della Luna.

Erano rimasti lì fermi, nella stessa posizione in cui li aveva trovati: la sua promessa sposa tra le braccia del suo migliore amico. E lui li guardava incredulo, con gli occhi spalancati e la bocca semiaperta, senza sapere cosa dire.
Rein continuava a ripetere sottovoce le stesse identiche parole "Che cosa ho fatto... Che cosa ho fatto...", Shade credeva di odiarla in quel momento: non era abbastanza evidente?
Lo aveva tradito, e ora se ne stava tranquillamente tra le braccia del suo amore adolescenziale. E fu proprio in quell'istante, mentre il silenzio regnava, sovrano di quella scena, che la sentì.
Una risata cristallina riecheggiava nel giardino, seguita a ruota dalla voce squillante di sua sorella.
E poi la vide: perfetta nel suo vestito rosso fuoco, con dei ricami dorati sul corpetto, in perfetta sintonia con i suoi occhi, e i capelli lasciati sciolti, tranne che per due ciocche laterali che poi andavano unendosi in una treccia elaborata dietro il capo, decorati da una coroncina di fiori creata dalle mani ancora inesperte di Milky.
Fu proprio quando quest'ultima gli si buttò addosso che ritornò alla realtà, e il suo sguardo cadde proprio su Fine, la quale aveva smesso di ridere e guardava con confusione quella scena.

Non capiva. Era arrivata lì e si era ritrovata davanti quella scena: Rein tra le braccia di Bright, il suo fidanzato, e Shade che li guardava imbambolato.
Cos'era successo?
Continuava a far passare lo sguardo da Rein a Bright e da Bright a Shade. Uno sguardo mortificato da parte di quest'ultimo le fece intuire qualcosa: la sorella e Bright avevano combinato qualcosa. Non era mai stata molto perspicace quando si trattava di risolvere indovinelli o arrivare ad una soluzione abbastanza ovvia, ma quella volta non ci volle molto.
Li guardò ancora, fece passare attento lo sguardo su quelle due figure, poi tutto le fu chiaro: Rein e Bright abbracciati, Shade che li osservava con quell'aria triste e sconfortata... La lampadina si accese, e la ragazza arrivò alla conclusione: quei due li avevano traditi.
Il viso di Fine si contrasse in una smorfia di puro disgusto, e per la prima volta fu lei a parlare, spezzando quel silenzio.
- Rein... Bright... Che diavolo avete fatto?
La voce le uscì flebile, quasi non si sentiva. L'azzurra, che fino a quel momento era rimasta piangente in silenzio, sentì crescere tutta la sua frustrazione, che immancabilmente riversò sulla gemella.
- Noi...? NOI? Oh, ma per favore! Prima di prendertela con noi fatti un esame di coscienza!
- Ma che stai dicendo? Sei tu quella che sta fra le braccia del mio fidanzato, fino a prova contraria!
- QUESTO PERCHE' SIETE STATI VOI DUE I PRIMI A TRADIRE LA NOSTRA FIDUCIA! Bright me l'ha detto, sapete? Mi ha detto che vi ha trovati l'una tra le braccia dell'altro!
Fine e Shade sgranarono gli occhi: si riferiva a quando prima la rossa gli era inciampata addosso? E in tal caso, come aveva fatto Bright a scoprirlo? Li aveva forse visti?
- Rein, è tutto un malinteso. Ascolta, io e Fine non...
- NON VOGLIO PIU' ASCOLTARE NESSUNO!
Coprendosi le orecchie con le mani, Rein scappò via, lasciando soli gli altri quattro. L'unica cosa che Fine si sentiva di fare era quella di dare uno schiaffo al suo fidanzato, e così fece, per poi andarsene anche lei col viso rigato dalle lacrime.
Shade, Milky e Bright erano rimasti lì. La bambina era ancora tra le braccia del fratello, il quale guardava con astio quello che doveva essere il suo migliore amico.
Il principe della Luna era confuso: dopo quell'episodio, non capiva più quali fossero i suoi sentimenti. Quando aveva visto Rein e Bright baciarsi ci era rimasto sì male, ma non più di tanto, e come se non bastasse, ultimamente aveva ricominciato a pensare a Fine.
Dal canto suo, Bright era sicuro dei suoi sentimenti, amava Rein e per Fine non provava più di una fraterna amicizia.
Rein si era chiusa in camera sua, più confusa che mai: amava Shade? Se sì, allora perché non aveva rifiutato il bacio di Bright, ma al contrario, lo aveva assecondato rispondendo? Si era pentita di aver urlato contro la sorella, forse c'era un motivo per cui il ragazzo biondo l'aveva vista tra le braccia del cobalto, solo che lei non aveva voluto ascoltarli.
Con mille pensieri in testa, si distese sul letto e si mise il cuscino sul capo, per poi addormentarsi.
In quanto a Fine, anche lei era seduta sul letto di camera sua, pensava a cosa era successo. Ormai aveva perso tutto: prima Shade quando l'aveva lasciata, poi Rein quando si era fidanzata, e ora anche l'unico conforto morale che le era rimasto l'aveva abbandonata.
Che fosse destinata a rimanere sola per il resto della vita?


N.D.A.
Miei cari, sono tornata! Ho trovato il modo di aggiornare, e mi scuso per il mese (se non di più) di ritardo. Ma lo sapete tanto quanto me che le ultime settimane di scuola sono le più impegnative, e io dovevo recuperare le interrogazioni. Per di più si ci è messo pure il Wi-Fi che ci ha abbandonati, e altri problemi personali. Ma ora passiamo alla storia: la frittata è fatta, i due sono stati sgamati, e Fine non l'ha presa per niente bene. Povera Milky che deve assistere ai litigi dei grandi... La scelta dell'immagine non è casuale, per non farvi spoiler ve lo dirò tra due capitoli, ma si dovrebbe intuire (?). Siccome è tardi, non ho molto da dire, solo che la storia -naturalmente- sta diventando più interessante, e mi piace un sacco complicare la vita ai personaggi.
Ringrazio infinitamente chi ha recensito, messo tra le seguite/ricordate/preferite, chi ha semplicemente letto e soprattutto chi ha aspettato l'aggiornamento della storia!
Baci,

LoveStory214
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214