Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    12/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AH,WHAT A WONDERFUL DOG AND CAT'S LIFE!







Tenchou fissò Koge. Lo stupore si leggeva a caratteri cubitali sui suoi occhi.
Il fatto che lui e Kuro dovessero fare anche i VIDEO delle canzoni di cui facevano le cover lo aveva colto di sorpresa e soprattutto lo aveva fatto urlare nella sua testa.
Perché ok! Ok,poteva anche cantare canzoni così... PUCCIOSE...con Kuro,ma fare i video di quelle canzoni? Con lei? Che involontariamente gli avrebbe fatto partire una qualche epistassi perché era troppo carina?
-No.-replicò,guardando dritto davanti a sé.
L'amico storse la bocca in una smorfia:-Oh,e dai! Pensa che lo devo fare pure io con Shiro! E sicuramente mi partirà il naso in dei fiumi di sangue che neppure immagini.-.
-No.-ripeté il ventinovenne,pensando:“Succederà anche a me facendo un video con Kuro-chan.”.
-Seriamente,Tenchou.-Koge si stava spazientendo,-Questi video li devi fare,così come hai dovuto fare le canzoni,e non c'è no che tenga.-.
Lo shop manager riportò lo sguardo sul trentunenne castano misteriosamente più basso di lui:-Dimmi ancora cosa devo fare e svengo.-sentenziò.
-Devi fare dei video con me.-fece Kuro entrando nella sala, seguita da una cosina saltellosa e balzellante che era Shiro.
Tenchou mantenne fede alla promessa fattasi:roteò gli occhi in alto e cadde a terra come uno stoccafisso.
-Bloomers in fiamme.-disse la bionda risucchiando un po' della sua tapioca.
-CHI STA FACENDO COSA ALLE MIE SACRE BLOOMERS?-fece isterico lui,rialzandosi di botto.
-Nessuno sta facendo niente,tranquillo.-rispose Kuro,-Era solo un modo per farti rinvenire.-.
Tenchou sorrise:la sua micia non si sarebbe mai ostinata a cambiare neppure di una virgola.
-Su,su,muovetevi voi due cioccolatini,che voglio vedere come riuscirete a rovinare questa canzone.-fece lei piuttosto acida,rivolgendosi a Koge e Shiro.
La piccoletta mora sorrise,chiedendo:-Perché dovrebbe essere un fiasco?-.
-Un cane canta una canzone con due gatti.-ricordò Kuro.
Shiro inclinò la testa a destra. La mossa significava,in tutta la sua innocenza,“E allora?”.
L'altra roteò gli occhi,sbuffando,e fece segno che la base stava per cominciare.


Shiro:Ma che bel cagnolino abbiamo qui!
Il tuo pelo castano è delizioso!
In questa notte,con una luna così,
Che ne dici di giocare un po' con me?
Gatto e cane vivranno una sola volta,

Quindi bisogna divertirsi!
Vuoi che strappi quel tuo collare
E lo faccia a pezzi con le mie unghie?
Io sono randagia,nya nya nya!
Rubo da mangiare,inseguo i piccioni!
Mentre gli umani lavorano,
Io li guardo bevendo granita!
Anche tu sei libero,nya nya nya!
Ti farò conoscere alcuni miei amici!
Per favore,apri la finestra e
Gioca un po' con me!
(Sei il primo gatto che ci prova con un cane)
(Già,io sono strana)
(Comunque non posso uscire la notte...)
(Sicuro sicuro? Non puoi davvero? Ti prego ti prego!)
Koge:Ma che gatta testarda abbiamo qui!
Con i tuoi occhi che brillano al buio!
Di certo sai parlare bene ma
Non hai fatto i conti con la mia fedeltà!
Cane e gatto vivranno una sola volta,
Per questo io mi faccio accudire!
Hai la minima idea di quanto conti
Questo collare per me?
Io sono domestico,wan wan wan!
Mangio cosciotti,dormo comodo!
Anche se adoro passeggiare,
Posso farlo solo poche volte!
A differenza mia,wan wan wan!
Su chi puoi contare per la protezione?
Domani,anche solo per ipotesi,
Potrebbero investirti!
Shiro:Il tuo carattere forte è adorabile!
Sai,tu mi piaci sempre di più!
Koge:Anche tu,ma purtroppo la nostra natura
Non ci aiuta a stare assieme!
(E io me ne frego!)
(Calmati,Shiro...)
Shiro:Il mio sogno è,nya nya nya!
Lasciare questo posto,un giorno!
Andare su,nei paesi del nord,
E bere la granita più fredda di tutte!
Se tu fossi con me,nya nya nya!
Sono sicura,sarebbe perfetto!
Ma in fondo è solo un sogno...
Koge:Il mio stile di vita,wan wan wan!
Non si può cambiare così facilmente!
Sono troppo fedele per abbandonare
Il ragazzo che si occupa di me!
Sto ancora parlando,wan wan wan!
Te ne vai di già? Aspetta un po'!
Torna pure domani,se vuoi...
Io ti aspetterò!



Tenchou applaudì:la cover era venuta bene,e anche molto oltre le aspettative di Kuro.
La ragazza dovette alzare un pollice in segno di stima, costretta a rimangiarsi il pregiudizio che si era fatta,mentre Koge e sulle sue spalle Shiro entravano come se avessero vinto la maratona. Il che era ben lontano dalla gloria di aver spiaccicato come una frittella o una frittata sul soffitto il pregiudizio di Kuro.
La piccola Utaite italiana sorrise,con quel sorriso tanto tenero in cui la bocca si arcuava come un adorabile tre.
-Dimmi che c'è un'altra canzone e ti stacco la faccia.-gemette Kuro,pronta a scappare dalla sala.
Shiro inclinò la testa,stavolta a sinistra,e replicò,con una vocina che faceva intendere i suoi propositi:-No. Adesso dovete fare i video...-.
Tenchou svenne di nuovo.
Kuro si sentì cadere le braccia:-Ti detesto in questi casi.-.
-Lo so :3-.















MIIIII SE E' COOOOOOOOORTO!
Sorry è una cosina cortina ma la prossima sarà lunga,promesso!
PROMESSO PROMESSO!
                                  An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta