Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    12/06/2015    0 recensioni
Clarke ha appena perso il suo migliore amico in un incidente. insieme a sua madre, si trasferisce a Detroit, nella speranza di ricominciare.
"La vecchia Mustang grigia si ferma davanti al viale della Ford High School.
Sospiri salutando tua madre, soffermandoti un secondo sullo striscione giallo e blu che recita " Bentornati Trojans!", prima di scendere dall'auto.
Attorno a te, gruppetti di ragazzi si ritrovano e salutano. Tu passi avanti, varcando la soglia della scuola e camminando per i corridoi costeggiati dagli armadietti color senape.
-250... 251... 252, Eccolo!- Lasci scivolare le dita sul lucchetto, facendolo scattare.
Svuoti lo zaino nell'armadietto, in silenzio.
Non hai molta voglia di festeggiare nonostante sia una delle settimane migliori a scuola.
-Ciao- una voce limpida dietro alla porta dell'armadietto, ti richiama dai tuoi pensieri.
Con un tonfo metallico chiudi l'anta, ritrovandoti davanti ad una ragazza poco più piccola di te, ad occhio e croce dovrebbe essere del secondo anno. Indossa un abitino striminzito in denim, con una giacca di jeans smanicata.
-Il mio nome è Ottavia Blake. Devi essere nuova, non ci siamo mai incontrate.- "

[Attenzione: AU! Highschool; Bellarke]
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo bellarke1ok.png

I

The Hunter

Coming in unannounced
Drag my nails on the tile
I just follow your scent
You can just follow my smile
All of your flaws are aligned with this mood of mine
[...]
You know you look so Seattle
But you feel so L.A
And I love the way you hurt me
It’s irresistible
another way you hurt me baby
I’m gonna get you to burst just like you were a bubble
Frame me up on your wall just to keep me out of trouble
Like a moth getting trapped in the light by fixation
[Irresistible - Fall Out Boy]



Tutto sommato la partita non è stata malaccio. Certo hai passato il tempo ad immaginare le tue mani attorno al collo delle ragazzine urlanti dietro di te, ma i ragazzi hanno visibilmente stracciato i professori!
Il famigerato fratello della tua amica è particolarmente veloce, e da un lato capisci le sue fans. Certamente è un ragazzo belloccio, ma nulla di esagerato.
Sospiri, mentre gli alunni svuotano gli spalti, per andarsi ad accaparrare i posti migliori alla gara di torte.
-Non ci muoviamo, tra poco arriveranno i ragazzi. Mi piacerebbe presentarteli, Clarke- Octavia sorride soddisfatta. L'idea di conoscere qualcuno della tua età non ti dispiace affatto, giusto per capire chi potrebbero essere i tuoi compagni di corso. 
Un colpetto di tosse ti richiama, facendoti girare.
Il ragazzo, arrivato poco prima con Jasper, ti sorride.
-Finn- ti porge la mano -piacere.-
-Clarke- sorridi
-Jasper ha detto che sei dei nostri... sai sono un senior anche io.- Finn sorride imbarazzato -benvenuta.-
Tutto sommato, il ragazzo è carino... E ti rendi nemmeno conto che ti stai attorcigliando una ciocca con il dito.
-Bellamy!- la voce squillante di Octavia, ti obbliga a girarti verso i gradini degli spalti.
I tuoi occhi incrociano, ancora, quelli del fratello della tua nuova amica. A quanto pare a Bellamy questo contatto visivo non dispiace, tanto da sfoderare un sorrisetto.
Sposti lo sguardo ridacchiando, ripensando ai sospiri delle ragazzine di poco prima, ed in un istante lui è accanto a te.
Ti supera di una spanna o poco più, ma riesci a contare ogni minima lentiggine sul suo volto, chiaro segno che si trova troppo vicino.
Indossa un paio di skinny jeans, forse troppo skinny per i tuoi gusti, ed una camicia in denim. insomma non che si sia sprecato più di tanto
-Bellamy Blake -si presenta, prima che la sorella possa aprire bocca - e tu principessa, chi saresti?- Ammicca.
Ha la voce profonda, per essere un liceale... e ti scoccia ammettere che un paio di brividi te li provoca.
-Lei è Clarke Griffin, si è appena trasferita da Sacramento.- Gongola Octavia, sventolandoti come un trofeo.
-Una Senior?-
Ballamy ti passa in rassegna, sfoggiando un sorriso trionfante.
Annuisci a quella domanda, sfoderando la tua migliore espressione di sfida. Lui sembra divertito dalla tua reazione e non ti stacca gli occhi di dosso.
Ti senti un dolce in una vetrina della pasticceria del corso.
-Benvenuta- dice una voce dietro al giovane Blake.
Si fa largo un ragazzo alto quanto te e la prima cosa che noti è la sua terrificante espressione da barracuda. Si presenta come John Murphy, compagno di Bellamy nella squadra di Basket e tuo compagno di corso.
Decidi di riprometterti che non ti saresti mai trovata da sola con lui in qualsiasi posto...
In un angolo, Finn lancia occhiatacce al fratello di Octavia e Jasper sospira, guardando la ragazza.
Decisamente uno strano inizio...
Dopo poco i ragazzi vi abbandonano e tu e la ragazza potete tornare al vostro giro della scuola.
-Sai già come vestirti per domani?- La tua nuova amica sbatacchia le sue lunghe ciglia da Bambi nella tua direzione.- Altrimenti, noi stavamo pensando di fare un salto al centro commerciale, dopo la scuola- Accetti di buon grado. Non hai voglia di restare a casa da sola e non hai vestiti a tema per domani. -Io stavo pensando di fare Wonder Woman! Tu?
-A dirti la verità non saprei che personaggio scegliere...- La castana spalanca gli occhi.
-Davvero?!? Non hai un supereroe preferito?-
- Batman...- sussurri incerta.

Quando Octavia aveva detto "stavamo pensando di fare un salto al centro commerciale", avevi pensato a lei, Jasper e qualche amica... non lei, Jasper e Bellamy!
Ora ti trovi sul sedile posteriore di una Cadillac CTS nera, senza possibilità di scampo.
Non sai esattamente cosa ti infastidisce del fratello di Octavia, cosa ti mette a disagio, di Bellamy. Forse le parole di Finn, che per tutta la mattina ti aveva messa in guardia su quel playboy seriale, o le continue smentite della sorella... che poi non smentiva nulla, ANZI.
Risultato: nonostante quel ragazzo non ti lasci del tutto indifferente, hai scelto di tenertene alla larga...
Ed ora sei nella sua macchina e stai andando a fare shopping con lui! Comica, la situazione.
Jasper decide di tirare fuori l'argomento "tema di domani" con molta nonchalance.
-Stavo pensando al Doc Octopus di spider man...-
-Ma non era supereroi?- lo schernisce, civettuola, Octavia.
-Ed i super cattivi dove li lasci?- Ridacchia il nerd
-Certo - prende la parola Bellamy - Tu andresti in giro con i tentacoli?-
-Ok, cambio programma... Peter Parker! Lo sfigato di turno che diventa Spider man!- si pavoneggia Jasper, e ti scappa una risatina - E tu Clarke?-
E di punto in bianco, l'attenzione si sposta su di te.
-Lei, ha scelto il tenebroso Batman!- squittisce la ragazza, mentre Bellamy alza un sopracciglio e dopo un paio di complimenti da parte di Jasper, fortunatamente la macchina si ferma nel parcheggio del centro commerciale.
-Mmmm... Ti avrei visto meglio come Black Canary, Principessa.- Sussurra il moro, evitando di farsi sentire dagli altri.
-Non è il mio stile- rispondi aspra, prima di essere interrotta da Octavia.
-Bellamy cosa hai scelto tu?-
-Visto che Batman è stato preso - ti lancia un'occhiata di sottecchi - Farò ciò che mi viene meglio: Flash!-
Non resisti, dopo la battutaccia da parte sua, e lasci che la tua lingua biforcuta si sfoghi.
-Povere ragazze - sussurri in modo che possa sentirti solo lui -Avere a che fare con Flash, in certi momenti è terribile- e dalla sua espressione divertita ed offesa capisci di averlo sorpreso.

Non potevi immaginare che ti saresti divertita così tanto in un pomeriggio di shopping. Certo, le battutine di Bellamy ti avevano inseguito tutto il tempo, ma avevi trovato il modo di rispondergli con altrettanta faccia tosta!
-Ragazzi, non so voi, ma ho voglia matta di Frappuccino al caramello!- Esclama Octavia, indicando uno Starbucks poco distante da voi -Chi è con me?-
L'idea ti alletta, e dopo il caffè trangugiato stamattina, ti manca la tua dose di caffeina.
-Io sì- sorridi complice alla ragazza.
-Why not- concorda Jasper, sistemandosi i Googles in testa -Ho decisamente bisogno di zuccheri-
Cala il silenzio nel gruppo, ed Octavia si gira verso il fratello, implorante, sfoderando i suoi occhi da cucciolo.
-Daaaai Bel! Lo so che non ti piace il Frappuccino, ma puoi prenderti un espresso...-
Bellamy non sembra molto convinto.
-Tavia...-sbuffa, e ti lancia un'occhiata di sottecchi prima di rispondere -Solo se pago io...- ridacchia.
La sorella sembra molto sorpresa, e la strana espressione la accompagna mentre vi accomodate ad un tavolino rialzato.
-Coraggio, andiamo io e Jasper al bancone, ditemi cosa vi porto- sospira il ragazzo.
-Il solito- esordisce Octavia, rivolgendosi a Jas
-Per te principessa?-
-Clarke...- ringhi
-Che caratterino- sussurra -secondo me sei da Mocha Frappuccino. Per avere un caratteraccio così devi essere una caffeinomane.- ridacchia.
Ci ha preso, in pieno!
Cerchi di incenerirlo con lo sguardo, ottenendo l'effetto contrario.
-Ho indovinato! - Ride - Te ne porto uno- dice dolcemente, allontanandosi con Jasper.
La tua nuova amica aspetta di vederli al bancone, prima di sfiorarti un braccio per richiamare la tua attenzione.
-Clarke, - Sussurra - mio fratello odia Starbucks... Non mi ci porta mai, per questo vado sempre con Jasper!-



Continua...

Note dell'autrice.
Spero vi sia piaciuto questo primo incontro tra Bellamy e Clarke.
Ho cercato di mantenere i personaggi più IC possibili e spero di esserci riuscita.
Se vi fa piacere, Qui c'è la Playlist creata per scrivere questa storia, e qui gli Outfit dei vari temi dell' Homecoming Denim e Superhero, per ora solo i primi due. Man mano che si andrà avanti, ne caricherò altri.
Se vi va, lasciate un commentino per farmi sapere cosa ne pensate.
Ci leggiamo Presto
Dimea





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Dimea