Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    12/06/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

.3.3

-Leo dai è stato uno scherzo assurdo!- parlo al telefono mentre sono in intimo e decido cosa indossare per il viaggio.

-Beth volevi fargliela pagare? E ci siamo riusciti! Ora stara rosicando sicuro! E i tuoi sono stati dei grandi!-

-ahhaah sisi hai proprio ragione!-

Mi giro e la cosa che vedo davanti alla mia porta non mi fa molto piacere.

Kekko sta guardando e ascoltando tutto quello che sto facendo.

-CCHE CAZZO CI FAI QUI? MI STO VESTENDO NON LO VEDI? Leo ci sentiamo dopo baci!-

-quindi...il tuo fidanzamento con Leonardo era tutta una farsa! Tze che stronza che sei!- chiude la porta a chiave e si gira verso di me.

Lo vedo sorridere,un sorriso malizioso, mentre si avvicina a me pericolosamente.

Non mi piace il suo sorriso. E poi cazzo sono in intimo mannaggia a me che non chiudo mai la mia stanza a chiave.

-c-c-che cosa stai facendo?!-

-niente voglio solo giocare un po con te! Sai non mi piace quando sono le ragazze a giocare con me. Sono io quello che gioca con loro!-

Si avvicina e mi abbassa una bretella del reggiseno,mentre io rimango impassibile.

Forse perché sono sul serio presa da lui. No non posso realmente pensare una cosa del genere.

Mi bacia la spalla e io sospiro. Cavoli mi mette i brividi.

-ti piace eh?!- mi guarda negli occhi e mi spinge sul letto.

Perché cazzo non riesco a respirare? Perché non riesco a parlare? Perché non faccio niente per fermarlo?

Continua a baciarmi fino a scendere nell'incavo del seno. Io sospiro e d'istinto metto le mie mani tra i suoi capelli e glieli stringo, lo sento sorridere sulla mia pancia e scende a baciarmi fino al bacino,sta per sfilarmi anche gli slip ma glielo impedisco.

-Fermati!- dico cercando di avere un tono serio e fermo ma le parole mi escono sospirando e non sono molto seria.

-che c'è ?non ti stavi divertendo?- dice con voce roca e non so perché ma mi viene di saltargli addosso ma mi trattengo. Cosi lo spingo lontano da me e mi alzo.

-non possiamo! L'hai detto tu no? Tu sei stronzo e io sono una brava ragazza! Ora lasciami vestire che è tardi!- abbasso lo sguardo mentre lui continua ad essermi davanti.

Poi si avvicina mi scompiglia i capelli e sospira. Alzo la testa e guardo verso la sua direzione mentre lui prima di uscire mi guarda per un istante e lo sento trafiggermi con quei suoi meravigliosi occhi.

Poi si gira ed esce dalla camera mentre io sono seduta sul mio letto e la mia testa sta scoppiando.

-cosa cazzo mi è venuto in testa!?-

Ho lo stomaco in subbuglio e la testa piena di pensieri. Mi stavo per concedere a lui? Non l'ho mai fatto con Leo che è stato il mio primo ragazzo serio. Perché l'ho assecondato?! Cavoli!

Mi alzo dal letto e indosso dei pantaloncini di jeans,un top celeste e le mie convers preferite. Poi mi metto un po di matita e di mascara e mi guardo allo specchio. Mi infilo i miei occhiali da sole e prendo le mie valigie.

Scendo le scale e mi ritrovo il decerebrato davanti. Anche se ormai non posso più chiamarlo cosi. Ci guardiamo negli occhi per alcuni istanti e poi si gira per andare in macchina,lo seguo e metto le mie valigie nel cofano. Poi mi siedo dietro con Kekko e partiamo per l'aeroporto.

Arriviamo e dopo due ore facciamo il check in e saliamo sull'aereo...

Direzione Los Angeles.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart