Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    11/06/2015    1 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

.2.2

-Kekko ti devo dire una cosa!-  ok mia madre quando fa cosi vuol dire che si tratta di qualcosa di grave..

-dici mamma!-

-ecco io e Jess stavamo pensando di mandare te e Beth in America da zio Francesco!- ok pensavo male

-ok!-

-COME OKK?? TU SEI PAZZO!! IO CON TE IN AMERICA? NEMMENO MORTA!!- guardo la nanetta e rido.

È bella anche quando si incazza.

Ma cosa cazzo penso?! Beth la nanetta bella? Ok mi sa che ho bevuto troppo per stasera.

-Niente obbiezioni abbiamo gia deciso. Quindi stasera preparate le valigie che partite domani verso le due!- io e Beth ci guardiamo e non sappiamo che dire,ormai non possiamo ribadire niente.

Non che l'avrei voluto fare. Andare da mio zio Francesco è stupendo. Ho le vacanze gratis lì in America.

-ma perché tutte a me cavoli!- mi giro verso Beth e la vedo triste e arrabbiata. Speriamo che cambierà idea...

All'improvviso mettono della musica per ballare e mettono un lento,guardo Beth che guarda le coppie ballare e la vedo triste.

Non so perché mi alzo e le tendo una mano.

Lei guarda prima la mia mano e poi me e quando i nostri occhi si incrociano mi sento strano, sento dei brividi che mi percorrono per tutto il corpo.

Lei prende la mia mano e si alza,ci dirigiamo al centro della pista e subito le cingo i fianchi mentre lei mette le sue dietro al mio collo.

Cominciamo a ballare con sottofondo Thinking out loud di Ed Sheeran,la guardo sorridere mentre mi guarda negli occhi e io non riesco a non sorriderle.

Sembra cosi innocente che mi verrebbe voglia di baciarla.

-allora cosa pensi di questo viaggio in America?- mi chiede mentre continuo a guardarla negli occhi.

-sarà un buon modo per conoscerci meglio!- le dico e lo spero sinceramente,non so perché ma stasera ho cominciato a cambiare idea su di lei.

Comincia a ridere e io la guardo sorpreso.

-perché ridi?-

-Kekko sono diciott'anni che ci conosciamo e non abbiamo mai avuto buoni rapporti,ora pensi che con questo viaggio possa cambiare qualcosa?-

-si potremo andare a letto insieme liberamente!- 

Beth si ferma e mi guarda schifata e subito mi da uno schiaffo.

-mi fai letteralmente schifo!- si stacca da me,si avvicina al tavolo, prende le sue cose e saluta gli altri.

Poi la vedo scappare fuori e capisco di aver detto una cazzata. Cosi mi dirigo anche io fuori e la vedo aspettare qualcuno.

-Beth dai scusami! Che aspetti?-

-no Kekko finiscila ok?-

Sta sta piangendo. Cavoli non ho mai visto Beth piangere.

È cosi fragile.

-Beth ti prego guardami! Perché piangi? Perché te la sei presa? Dopotutto lo sai come sono. E poi stavo scherzando,non potrei mai andare a letto con te!-

-Perché?- mi guarda con occhi tristi e non capisco.

-come perché? Perché io sono stronzo,tu sei una bravissima ragazza e poi sei come una sorella per me!-

La vedo sgranare gli occhi e abbassare la testa. All'improvviso arriva un ragazzo su una moto e lo vedo togliersi il casco. È il suo migliore amico Leonardo.

-Leo grazie andiamo!-

-hey dove vai?- le afferro un polso e lei si gira verso di me e mi guarda schifata.

-me ne vado. Ho da fare e non sono cazzi tuoi !-

Si libera dalla mia presa e la vedo salire sulla moto per poi partire verso l'uscita del ristorante.

 Cosa cazzo fa? Quel tipo non mi piace per niente e lei ci esce! Ma poi a me che mi importa di lei e di lui. È solo una nanetta stupida e ..e bella! Cavoli! È la seconda volta che le do quest'aggettivo non va bene!

Ho bisogno assolutamente di una delle mie amichette.

Prendo il cellulare e scorro nella rubrica per cercare il numero di una delle mie amichette,ma mi passa davanti agli occhi il numero di Beth.

Guardo la sua foto di whatsapp e wau è bellissima in questa foto.

Sorride cosi spontaneamente e indossa un abito nero lungo con lo spacco laterale. Dovrebbe essere il vestito che ha indossato al ballo di fine anno di quest'anno. Ballo al quale non ho partecipato perché ero in America per il battesimo del figlio di zio Francesco.

Rientro nel ristorante e mi risiedo al tavolo mentre gli altri mi guardano strano.

-Che c'è?- sbotto acido

-l'hai lasciata andare con Leonardo?- dice mia madre.

-e quindi? Devo fargli da babysitter?-

-no ma Leonardo le ha fatto già del male quando tu eri in America!- mi dice Jessica e io la guardo stranito.

-in che senso?-

-la stava per...- dice Jess mentre si trattiene dal piangere.

-la stava per?- chiedo io

-la stava per violentare!- dice Nico e lo vedo arrabbiato con i pugni serrati.

-NO SCUSATEMI E COSA CAZZO ASPETTAVATE A DIRMELO?!?- mi alzo velocemente dalla sedia,prendo le chiavi dell'auto di mio padre e corro all'auto.

Entro e metto in moto.

Dove cazzo possono essere andati? Prendo il mio cellulare e chiamo Beth.

Non risponde!

-CAZZO!!- passo per il cimitero e vedo la moto di Leonardo parcheggiata all'ingresso. Spengo l'auto e scendo velocemente per dirigermi nel cimitero.

-se solo l'ha sfiorata con un dito,cazzo mi faccio prendere per pazzo!-

Cammino fino a quando non sento delle voci.

-Dai Beth. Non ti ricordi come ci divertivamo insieme?!-

Mi nascondo dietro una lapide e li guardo parlare.

-Leo è successo cinque anni fa. Ora è cambiato tutto. Ero solo disperata per questo mi sono concessa a te. Io lo amo ancora!-

-ma che palle. Quello è uno stronzo! Cioè ti ha lasciata venire con me e ti ha detto che voleva portarti a letto. È un puttaniere del cazzo!-

-lo so Leo. Lo so! Ma lo amo ancora!-

Cazzo mi ama. La vedo abbracciarsi con Leonardo e piangere .

-Dai Beth andrà tutto bene. Sei la mia migliore amica e sei ancora più speciale per me da quella notte!-

-sarebbe bello dire a tutti che siamo migliori amici!-

-eh già ma la mia fama da puttaniere e stronzo non me lo permette!- li vedo ridere insieme e mi sento lo stomaco sottosopra per tutte le cose che ho scoperto.

-eh già. Ma fino al momento in cui non lo diremo facciamo finta che stiamo insieme ti va?-

-noi gia stavamo insieme ahahahah però per me va bene ! Sei la mia nuova ragazza!-

-cretino ahahah! Cosi puo essere che riuscirò a togliermi dalla testa quel pezzo di merda di Kekko!-

-eh gia!- li vedo baciarsi e mi viene lo schifo .

-Beth!- dico mentre mi avvicino a loro. Si staccano dalle loro labbra e girano lo sguardo verso di me.

-Kekko che ci fai tu qui?-

-sono venuto a prenderti. Ho saputo cosa ti ha fatto Leonardo!-

La guardo e la vedo trattenersi dal ridere.

-cosa ti hanno detto per farti venire qui?-

-mi hanno detto che Leonardo ti ha violentata!- li guardo e loro scoppiano a ridere.

-che cazzo mi ridete?-

-perché era una balla. Leo non mi ha mai violentata anzi in casa è sempre il benvenuto e stavamo insieme poi l'ho lasciato per vari motivi!-

-allora perché cazzo mi hanno detto questo?-

-e lo chiedi a me?  Mica sono nella loro testa!-

-beh allora possiamo anche andare se hai finito con lui!-

- certo!- si avvicina al viso di Leonardo e gli da un bacio a stampo

-ciao tesoro! Ciao France'-

-ciao Leo!-

-ciao!- dico scocciato mentre ci giriamo e ci dirigiamo in auto.

Entriamo in auto e subito ride,poi accende la radio e ascoltiamo una canzone di Marco Mengoni: Ti aspetto.

-Io ti aspetto e nel frattempo vivo.Finché il cuore abita da solo.Questo cielo non è poi leggero.Strade che si uniscono davvero.Possono poi diventare un filo. Senza te io sono ciò che ero.Sono solo sotto un diluvio di stelle.A ognuna un nuovo nome darò.Cerco di trovare il mio sorriso migliore.Lo sai che sono qui già da un po'!- canta e io la guardo mentre sorride e mi guarda e non riesco a dire niente ...

Penso solo che sia bella. Ma non posso pensarlo,io sono troppo stronzo per lei e lei troppo perfetta per me!-

 

HOLAAA COM'È QUESTO CAPITOLO?? SECONDO VOI COSA SUCCEDERÀ ALLA NOSTRA BETH? E IL NOSTRO KEKKO SECONDO VOI COSA PROVA PER LEI? RECENSITE RECENSITEE UN BACIONE 😚

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart