Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    12/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"T-tutto bene?" Sussurra un incerta Hinata a Kiba, osservandolo contorcersi ad ogni movimento della piccola nave.
L'altro si porta istintivamente una mano alla bocca per placare un conato di vomito, facendo intendere il suo stato d'animo.
"Se avessi saputo che Kiba soffre così tanto di chinetosi, avrei evitato di organizzare questo viaggio in barca." Riflette ad alta voce Ino, poco distante dal malcapitato.
"Si, non è stata una sorpresa molto gradita." Risponde acida Sakura, seduta sul bordo di fronte alla bionda.
"Oh, su! Io che ne potevo sapere?" Esclama contraria Lei, mettendo il broncio.
"Potevi chiedere, prima." Si aggiunge la voce di Shikamaru, che si avvicina e si appoggia di fianco a Ino, che istintivamente arrossisce per la vicinanza.
Sakura li guarda intenerita e sorride.
"Sai, Shikamaru, non ti credevo così dolce."
Il suddetto volta confuso lo sguardo verso la rosa, che a sua volta prova confusione nel vederlo così.
"Cosa intendi?" Chiede perplesso, lanciando svariate occhiate ad Ino.
"La proposta..." Mormora incerta Haruno, cominciando a dubitare della memoria del Nara.
"Quale...proprosta...?"
"Quella di matrimonio!" Sbuffa a quel punto Ino, incrociando le braccia sotto al petto.
"Non ti ho mai chiesto di sposarmi!" Esclama il genio di Konoha, guardando irritato la bionda.
"Ma allora l'anello e quella storia del 'si o no'?!"
"L'anello l'avevi scordato una settimana prima a casa mia!" Esclama Shikamaru esasperato, mentre Ino abbassa lentamente lo sguardo sull'oggetto, notando che si, effettivamente le era molto familiare.
"E il 'si o no' era riferito all'ordinare! Sai com'è, eravamo in un ristorante..."
"Oh..." Mormora Ino, mordendosi il labbro, incapace di dire altro.
Arrossisce di colpo e lentamente si scosta dal moro e veloce come una furia raggiunge la sua cabina chiudendocisi dentro, volendo sprofondare.
"Oddio, non ci credo!" Esclama Sakura, cominciando a ridere e portandosi una mano alla bocca per contenere le risate, mentre Shikamaru rimane interdetto e si fa convolgere dalla risata.
Intanto, poco lontano, c'era il Team Taka al completo-fatta eccezione per Jugo-.
"Allora, come ti vanno le cose con la bambinetta?" Chiede Suigetsu ghignando-alludendo a Haru-e tentando di scostare una Kasumi affamata che gli si era appesa al braccio.
"Tsk. E quindi...sei padre..."
"Già. È padre." Mormora stranita Karin, tenendo in braccio il piccolino e guardando di traverso Sasuke.
"Dovresti darti da fare, tu." Dice schietto Suigetsu, guardando storto il compagno.
"Che vuoi dire?" Ringhia l'Uchiha.
"Si, insomma...non volevi far rinascere il clan?" Si intromette Karin, continuando a cullare Ash.
"Si, ma quella mocciosa..." Comincia il moro, voltando il capo verso Haru, che canticchia poco più in la' vicino ad una depressa Ino.
"É insopportabile."
"Oh, il grande Sasuke in difficoltà!" Lo canzona l'albino, ridacchiando e lanciando occhiate alla ragazzina.
"Avanti, Sasuke-kun. Piaci davvero tanto ad Haru-chan..."
"Tsk, è una delle solite mocciose che si innamorano così, tanto per. Sa solo il mio nome." Sbuffa il moro, incrociando le braccia sotto il petto.
"Si, forse è vero...ma mai sentito parlare di 'amore a prima vista'?" Sbuffa a sua volta la rossa, ricevendo l'assenso di Suigetsu, che annuisce convinto.
L'Uchiha sbuffa ancora, pensando che no, non darà mai una possibilità a quella bambinetta.
Intanto, tornando a Kiba e Hinata...
Il moro continua a contorcersi, semi sdraiato su un tavolo posizionato vicino al bordo della barca.
"K-Kiba-kun...forza, m-manca solo qualche ora!" Esclama poco convinta la giovane, cercando di tirar su il morale al compagno.
"Uh..." Mugolò l'altro, il volto contorto in un'espressione di puro dolore.
Hinata deglutisce e si guarda intorno imbarazzata, paurosa di qualunque azione possa commettere il moro.
"Hinata..." Biascica lui, attirando l'attenzione della ragazza su di sé.
"Kiba-kun..." Sussurra la ragazza voltandosi a guardarlo e abbassando incredibilmente il tono sul "kun", rendendo la sua voce quasi roca.
Arrossisce notando la poca distanza che li divide, il respiro affannato del ragazzo e i suoi occhi languidi persi nel vuoto.
"Ho le farfalle nello stomaco..." Mormora, poggiando finalmente il proprio sguardo su quello della ragazza, che boccheggia imbarazzata.
"L-le farfalle nello stomaco?" Balbetta, ancora rossa in volto.
"Sei disgustoso..." Mormora un Sai interdetto là vicino, che ha sentito tutta la conversazione.
"Senti chi parla!" Trova la forza di ribattere Kiba, alzando il capo dal tavolo, per poi ripoggiarlo subito in preda ad un attacco di vertigini.
"No sapevo soffrissi di mal di mare..." Mormora la Hyuga, dando delle piccole pacche sulle spalle del ragazzo come per rassicurarlo.
Dimenticatosi come si fa a parlare, il moro rimane in silenzio, imprecando mentalmente contro quelle maledette onde.
"F-forse so come farti stare meglio..." Continua imbarazzata più che mai la corvina, facendo alzare a Kiba lo sguardo languido.
"V-v-vieni..." Mormora, allargando lentamente le braccia e accennando alle proprie ginocchia.
Kiba rimane con gli occhi lucidi spalancati, così come la bocca, e il mento appoggiato al bordo del tavolo.
"M-mi stanno guardando t-t-tutti...sbrigati..." Mormora rossa di vergogna, alludendo ai numerosi sguardi posati su di lei.
Kiba non se lo fa ripetere due volte e impacciato si stende sulle gambe della compagna, poggiando la testa su di esse.
Chiude gli occhi indeciso sul da farsi e si sorprende della comodità delle cosce della ragazza.
Il ragazzo spalaca di colpo gli occhi color pece quando sente la mano affusolata della ragazza poggiarsi delicatamente sulla sua nuca e cominciare ad accarezzarla.
Notando lo sguardo del moro, Hinata ritira immediatamente la mano, arrossendo più del dovuto. "S-scusa...è stato...i-istintivo..."
Kiba ghigna e, socchiudendo gli occhi, improvvisamente casca un un sonno profondo, cullato dal respiro caldo e dallo sguardo dell'amata che sente su di sé.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_