Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    13/06/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È trascorso un lungo giorno e, finalmente, i nostri amici sembrano essere arrivati al limite del fiume.
Il primo a scendere dalla nave è Kiba, che esulta e si getta letteralmente a terra, ringraziando il cielo.
Hinata lo segue a ruota e, ancora imbarazzata dalle esperienze precedenti, osserva TenTen e Lee parlare animatamente e sorride guardandoli.
Naruto scende sorridendo raggiante e porge la mano a Sakura, che imbarazzata l'afferra e imita il ragazzo.
Shikamaru osserva Ino, ancora giù di morale, che riceve allegre pacche sulla spalla da Haru, che al contempo si appende al braccio di un irritato Sasuke.
Suigetsu prende in braccio Kasumi, che ancora si lamenta per il brusco movimento della nave, seguito da Karin che culla un abbattuto Ash che piange.
Sai è l'ultimo a scendere e lentamente si stiracchia, chiedendosi ancora il perché della sua presenza in quel miscuglio di coppie.
Cominciano a camminare verso chissà dove, mentre il terreno si fa sabbioso.
"Ecco lì l'hotel!" Esclama eccitata Ino, indicando una struttura di fronte a loro.
Comincia a correre, trascinando con sé una stanca Sakura, abbandonando tutte le valige a Shikamaru, che quasi perde l'equilibrio a causa di tutte quelle borse.
"I-Ino...ma chi paga?" Chiede affannata Sakura, una volta arrivate sulla soglia dell'imponente portone.
"Ho già pagato tutto io!"
"Ma non c'era bisogno...potevamo contribuire tutti, avresti pagato di meno!"
"Mi basta sapere che tu e le ragazze sarete felici! È più che appagante!"
Sakura rimane interdetta, prima di sorridere intenerita.
"Hey, ragazze!" Il resto del gruppo si avvicina a grandi falcate verso le due e si posiziona di fianco a loro.
"Bene, entriamo!"
Il gruppo entra nella grande sala che precede un lungo corridoio, cui si trovano le stante.
"A nome Nara." Afferma convinta la Yamanaka, parlando con un collega dietro la scrivania.
"Si, aspetti un attimo..." Risponde la donna, trafficando con i numerosi fascicoli riposti sul banco.
"Ecco!"
Sakura osserva Ino tornare sorridente con un paio di chiavi in mano.
"Karin, Suigeti e i due bambini..." Dice, porgendo una chiave ai due ragazzi.
"Io e Shikamaru..." Pensa ad alta voce, infilando la chiave in tasca.
"Naruto e Sakura..." Continua, porgendo la chiave ad un interdetto Naruto, che rimane fermo.
"Oh, avanti, prendila!" Sbuffa, ficcandogliela in mano.
"I-Ino, cosa significa?" Biascica imbarazzata la rosa. "Oh, bè...immagina." Sorride sorniona la bionda, facendo sospirare tutti.
"Sai e la sua futura fidanzata..." Continua la Yamanaka, mettendo in mano la chiave al moro, che mormora un "cosa?", venendo, però, ignorato.
"Lee e TenTen..." Porge nuovamente la chiave e Lee la prende entusiasta, mentre TenTen desidera scavarsi la fossa.
"E infine, Kiba e Hinata."
I due arrossiscono, ricevendo dei fischi di approvazione.
Lentamente i ragazzi si dirigono verso le camera, tutte l'una accanto all'altra, ma l'attenzione viene nuovamente catturata da Ino.
"Il programma di oggi:sistematevi e ci vediamo all'entrata del lido, ok? Poi andiamo a mangiare qualcosa in paese. Oggi pomeriggio ci riposiamo, poi ceniamo e poi tutti alle terme miste!"
"Cosa?!" Si alza un urlo generale.
"Ino, non avevi detto nulla sulle terme miste!"
"Oh, ma quanto siete noiosi! Ah, dimenticavo!" Esclama, notando Sasuke e Haru rigirarsi i pollici. "La vostra chiave!"
"Perché solo una?" Chiede impassibile Sasuke, rigirandosela tra le dita.
"Perché tu e Haru starete nella stessa stanza!"
Ad Haru si spalancano gli occhi e comincia a saltellare qua e là, mentre Sasuke perde la sua maschera impassibile e strabuzza gli occhi, senza proferire parola.
"Comunque...per quanto riguarda le terme miste...o ci siete tutti o non sapete cosa vi faccio passare." Sorride allegra la bionda, facendo rassegnare tutti i presenti.
******************************
La giornata è proseguita bene. Niente intoppi o situazioni imbarazzanti, solo una vacanza tra amici. Ma ora arriva la parte complessa. Le terme.
Ce la faranno i nostri eroi a superare anche quest'ostacolo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_