Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fandomistheway    13/06/2015    2 recensioni
Leggo ovunque fanfiction Clace,dove i desiderati si sposano,fanno bambini,ma se la loro storia andasse verso una brutta storia?se Jace,tradisse Clary?Se Clary decidesse di trasferirsi nell'istituto di Londra?Leggete e scoprirete!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra contro Sebastian era ormai giunta al termine,da due mesi che sebravano lunghissimi.Iz,era andata a vivere con Simon in un appartamento vicino l'istituto,e il loro rapporto era fatto di stranezze e amore,come sempre.Alec viveva nel loft di Magnus,mentre invece Jace viveva nell'istituto e Clary a casa propria e si erano..come dire lasciati da due giorni.
DUE GIORNI PRIMA
POV'S CLARY
*Stanza di Jace,Clary aspetta ceh lui esca dalla doccia per andare a fare una passeggiata*
le cade un braccialetto sotto il letto e si cala per prenderlo..ma sotto il letto non trova solo il bracciale..ma tira fuori anche un reggiseno rosso di pizzo,che non è suo.Come se fosse fatto apposta Jace esce dal bagno quando Clary si alza dal pavimento tirando fuori l'indumento.Tutto quello che riesce a bisbigliare è:
-Clary..io..io ti p..posso spiegare.
Si volta con le lacrime agli occhi.
-COSA DOVRESTI SPIEGARMI JONATHAN  HERONDALE,SOTTO IL TUO LETTO C'E' UN REGGISENO,E NON E' UNO DEI MIEI.
POV'S JACE
L'ultima cosa che vedo è Clary che scappa via piangendo.
SONO UN IDIOTA,UN GRANDE IDIOTA.LA RAGAZZA CHE AMO STA SCAPPANDO VIA DA ME,PIANGENDO.
POV'S CLARY.
Pensavo che mi amasse davvero,io sono senza parole..Ho bisogno di sfogarmi..non so come reagirei stando da sola,anche se so che è sbagliato perchè è sua sorella..è comunque l'unica amica che ho.
-i..Iz
-Hei Clary..
-Iz,io..ho bisogno di parlare con qualcuno.
-Sto arrivando,qualsiasi cosa sia,sto per venire da te.
Sento bussare alla porta di casa 10 minuti dopo,sto piangendo non so come andare ad aprire la porta,mi asciugo le lacrime sulla maglietta ma non devo aver avuto tanto successo perchè quando apro Iz mi guarda con aria sconvolta,sorpresa e preoccupata e si avventa a casa mia.
POV'S IZ
Appena la vedo mi sale una preoccuoazione tale,da sbattere la porta e trascinare Clary in camera sua per farmi spiegare tutto.
Mi spiega ogni cosa di quegli attimi infernali..ogni tanto fermandosi e balbettando per non voler ricordare.
NO MA IO LO AMMAZZO.
L'unica cosa che mi viene da fare è abbracciarla e fargli capire che sarò sempre con lei,qualsiasi cosa accada.
Dopo un oretta torno all'istituto e arrabbiata come solo io posso essere,mi fiondo nella camera di Jace,pronta a fargli un discorsetto ma la cosa che vedo mi fa ragelare il sangue,Jace seduto sopra il letto soffocando dei singhiozzi mentre osserva l'album contenente le foto con l'ex fidanzata regalato da Clary circa una settimana prima come regalo di mesiversario..Appena mi nota lo sguardo di Jace si posa su di me.
-Sono uno Stronzo..lo so
-Sono appena stata da Clary..
-c..c..ome sta?
-Peggio di te.Come hai potuto farle questo Jace,come hai potuto?
-Io..io non lo so.Ieri sera ero in quella discoteca con Alec per uccidere un demone superiore.e completato il compito mentre me ne stavo andando una si avvinghia su di me,iniziandomi a corteggiare io la evito e torno a piedi all'istituto,appena entro vedo quella ragazza dietro di me..mi aveva seguito.Non ho resistito..e
-e te la sei scopata!
-No,qualche bacio,poi quando la cosa stava iniziando a diventare seria si è spogliata..ma io l'ho mandata via..
-L'hai persa Jace..
-Io non posso vivere senza lei..
-Dovrai..Clary ha intenzione di trasferirsi all'istituto di Londra con Luke e Jocelyn,Il console  ha assegnato per un po la supervisione a Jocelyn di quell'istituto,naturalmente sarebbe andato anche Luke..e Clary sarebbe stata sotto la custodia di Magnus,pur vivendo all'istituto..ma ha deciso di andarsene vista la situazione..
-Lei non può..io..io devo parlarle.
-Ti conviene scriverle,non sta fisicamente bene per parlare con te..
POV'S  JACE
Apro la conversazione,indeciso su cosa scriverle.
"Hei Amore mio,beh adesso non posso più chiamarti così..anzi non posso più chiamarti,Iz mi ha detto che vuoi trasferirti a Londra,ma ti prego non farlo,ma non perchè io ne morirei,ma perchè quì c'è tutto quello che ti sei costruita,tutta la tua vita.Ti giuro che con quella ragazza non ci ho fatto nulla,perfavore devi credermi.Sono uno stronzo,un grandissimo stronzo e non ti merito,non ti ho mai meritata..ma ricorda:
"Io ti amo,e ti amerò fino alla morte,e se c'è una vita dopo la morte ti amerò anche in quella"
E'online,ha visualizzato,sta scrivendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fandomistheway