Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    13/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVERY STEP YOU TAKE







-GAAAAAH!-il suono prodotto da Kuro poteva anche essere inteso come il grugnito di qualche demone,-Sono quasi MORTA per colpa di quei video!!!.-.
-E dai,ora ti puoi rilassare.-replicò Shiro.
-Come sarebbe a dire?-chiese l'amica sospettosa,-E dov'è finito quel cagnaccio?-.
La mora sorrise:-Dev'essere nella stanza di Tenchou-san. La prossima canzone la canta lui da solo.-.
-E qual è?-.
-Segreto.-.
-E dai,dimmelo.-.
-Sorpresa.-.
-TI STRANGOLO SE NON ME LO DICI!-.

-No.-.
-...oh,al diavolo.-.




Tenchou guardò scettico l'amico:-Quindi...Shiro-chan ti ha insegnato l'inglese e ora tu me lo vuoi insegnare?-.
-Sì,che è quella faccia?-chiese Koge.
-Non ho capito quando mi hai detto il motivo di questa cosa che devo imparare l'inglese.-.
Il ragazzo castano rimase spiazzato:-Te l'ho già spiegato? Cavoli,me ne sono dimenticato.-.
Tenchou si strinse nelle spalle:-Infatti non mi hai ancora spiegato un accidente.-.
L'altro lo guardò con una smorfia.
“E grazie mille per farmi sentire uno scemo.” diceva quell'espressione.
Tenchou sorrise e gli grattò energicamente dietro le orecchie:-Scusa Koge-san. Dai,dimmi pure.-.
-Ok! Allora,c'è una canzone che dovresti cantare,di alcuni tizi che si chiamano Police...no aspetta,si chiamavano Police,adesso non credo ci siano più...comunque si chiama “Every breath you take”.-spiegò velocemente Koge.
Vedendo la faccia ebete e perplessa di Tenchou,si affrettò ad aggiungere:-Significa “Ogni respiro che fai”.-.
-Ah.-fu il commento di Tenchou,per poi chiedere,-Saprò quello che sto dicendo,vero?-.
-Altrimenti perché ti dovrei insegnare l'inglese?-replicò il castano trentunenne.
La risposta parve tranquillizzare Tenchou,che schiuse le labbra in un sorriso:-Ok! Cominciamo!-.
Ci volle quasi una settimana per far imparare la canzone.
Spesso si sentiva Koge che rimarcava o correggeva qualcosa,e Kuro si immaginava sempre Tenchou che annuiva in silenzio e sorrideva,ripetendo la pronuncia del primo meglio che poteva.


-Fatto!-esclamò finalmente Koge.
Gli occhi verdi esprimevano tutto il suo orgoglio:-Tenchou, sei riuscito a cantare tutto! Senza un errore!-.
Il ventinovenne lo guardò rotolare tutto contento sul tappeto,ridacchiando. Eh già,il suo amico era proprio un cane,nel migliore dei sensi.
Tenchou si lasciò trascinare in malo modo (praticamente stava grattando il pavimento con la schiena ma a chi importa?) fino alla sala registrazioni.
Si sorprese un sacco vedendo che anche Kuro lo stava aspettando lì. Tra l'altro era pure la più curiosa e trepidante, quasi impaziente.
A Tenchou passò un pensiero dritto sparato nella testa:-Ma le avete detto quello che canto?-.
-EEEEEEEHM...no.-rispose Shiro,inclinando il capo a sinistra.
-Ah,ecco.-commentò il ragazzo alzandosi,-Comunque è-.
Ci mancò poco che Koge gli infilasse un dito in bocca per zittirlo.
-Qualcuno mi dice che cavolo di canzone è???-sbottò Kuro molto stizzita.
-Tranquilla,adesso lo saprai.-replicò Koge,mandando Tenchou davanti al microfono.
Shiro le porse un foglio.
-Cos'è?-.
-La traduzione.-.
-Come,la traduzione?-.
-Sh,adesso capirai tutto.-.
La ventiduenne guardò Tenchou da dietro il vetro,spaesata.
Lui le regalò un sorriso prima di mettersi a cantare.

(Lascio il testo originale perché comunque si capisce)

Every breath you take
Every move you make
Every bond you break
Every step you take
I'll be watching you.
Every single day
Every word you say
Every game you play
Every night you stay
I'll be watching you.
Oh can't you see
You belong to me?
How my poor heart aches with every step you take.
Every move you make
Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I'll be watching you.
Since you've gone I've been lost without a trace.
I dream at night, I can only see your face.
I look around but it's you I can't replace.
I feel so cold, and I long for your embrace.
I keep crying baby, baby, please...
Oh can't you see
You belong to me?
How my poor heart aches with every step you take.
Every move you make
Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I'll be watching you.
Every move you make
Every step you take
I'll be watching you...
I'll be watching you.



Uno scroscio di applausi si levò dai tre spettatori.
Tenchou fece un inchino,divertito,e tornò da loro.
E fu sorpreso alla massima potenza vedendo Kuro lanciarsi a rotta di collo verso di lui e stritolarlo in un abbraccio che non aveva mai dato.
-Ehi,Kuro-chan,ma ti sei presa la febbre?-chiese davvero molto preoccupato.
Lei per tutta risposta scoppiò a ridergli in faccia:-No,sono solo veramente,veramente contenta che tu abbia fatto questa canzone o il mondo non avrebbe la sua ottava meraviglia!-replicò.
Vedendo la faccia ancora più preoccupata e confusa dell'amico gli prese la testa tra le mani e la scosse per qualche secondo,poi,esclamando:-Oh cavoli,chiama un'ambulanza che muoio dal ridere!-,si lasciò cadere tra le braccia di Tenchou.
Dopo un attimo,anche lui si mise a ridacchiare.
-Ok Kuro-chan,è meglio se ti metti a dormire.-.
-AHAHAHAH...sì per favore,che altrimenti muoio...-.
-Shiro,la prossima qual'è?-.
-Un duetto...sai,quello della cosa di Google.-.
-Ah,capito. E l'altra da sola?-.
-Uhm...tra un po'.-.
Koge si sedette,prendendo la sua fidanzata sulle ginocchia.
Shiro si raggomitolò tutta,sorridendogli in silenzio.
Di certo,loro due non avevano bisogno di canzoni per capire che erano innamorati.











Perché i Police e questa canzone? PERCHE' SI'!
(E volevo mettere un paio di canzoni non giapponesi da far cantare ai nostri due interessati e questa è molto coccolosa :3)
La prossima è originariamente cantata da Luka e Gakupo e centra con l'andare su google!
#BYEEEEEEE
                       An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta