Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    13/06/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COURTNEY POV Arrivati in giardino, Duncan, mi lascia la mano. Mi guarda con rimprovero. Che cosa ho fatto di male? Ha una strana luce negli occhi. Sembra quasi... gelosia? Ma questo è impossibile! Lui non può essere geloso! E poi di chi? Non faccio in tempo a pensare a qualcos'altro, che lui mi prende i fianchi. Si avvicina a me. Mi guarda negli occhi, e io mi perdo nei suoi, color ghiaccio. Si avvicina al mio viso. Mi sfiora le labbra con delicatezza. Io approfondisco il bacio. Restiamo attaccati per qualche minuto. Appena ci stacchiamo, per riprendere fiato, lui mi guarda sorridendo. Io non so cosa fare. Volevo riconquistare Scott, ma adesso, voglio solo le labbra di Duncan... Cosa mi sta succedendo? DUNCAN POV Non mi sarei mai aspettato, che Court reagisse così. Sembra felice del bacio, ma forse adesso è confusa. So che Scott vuole Court, ma lei è mia, SOLO mia. Non permetterò a Scott di riaverla. Anche se, Court, sembra attratta da Scott... No! È impossibile che a lei piaccia Scott! A lei piaccio io. Se non fosse così, non avrebbe approfondito il bacio. Giusto? COURTNEY POV Adesso non capisco davvero più niente! Prima Duncan fa di tutto per conquistarmi; poi appena ci mettiamo insieme mi tradisce; dopo il reality non mi manda nemmeno un messaggio di scuse; e proprio quando io riesco ad avvicinarmi a Scott e non lo penso più, mi bacia?!?!? -Perché lo hai fatto?- gli chiedo. Lui mi guarda con un sorriso strafottente e risponde -Come se ti fosse dispiaciuto!-. Quanto lo odio quando fa così! -Non mi hai ancora risposto!- urlo. -Non lo so, forse perché mi andava, o forse perché volevo baciarti prima del campagnolo.- risponde con una punta di gelosia nella voce. -Che hai contro Scott? È gentile, carino, dolce,...- non faccio in tempo a finire, che mi blocca. -Vorrai dire: stupido, rozzo, imbranato e puzzone. Secondo me, quello non ha mai visto del sapone!- DUNCAN POV Non ci posso credere! La MIA principessa sta difendendo quell' idiota! E adesso, abbiamo iniziato a litigare! Adesso, Court, si allontana da me, probabilmente per raggiungere Scott. Questa te la faccio pagare! Quanto è vero che mi chiamo Duncan! Sei nel mio mirino! COURTNEY POV Torno dentro e la prima cosa che vedo è Justin, pieno di lividi ( adoro quella vecchietta! ), che discute con... Alex? Mi sono persa qualcosa? Mi avvicino e li sento litigare. ALEX POV -Justin, per la millesima volta, non ho detto io a nonna di attaccarti! Come te lo devo dire?!?- non sopporto più questo tipo. -Non ti credo! Volevi Court per te e mi hai fatto attaccare, per rovinarmi il viso, perché lei è innamorata di me e tu, non lo accetti!- e questa da dove la tirata fuori? Court è carina, ma sono convinto che sia innamorata di Duncan, e non di me, anche se, non mi dispiacerebbe molto, se lo fosse... -Dico, ti senti quando parli?- gli rispondo. COURTNEY POV È da mezzora che litigano, adesso ne ho abbastanza! Vado in cucina, prendo un secchio, lo riempio ď acqua ghiacciata e ritorno in sala. Butto ľ acqua adosso ai due litiganti, che mi guardano storto, ma non me ne importa. -Justin...- inizio a parlare - Tu sei carino... ma... non sei il mio tipo. Alex non ha mai detto a sua nonna di aggredirti, e poi, non è nemmeno lui quello che mi piace...-. Ci sono rimasti male tutti e due, ma io che ci posso fare? A me piace Du... voglio dire Scott. Mi piace Scott! Non volevo illuderli, ho fatto bene ad agire così! Però mi sento un po' in colpa... La serata scorre senza altre complicazioni, anche se mi sentivo addosso lo sguardo di Duncan, mentre parlavo a Scott o a qualche altro ragazzo. La festa finisce verso mezzanotte, e sono distrutta! Mi avvio in camera mia. Appena entrata, noto un pacchetto sulla scrivania, mi avvicino e lo apro. È un nuovo quadernetto per scrivere le canzoni! Proprio quello che desideravo! C'è anche un biglietto, con scritto: “ A volte sei così distante da me! Vorrei che tu fossi mia. Vorrei baciarti. Vorrei essere li con te. Vorrei non aver sbagliato con te. Ma non preoccuparti...". Sento bussare alla porta. Vado ad aprire. Non c'è nessuno. Mi guardo intorno, e poi la vedo. Una rosa rossa con attaccato un biglietto. Il biglietto è la continuazione del biglietto precedente. Lo apro e leggo: “ ... lo sarai molto presto, principessa!". Torno in camera sorridendo ed annusando la rosa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01