Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Primrose Willow Mellark    13/06/2015    0 recensioni
E se Katniss vivesse al Distretto 4? Scopriamo i suoi rapporti con Finnick, Mags ed Annie
KATNICK PER TUTTI!
VI AMO MIEI PANDA PUFFOLOSIII
CLARY
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Mags, Peeta Mellark
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All of me cap. 2

Mentre torniamo a casa per andare a recuperare gli zaini per andare a scuola,Finnick mi dice:-Katniss,senti non te la prendere,ma oggi non posso venire con te a pescare....- io lo so il perchè...-Finnick!Ancora con questa storia? Devi andare a Capitol City vero?Ti devi concedere a uno di quei luridi vermi piumati!Finnick,perchè lo fai?- lui prende un profondo respiro e dice:-Katniss,lo sai che lo faccio per te,per Mags....e per Annie- Ah giá Annie....
Annie Cresta,la fidanzata pazza di Finnick e mia migliore amica,anche se sono gelosa di lei,lei ha Finnick,io un amore falso con Peeta,ma quanto vorrei essere al suo posto solo per tenerlo tra le mie braccia e baciarlo fino a che non ci si seccano le labbra,ma io non posso,lei si,io sono solo la "migliore amica di Finnick Odair" ecco come si minimizza il mio titolo,io sono la sua confidente,io sono la sua compagna di pesca,quella a cui puó dire tutti i suoi segreti....invece per gli altri non sono niente.
Arriviamo al Villaggio,giá lo zaino si trova all'ingresso,devo solo chiamare Prim e aspettare solo che Finnick esca dalla porta di casa sua.
Dopo dieci minuti siamo davanti l'entrata della scuola,lui tiene per mano Prim e quando suona la campanella le deposita un bacio sulla testa,poi io sulla guancia della mia "paperella"poi saliamo nella classe della nostra prima ora:STORIA DEL DISTRETTO E DI PANEM
La materia che odio di più perchè sono anni che è sempre la stessa e anche quella di Panem:la Pace,poi i Giorni Bui,di nuovo la Pace e gli Hunger Games,i giochi barbarici che ogni anno hanno luogo nella nazione.
Passano le ore,finalmente IL PRANZO,oggi pane alle alghe e frutti di mare,prendiamo un tavolino piccolo infondo alla sala,ci raggiunge Annie che si siede (OVVIAMENTE) accanto a Finnick e anche da Gale,il migliore amico di Finnick che è tremendamente pieno di sè (tale Finnick tale Gale)e a volte un po'vanesio,ma simpatico.
Finita la scuola,Finnick arriva alla stazione per prendere il treno che va a Capitol,peró prima di salire mi tende la mano e mi dice:- Vuoi venire?- sono spiazzata,ma non mi faccio prendere dal panico e gli dico:-Volentieri,basta che non mi fai vedere te che rimorchi qualche capitolina....-  -Hahaha,dai sali!-.
Tre ore e siamo lí, in quelle tre ore di tempo ho avuto il tempo per riflettere sul da farsi....e se fossi io la prossima a finire nel suo letto?Poi mi decido,dico a Finnick che devo fare una cosa e mi dirigo verso il palazzo di Snow,che mi accoglie e mi dice:-Signorina Everdeen!Qual buon vento?-  prendo un respiro profondo e dico:- Voglio essere io la prossima nel letto di Finnick Odair- 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Primrose Willow Mellark