Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mary_loveloveManga    10/01/2009    4 recensioni
Allora è una nuova long fic su Inuyasha e Kagome dove sono state cambiate un pò di cose. (se le volete scoprire leggete) Kagome ha dovuto sopportare una cosa orribile, da sola. Inuyasha riuscirà a scoprire di cosa si tratta e a farle dimenticare tutto quel dolore? LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora signori e signore! In questo capitolo entrerà (anche se indirettamente) nostro vaso canopo preferito! (si fa per dire naturalmente) Come reagirà la nostra Kagome? Come andrà la cena a casa di Sesshomaru ed Inuyasha? Sempre se ci sarà una cena! Ops! Ho detto troppo! Ringrazio tanto le persone che hanno commentato!

 

Vale728:  Sono contenta che la storia ti stia piacendo! Inuyasha e Kagome sono un po’ due bacati di mente perciò ci vorrà un po’ prima che tutti e due si rendano bene conto dei loro sentimenti. Poverini… a volte mi fanno un po’ pena… per la sfida… vedrai! Spero che questo capitolo ti piacerà! Bacioni!

 

Lola2: Sono conten6ta che mi consideri un genio! Veramente lusingata! Credo tu sia l’unica in tutta la mia vita che me l’abbia detto…. Gli altri dicono che sono una pazza scatenata! Mi hai reso veramente felice! La sfida la vincerà forse lui… forse lei… vorrei dirtelo, ma poi ti rovino la sorpresa!! Sono d’accordissimo con te! Viva Kagome abbasso Kikyo! Ma se non c’è Kikyo, con chi ce la prendiamo, dico io? Bacioni!

 

Callistas: Bedda beddissima! Non sai che felicità vedere il tuo commentone!! Sai che adoro le recensioni kilometriche! La figuraccia di Kagome è stata presa da un fatto reale! Solo che quando sono caduta dal letto e mi sono ritrovata incartata dalle lenzuola c’era una mia amica pazza invece che un bel ragazzo come Inuyasha! Povera me… Comunque si. Il nostro mezzo demone è ufficialmente un idiota. Io cerco di rappresentarlo per com’è in realtà. La conclusione è questa. Però cercherò di fare in modo che un giorno (si spera non troppo lontano per la povera Kagome) ritrovi la sua piccola quantità di intelligenza (sempre se ce l’ha mai avuta naturalmente.). Bene ora ti lascio o ti stufi ancora prima di leggere il capitolo. Qui ci sarà l’indiretta apparizione del nostro vaso canopo. Besitones!!! P.s. Ti prego aggiorna presto anche tu perché la curiosità mi sta facendo uscire di testa! Divento ancora più pazza di come sono in realtà!

 

Fmi89: Salve carissima!! Sono contenta ti piaccia la storia!! Gli incontri tra i personaggi ho cercato di mettere insieme due stupidate che mi volavano nel cervellino. Meno male che ti hanno soddisfatto! Spero ti piacerà anche il prossimo capitolo! Bacioni!!

 

 

Bene ragazzi: LEGGETE E COMMENTATE!!!

 

 

 

 

 

Una semplice canzone. – Una strana scoperta.

 

 

 

 

Non devo perdere.

Non devo perdere.

Non devo perdere.

Se mi faccio sconfiggere dal nuovo arrivato e far si che scopra il mio segreto…

Non posso permetterlo!

Non devo perdere.

Non devo perdere.

Non devo perdere.

Assolutamente no!

Con questi pensieri arriviamo davanti casa sua.

Una casa che vengo spesso a vedere.

È sempre bello passare il tempo in una bella ville con piscina, giardino, altalene, scivoli.

Il mio mondo.

Mi sono sempre divertita tantissimo qua.

Questo è uno di quei posti dove mi sento completamente a mio agio.

Soprattutto per la compagnia.

È da un po’ che non vengo, però.

Beh, mi rifarò sicuramente!

Entriamo in casa e non troviamo nessuno, tranne qualche cameriere che gira di qua e di là in cerca i qualcosa da fare per la casa.

Passando per il salone vedo una cosa che non c’è mai stata prima.

Un pianoforte a coda.

Nero.

Lucido.

Bellissimo.

E accanto una chitarra classica e una elettrica.

Anche loro tenute benissimo.

“Ti piacciono?”

La voce di Inuyasha mi riporta alla realtà.

“Non ci sono mai stati questi strumenti prima d’ora.”

“Si, li ho portati io. Abbiamo sistemato il salone in modo tale potessimo usarli.”

“Sono stupendi…”

“Sai suonare?”

“Io? Su per giù… però sono più brava al piano. Con la chitarra mi impiccio un po’. Mi piace la musica.”

“Beh… se sei brava e vuoi provare… ho qualche spartito. Vuoi?”

“SI!”

“Va bene.”

Lo vedo cercare tra una montagna di fogli che sono sul tavolo mentre io mi avvicino lentamente al piano forte.

“Suoni anche tu?”

“Cosa?”

“Trova qualcosa dove possiamo suonare insieme.”

“Vieni qui e aiutami a trovare qualcosa. Forse c’è qualche pezzo che sai fare.”

Mi avvicino a lui e controllo se c’è anche solo un pezzo che conosco.

Stranamente ce ne sono molti.

Evidentemente abbiamo gli stessi gusti.

“Sai cantare, Kagome?”

Me la cavo… Eccolo! Questo è perfetto!”

“Quale?”

“Questo qui!”

E mostro il foglio che ho in mano.

“Bene, tienilo tu. Io lo so a memoria.”

“Okay!”

Prendo lo spartito e lo posiziono.

Poi mi siedo sul seggiolino del pianoforte e suono qualche scala aspettando che lui si prepari.

Quando ha finito si siede su una sedia del tavolo e mi va il via per partire.

Io inizio a suonare e dopo che ho finto le mie note inizio a cantare e con me inizia a suonare la chitarra.

 

I always needed time on my own
I never thought I'd need you there when I cry
And the days feel like years when I'm alone
And the bed where you lie is made up on your side
When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

 

(Ho sempre avuto bisogno di tempo per me
non ho mai pensato che avrei avuto
bisogno che tu fossi lì quando piangevo
e i giorni sembrano anni quando sono sola
e il letto dove sei disteso è messo a posto dal tuo lato
quando vai via conto i passi che fai
vedi quanto ho bisogno di te adesso?)

 

Il ritmo aumenta e parte il ritornello.

 

 

When you're gone
The pieces of my heart are missing
you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you

 

(quando sei lontano
i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza
quando sei lontano
manca anche il volto che conoscevo
quando sei lontano
mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi
sempre andare avanti fino alla fine della giornata
mi manchi)

 

Il tempo ritorna calmo e parto con un’altra strofa.

 

 

I've never felt this way before
Everything that I do reminds me of you
And the clothes you left, they lie on the floor
And they smell just like you, I love the things that you do

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

 

(non mi sono mai sentita così prima d'ora
tutto ciò che faccio mi ricorda te
ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento
ed hanno il tuo profumo, amo le cose che fai
quando vai via conto i passi che fai
vedi quanto ho bisogno di te adesso?)

 

Poi di nuovo lo stesso ritornello e un’altra strofa stavolta più movimentata della seconda.

 

 

We were made for each other
Out here forever
I know we were, yeah
All I ever wanted was for you to know
Everything I'd do, I'd give my heart and soul
I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah

 

(eravamo fatti l'uno per l'altra, quaggiù per sempre
so che lo eravamo, sì
tutto quello che volevo era che tu sapessi
che in tutto ciò che faccio metto il cuore e l'anima
riesco a malapena a respirare,
ho bisogno di sentirti qui con me, si)

 

 

Dopo il ritornello finale ritorno a suonare solo io con il pianoforte fino a che non si conclude il tutto.

Prendo un bel respiro profondo e mi giro verso di lui che sorride e mi fa l’occhiolino.

All’inizio non capisco il perché, poi vedo tutte le cameriere e Sesshomaru che iniziano ad applaudire.

Divento tutta rossa e mi giro dall’altra parte mentre sento Inuyasha che si mette a ridere.

“Complimenti ragazzi, siete stati bravissimi! Kagome non sapevo sapessi cantare così bene!”

“I-io? N-no! Ho sbagliato un sacco di volte sia a suonare che a cantare! Smettila, Sesshomaru!”

“Non mi è assolutamente sembrato! Non è vero Inuyasha?”

Lo vedo annuire mentre continua a ridere vedendomi così rossa. Maledetto! Questa gliela metto in conto!

Siete una bella coppia!

“Eh??”

Ora è diventato serio anche lui e guarda il fratello con aria omicida.

Spero che Sesshomaru gli faccia qualcosa di molto brutto… o almeno lo facesse mettere in imbarazzo! Mi basterebbe!

 

 

 

L’ho sentita cantare e non credevo alle mie orecchie.

Ha una voce semplicemente stupenda.

E se la cava anche bene al pianoforte.

Un po’ di esercizio e sarebbe molto brava.

Quando le ho mostrato i nostri “spettatori” è diventata tutta rossa e si è voltata dall’altra parte.

È troppo buffa!

Poi mio fratello dice una cosa che non doveva dire.

Siete una bella coppia!

“Eh??”

Vedo lei che ghigna per il mio improvviso cambiamento d’umore.

Io non me ne curo e aspetto la risposta di mio fratello che ora a preso a guardarmi con aria divertita.

“Beh… intendo a suonare… stai tranquillo. Lo so che nel tuo cuore c’è solamente Kikyo!

Divento tutto rosso e poi sento un rumore provenire da dietro di me.

Mi giro e vedo tutti gli spartiti in terra e Kagome con un’aria… shockata?

“Ehm… s-scusate non volevo…”

Si sbriga a raccogliere tutto e mette velocemente in ordine sul pianoforte.

Dopo si alza ed inizia a prendere le sue cose.

“Che cosa stai facendo?”  le chiedo.

“O ecco… mi sono ricordata di avere un impegno importante questa sera… si… proprio così!”

“E cosa devi fare?”

“Beh io… devo uscire! Si! Devo uscire con… Sango, ecco. Proprio con Sango!”

“Ma non doveva andare a una partita con il fratello?”

“Ti stai sbagliando! Noi… dobbiamo uscire… questa sera… sono anche in ritardo… ci vediamo domani okay? Ciao ragazzi!!”

Si infila velocemente il giubbotto di casa ed esce senza lasciarci neanche il tempo per salutarla.

Che cosa diavolo le è successo?

“Lo immaginavo…”

“Cosa immaginavi Sesshomaru?”

“Ma come, non te ne sei accorto?”

“Accorgermi di cosa? Che è una strana pazzoide?”

“Sei proprio un idiota fratellino, lasciatelo dire con tutta franchezza.”

“Ma cosa diavolo ho fatto?”

“Te lo spiegherò quando sarai più grande. Ora come ora non capiresti.”

“Smettila di prendermi in giro e illuminami”

Ti piace? 

Non ho proprio preso in considerazione il fatto che mi facesse questa domanda, né in realtà me la sono mai effettivamente fatta. Lei… mi piace? No! Non scherziamo! Seriamente, è solo una stupida ragazzina. Non potrei mai interessarmi ad una come lei! Io amo Kikyo. Punto e basta! Lei si che è una donna!

“Allora? Non rispondi?”

“Eh?”

“Ti piace, si o no?”

“No! Certo che no!”

“Bene… allora non mi pento di quello che ho appena fatto.”

“Cioè? Non ti capisco proprio sai?”

“È cotta di te, cretino! Ti devo spiegare proprio tutto! Io vado in camera, ci vediamo a tavola.”

E lo vedo volatilizzarsi come hanno fatto le cameriere e Kagome prima di lui.

Lei… è cotta di me?

Noooo… Sesshomaru si è completamente sbagliato!

Non è possibile che lei… o forse si?

Sveglia Inuyasha! Non è umanamente possibile!

Qualcuno questa mattina deve essersi fatto una canna!

Sono tutti pazzi!

Prima di andare in camera mia guardo il piano.

Ha il suo profumo, ora.

Mi dirigo in camera mia e mi metto sdraiato sul letto a fissare il soffitto.

Forse devo ragionare un po’ sulle parole di mio fratello.

Certo, sicuramente non le sono indifferente.

Ma neanche lei è indifferente a me.

E forse è anche per il fatto di Kikyo che se ne andata in quel modo.

Forse mi sto facendo un sacco di problemi mentali.

In ogni caso devo capirci qualcosa di più.

E devo anche vincere quella dannata sfida.

Non ci tengo a raccontare la mia stupida infanzia alla ragazzina.

Devo farle sputare il rospo.

E devo far luce sulle parole di Sesshomaru e su i sentimenti della ragazzina.

Mi devo dare da fare.

Questo è sicuro.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mary_loveloveManga