Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    14/06/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È notte, Elena si sta esercitando con dei mostri sul campo di battaglia assieme a Darn ed altri due figli di soldati; l'esercitazione va alla grande come al solito, ma Darn sembra  pensieroso, pare abbia un piano in testa.

“Con che abbiamo a che fare adesso?” chiede Elena al soldato con l'armatura verde, lei risponde: “Demons, Cacodemons e Imps. Claithon ha visto un Baron of Hell.”

“Seguiamo i piani: Rider occupati degli imps, prendi il fucile; Claithon prendi la mitragliatrice e uccidi i demons; Darn usa l'arma-al-plasma contro i cacodemons; io cerco il Barone dell'Inferno.” ordina la ragazza, Darn interviene: “Permettimi di cercare io il Barone.”, lei accetta sebbene stia sbuffando.

In breve tempo i mostri non sono più in vita; i tre soldati attendono il ritorno di Darn.

Il ragazzo arriva ferito e bruciacchiato dalle fiamme del mostro. Spiega come ha ucciso il mostro che, nel frattempo, aveva deposto tre uova, le aveva distrutte lui prima di attaccare il mostro.

La simulazione termina e i quattro si congedano.

Durante l'alba si sente rieccheggiare l'allarme: qualcuno è entrato nel laboratorio.

Elena e il padre Larry sono i primi ad arrivare all'edificio dove trovano due uova dentro a delle capsule di salvataggio con destinazioni differenti. Se decollano è la fine!

Elena fa la cosa più stupida del mondo: si 'imbuca' dentro una delle capsule per provare a distruggere l'uovo, ma la capsula decolla all'unisono con l'altra con lei ancora all'interno.

La ragazza cerca di prendere il controllo però è impossibile: c'è il pilota automatico.

In breve tempo si trova nell'Arcade Central Station con meta All Star Racing, se non fosse stato per un kart blu che è uscito da lì ci sarebbe finita dentro, invece, sbanda di qua e di là ( colpendo anche l'altra capsula di emergenza così da farla deviare) ed entra in un'altra console.

Intanto l'altra capsula sbanda, travolge il kart blu (nel posto sbagliato al momento sbagliato) e lo trascina dentro il gioco nuovo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz