Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/06/2015    3 recensioni
Jensen Ackles decide di fare il provino per la serie televisiva Family Business. Lì incontrerà il 22 enne Jared Padalecki, sua aspirante co - star nel telefilm. Jensen è sposato, Jared un vulcano single espansivo con gli occhi da cucciolo. Cosa succederà se Jared dovesse mettere gli occhi addosso al bel Jensen?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto Jared e Jensen cercarono di tenere tutto nascosto, alla fine fu inevitabile che saltò fuori il vero motivo del precedente allontanamento tra loro. il documento incriminato. Jared e Jensen avevano molta paura di come la notizia potesse incidere con il gossip, ma si accorsero che le loro paure furono infondate. I fans infatti, li sostennero e li amarono più di prima, a causa della loro insistenza nel cercare di tenere a tutti i costi la notizia nascosta. Infatti, capirono che dovevano amarsi davvero molto per decidere di rimanere in silenzio fino a quel momento, per non rischiare di gettare il loro rapporto in pasto ai pettegolezzi della stampa.

In questo modo, fu molto facile per loro, credere all’innocenza di Jared, anche se il vero colpevole non era stato preso.

A dire la verità, Jared e Jensen parlarono un po’ tra di loro e fecero anche alcune telefonate e si disse che questo fu anche uno dei motivi per cui il responsabile la fece franca più facilmente. Era chiaro che i J2, diventati molto amici di Misha, non avevano voluto dare guerra a suo padre, considerato anche il fatto che non c’era stato un vero e proprio ricatto da parte sua.

Un giorno ad una Convention, Jensen fece un discorso bellissimo, decidendo di rispondere per la prima volta, alle incessanti domande dei fans, che volevano sapere tutto del suo rapporto con Jared e di come avesse deciso di far finire il suo matrimonio, per lui.
 
“Sposarsi non lo si fa mai a cuor leggero. Per quanto se ne dica della generazione di questo secolo, la verità è che siamo rimasti dei romantici dentro il nostro cuore. Dentro di noi speriamo ancora che le relazioni siano per sempre, così come il matrimonio. Quando ci sposiamo lo facciamo perché davvero spinti dalle migliori intenzioni, perché ci crediamo davvero. Anche quelli che si sposano dopo pochi mesi che si sono conosciuti. Quando io mi sono sposato, non facevo eccezioni. Dentro di me speravo davvero di coronare quel sogno d’amore a cui noi tutti aneliamo nel corso della nostra vita. Pensavo di essere seriamente innamorato di mia moglie e penso che lo ero davvero, un tempo, ma ora so, che esistono diversi tipi di amore. Noi possiamo innamorarci tante volte nel corso della nostra vita, possiamo innamorarci anche di un sogno, ma l’amore che provi per la tua anima gemella, è quello che supera tutto quanto. L’amore che provi per la tua anima gemella, ti riattiva il cuore e ti fa respirare sott’acqua, ti fa costantemente battere il cuore e provare emozioni. È quell’amore che resuscita i morti e io…” Jensen dovette fermarsi, perché l’emozione lo colse all’improvviso. Jared in lacrime, si avvicinò a lui e lo abbracciò.

https://41.media.tumblr.com/7e8530a9224bd9c72b4ec4bfce5df59b/tumblr_npxzt2s9kv1t0u04do1_540.jpg


L’applauso sgorgò fragoroso e spontaneo. Jared lo guardò e lo baciò e l’applauso divenne se possibile ancor più rumoroso con tanto di grida felici dei fans.

“Io l’ho trovato, signori. Jared è la mia metà. Sarà sempre così.” Disse ancora con gli occhi lucidi.
 
 
 
 
*

Dopo il bellissimo discorso di Jensen, era inevitabile che i giornalisti cominciassero a contendersi un’intervista per parlare con i due attori e finalmente un giorno, un giornalista riuscì ad ottenere di parlare con Jared. Fece un meraviglioso servizio fotografico all’interno della loro stupenda casa a Malibù. Jared e Jensen erano meravigliosi, in giardino, con solo dei costumi da bagno indosso. Fecero delle foto abbracciati e sotto le piante e poi nella piscina rinfrescante.

Fu poi il turno dell’intervista. L’intervistatore aveva a cuore soprattutto una domanda per Jared. Come erano stati i suoi sentimenti quando si accorse che era profondamente innamorato di un uomo sposato e che forse a causa sua gli avrebbe rovinato il matrimonio.

“È chiaro che ho provato vari sensi di colpa. Stavo male. Da bambino credevo molto nel matrimonio, cosa che è scemata sempre di più man mano che crescevo…ovviamente avevo anche paura che i miei sentimenti non fossero ricambiati… la cosa costante che premeva dentro di me, però, era sempre questa voglia pazza di avere Jensen. Gliel’ho detto più volte da quando stiamo insieme. Lo volevo, lo volevo disperatamente. Lo volevo così tanto da far male. Quando non ci vedevamo, ma ci sentivamo solo per telefono, io stavo comunque bene, perché potevo sentire la sua voce. I sentimenti miei per lui erano e sono così forti che confesso di aver pensato più volte alla possibilità che io e Jensen ci siamo già incontrati in un’altra vita.”

L’intervistatore trovò la frase di Jared così bella, che decise di dare ad essa il titolo dell’intervista, anzi, di dedicare a questa intervista, una copertina.

La copertina avrebbe visto Jared e Jensen in piscina che si baciavano, con i capelli bagnati e le goccioline che gli cadevano giù dal viso e una grande scritta color magenta sopra le loro teste, che avrebbe recitato:

NE SONO SICURO: IO E JENSEN CI CONOSCEVAMO GIà IN UN'ALTRA VITA



Finita l’intervista, l’intervistatore tornò a casa felice, all’idea che alcune testate di giornali, lo avrebbero molto invidiato per quell’esclusiva di quel servizio, che sarebbe di sicuro andato a ruba e avrebbe venduto milioni di copie.

Una settimana più tardi, quando il giornale uscì e le copie andarono letteralmente a ruba, si disse ridacchiando tra sé:

“Quanto amo avere ragione!” finì di bere il suo cocktail alla frutta e poi ripose la sua tazza con il suo nome  - Richard Speight – nel lavandino.
 
















Note dell'autrice: 

Dopo il capitolo super romantico vi beccherete le mie note deliranti. Sì, perchè il mondo non è mai giusto!

1) Questo doveva essere l'ultimo capitolo e invece non lo è, ma sarà il prossimo!! Perchè?? Spiegatemelo voi perchè!! O_O Perchè uno è convinto di una cosa e poi questa cosa si trasforma in qualcos'altro???

2) Sono tornata a postare le immagini dopo una lunga pausa siiiiiiiiiii e come l'ho postata?? Con TUMBIR!!!

3) L'amate? Ditemi che amate l'immagine. Ditemela. Avantiiii. Avete mai visto qualcosa di più perfetto e meraviglioso, di quel momento???

4) Se l'immagine scomparirà dal link anche postandolo su tumbir, sono perseguitata dalla sfortuna!!

5) Sono ossessionata dalle vite passate, ma la cosa che mi piace di più di me è che riesco a non farlo trasparire nelle mie storie!!

6) La scritta a caratteri cubitali...allora, prima cosa, ditemi se l'immagine di Jared e Jensen che si baciano in piscina, non mi sembra di averla già vista! No, non loro due reali, intendo una manipolation! Cavolo, ho questa immagine di Jensen con i capelli tirati indietro, fissa nel cervello. Devo averla vista da qualche parte O_O Dopo controllo!!

7)Dicevo della scritta...ho passato diversi anni a leggere giornali di gossip e questo è il risultato, ma ditemi un pò, non pensate anche voi che una simile frase è da copertina?

8) E Rich da dove è spuntato? Avrà sempre fatto il fotografo o lo è diventato ora?

9) Dove andiamo, perchè andiamo, quando?

10) E se andiamo, ci basterà la benzina??

11) Mi sono accorta che avevo scritto prima "documento incrinato!!!" Vi rendete conto? INCRINATO. Immaginatevi un documento che si incrina :/ :/
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza