Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sery_Vargas    14/06/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se nella tua classe ci fossero così tante persone strane e carine che non puoi fare a meno di scrivere qualcosa su di loro?
Raccolta che pubblico quasi esclusivamente per tienimiconte, dato che si diverte insieme a me a shippare gente a caso.
Spero che qualcuno, però, possa appassionarsi ai personaggi e dirmi cosa ne pensa. Ve se ama~
Fatti o riferimenti a persone realmente esistenti NON è puramente casuale.
Spero di far leggere questa storia ai miei compagni, tra quattro anni. Se intanto si son ritrovati (poveri sprovveduti) a navigare tra queste righe, mi scuso con loro
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le bionde non sono adatte a me

"Accidenti, allora è vero che Chiara non caga nessuno!" si ritrovò a pensare Leonardo, giocherellando con la penna. Era da mezz'ora che cercava di parlare con la sua compagna di banco, ma a quanto pareva non ne voleva più sapere da quando era stata minacciata dalla professoressa di matematica. Lui si stava annoiando a morte, sogghignava un po' per la figuraccia che stava facendo quell'idiota di Pietro interrogato alla lavagna, ma la cosa che più desiderava era chiaccherare con Chiara.
Forse aveva un secondo fine, ma stavolta era convinto di aver trovato la ragazza giusta: aveva una bella risata, era bravissima nello sport, aveva bei voti, era intelligente ed in più era castana. Non che fosse essenziale avere capelli castani, per piacere a Leonardo, ma ormai si era arreso con le bionde.
Se con Federica e Giulia bon era riuscito a combinare niente non si poteva di certo dar la colpa a lui, non era mica da buttare e, secondo la sua modesta opinione, il suo carisma era mille volte meglio di quello dei suoi compagni messi insieme. La colpa era solo di quegli stupidi capelli biondi che davano alla testa a quelle due ragazze e sicuramente anche a tutte le altre biondine del mondo.
E poi chissà che coppia magnifica avrebbe creato lui, il migliore in tutti gli sport e lei, la campionessa di nuoto! Leonardo si perse nei suoi pensieri, guardando di tanto in tanto la compagna di banco, sperando con tutto sè stesso che si voltasse, lo guardasse con quel suo sguardo fulminante e gli dicesse qualunque cosa, anche che lo insultasse.
Ma lei, al solito, non si rra neanche accorta della sua presenza e preferiva rigirarsi i pollici piuttosto che starlo ad ascoltare.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Vargas