Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    14/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GGRKS!
(Go Google It!)







-Ora ti batto...-mormorò piano Zebra.
Puntò il fucile di precisione e sparò un colpo.
-HEADSHOT!-esclamò la voce.
Il ragazzo con la maglia zebrata alzò un pugno in segno di vittoria,pronto a saltare in piedi e fare il suo mitico e famosissimo “Moonwalk dell'headshot”,quando un coltello gli si piantò nella gola.
Si voltò e guardò Tenchou,a bocca aperta,mentre lui gli sorrideva. Se non avesse saputo che Tenchou sorrideva ogni tre per due,avrebbe creduto lo stesse prendendo per i fondelli in una maniera abnorme.
-Come cavolo hai fatto...? Cioè,io ti ho...quindi tu come...?- Zebra era rimasto senza parole (non che fosse una novità) -No,aspe...tu hai barato!-.
-Io non baro mai a “Holy Wars of Bloomers”.-replicò pacato l'altro,-Ho solo usato l'ologramma.-.
-L...l'ologramma?-Zebra non capiva.
-Sì. Non è un trucco,è un oggetto che sembra un panino con la bresaola. È utilissimo per ingannare i nemici.-rispose Tenchou,-Come è successo.-.
L'amico si sentì uno stupido.
-Non preoccuparti,-lo rassicurò Hashiyan dal divano,-è successo anche a me,Tenchou fa sempre così a tutti. Mi mette sempre un nervoso della Madonna,ma non ci posso far niente.-.
Tenchou sorrise di nuovo.
-Ehi!-chiamò qualcuno.
I tre ragazzi si voltarono,ritrovandosi Kuro sulla porta.
-Ciao Kuro-chan.-salutò Tenchou.
-Ciao Gatta Portasfortuna.-dissero all'unisono gli altri due.
Il primo li guardò,continuando a sorridere,con uno sguardo che diceva: “Vi getterò in mare,dopo avervi tagliato le arterie,con una corda stretta al collo,un macigno e lo stomaco pieno d'aria se non salutate Kuro-chan più gentilmente.”.
Gli altri due rabbrividirono.
-Lascia perdere le arterie,il macigno,la corda e tutto il resto,ormai mi chiamano così.-lo bloccò Kuro,abituata a quegli sguardi che lanciava.
Poi aggiunse:-Dovresti venire di là in sala registrazioni, Shiro e Koge hanno GIÀ preparato tutto per il prossimo pezzo. Devo dare del calmante a quella piccola pazza.- rifletté tra sé e sé:-Tra un po' ci programma i prossimi cento anni da quanto è in ansia.-.
-Ok,arrivo subito.-rispose Tenchou.
-Oh,Gesù Cristo benedetto...-invocò Zebra.
Tutte le volte,dopo che diceva quelle parole,Tenchou distruggeva tutto in circa due secondi e completava la partita a tempo record.
E così fu.
Hashiyan gli batté una mano sulla spalla,a mo' di consolazione:-Eh,c'era da aspettarselo...-e scosse la testa.





-WEEEEE!-strillò Shiro,incastrata per metà nel muro.
-Oh santa polpetta,che diavolo hai fatto?-chiese Kuro incredula,dato che solo la metà superiore dell'amica era appiccicata alla parete.
-Uh,niente,sto solo cercando la mia parte inferiore che se n'è andata a spasso stamattina,sai com'è.-rispose lei,per poi notare le sue gambe e il suo bacino camminare in giro per la sala e,agitando le braccia,esclamare:-Ah,eccola lì. EHIIIII,da questa parte! Appena arriva per favore mi acchiappate e riattaccate le chiappe?-.
-Er...no.-replicò Kuro,mentre Tenchou guardava le gambe di Shiro andare da tutte le parti tranne che dalla loro proprietaria,e aggiunse:-Mi fa impressione toccare una cosa viva ma non attaccata dove dovrebbe.-.
Koge entrò nella stanza,diede un'occhiata veloce alla parte inferiore di Shiro che continuava a girare,la afferrò,prese quella superiore e ricompose Shiro.
Lei lo guardò riconoscente.
-Che c'è?-chiese il ragazzo agli altri due,decisamente perplessi,-Con tutte le stramberie di Shiro,io non mi stupisco più di tanto.-.
Kuro e Tenchou si guardarono un attimo. Poi,alzando le spalle,il ragazzo domandò:-La canzone qual'è?-.
-Go Google It!-rispose Shiro,saltando sulle spalle del castano e appoggiando la testolina tra i suoi capelli,-Spero che siate pronti,eh!-.
-Calma,Fatina Ansiosa!-la prese in giro la bionda, preparandosi davanti al microfono.
Tenchou seguì l'amica e,molto piano,le sussurrò:-Secondo te una volta possiamo...-.
-Cosa?-.
-Lascia perdere,ora attacca la base.-.
“Perché sei rosso in faccia?” avrebbe voluto chiedere,ma la musica le invase le cuffie.



(Please do not ask me why...)
(All of you want to know me,I think)
(Please do not ask me why...)
(All of you want to know me)
Tenchou:È la prima volta che sento quest'emozione.
Kuro:I principianti dovrebbero iniziare con una Rom.
Tenchou:Voglio essere la persona a te più cara.
Kuro:La tua VIP è probabilmente falsa.
Vuoi parlare per sapere qualcosa su di me?
Tenchou:Voglio sapere cosa pensi di me!
Kuro:Ti dirò solo Ggrks(=Go Google It)!
Ggrks!
Tenchou:Qual'è la tua e-mail?
Kuro:Ggrks!
Tenchou:Dove vivi?
Kuro:Ggrks!
Tenchou:Cosa ti piace?
Kuro:Yahoo de Ggrks!
Tenchou:Posso vederti ancora?
Kuro:Ggrks!
Tenchou:Mangi le melanzane?
Kuro:Ggrks!(Io no,comunque)
Tenchou:Chi ti piace?
Kuro:Non te lo posso dire...
Non ti comporterai mai in modo appropriato,vero?
(Dipende dalla tua definizione di appropriato)
(Va' al diavolo,maniaco)
(E dai!)
(AAAAAAH!!!)
Tenchou:Ho continuamente la tua voce in testa.
Kuro:Credo che non dovresti interrompere il tuo lavoro.
Tenchou:Ogni volta che parli,ti fai più carina.
Kuro:Perché questo è scritto nel tuo diario?
Perché non te ne torni a casa?
Sei un essere fastidioso. (Ehi,piano con le parole)
Tenchou:So che non lo pensi realmente.
Kuro:Ti dirò solo Ggrks!
Ggrks!
Tenchou:Che misure hai?
Kuro:Ggrks!
Tenchou:Colore delle bloomers?
Kuro:Ggrks!
Tenchou:Le indossi?
Kuro:Go happily Ggrks!
Tenchou:Ti amerò per sempre!
Kuro:Aspetta,che?
Tenchou:Ti amerò per sempre!
Kuro:Ancora? Addio!
Tenchou:Questo è quello che provo.
Kuro:Lo so già...
Il mio cuore non può mentirmi per sempre...
Amo e odio il comportamento che hai con me,
Questo è quello che posso capire.
Chi è che ti piace più di tutti?
Sei così stupido.
Prima che ti faccia un'idea sbagliata,
Ti dirò che la mia faccia è rossa
Solo per l'idea di mangiare un grosso tonno!
Tenchou:Questa non è la verità.
Kuro:Sì che lo è.
Tenchou:Tu mi ami davvero.
Kuro:Sei solo uno stupido.
Non puoi trovare i miei sentimenti su Google,
Perché io darò me stessa per te.
(Please do not ask me why...)
(All of you want to know me,I think)
(Please do not ask me why...)
(All of you want to know me)
Insieme:You can search it with Google!



-SHIIIIIII!-applaudì Shiro.
E subito,dato che guardavano straniti la testa di Koge coperta di fazzoletti,si apprestò a spiegare:-SHCUSHATE, ma eravate COSHI' carini che mi SHONO MESSHA a SHBAVARE e SHBRODOLARE SHUL povero KOGE-SHAN.-.
-Faceva decisamente schifo.-dichiarò lui.
-SHCUSHAMI cucciolo,ma non mi è ancora PASSHATA la SHBAVOSHBRODOLITE,ti SHPIASHE SHE ce ne andiamo?- fece la ventisettenne,continuando a sbavare e provare ad asciugarsi coi fazzoletti.
Koge diede una pacca sulla spalla a tutti e due gli amici, congratulandosi con loro,e si portò via tranquillo la piccola e sbrodolante Utaite.
Ritrovandosi soli,Kuro si rivolse a Tenchou:-Cos'è che mi stavi dicendo,prima?-.
Il ragazzo si grattò la guancia leggermente rossa, distogliendo appena lo sguardo:-Niente,niente.-.
-Dai,dimmi.-.
-Sul serio,volevo solo chiederti se ogni tanto ti va di uscire a prendere un gelato con me,nulla di eccezionale.-.
Kuro sorrise e accarezzò,mettendosi in punta di piedi,i capelli del rosso,che dal canto suo piegò un po' la testa per agevolarla.
-Se diventi rosso per questo,mi immagino chiederti di uscire ad appuntamento!-.
-Sei sempre cattiva con me,Kuro-chan...-.



















YEEEEEEE 6 capitolo!
E l'ammmmmore si avvicina :3
nel prossimo ci sarà un angelo elettrico!
#SeeYaLater!
                     An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta