Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elysa_chan    10/01/2009    3 recensioni
salve a tutti!! ^^....in questa storia ino shika e choji sono degli angeli mandati sulla terra per svolgere una missione che gli consentirà di essere promossi ad angeli custodi.In cosa consiste la missione? riuscire a far fidanzare neji e ten ten!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missione cupido

 

Questa ficcy  parla del trio inoshikacho che deve svolgere un’importante missione per essere promosso al grado di angeli custodi....infatti i tre sono angeli mandati sulla terra per svolgere questo esame...in cosa consiste la loro missione??? Leggete e lo saprete....

 

 

 

 

Tre ragazzi si stavano avviando verso la loro nuova scuola...

Ino: certo che questa uniforme scolastica mi sta proprio bene!!!

Shika: mpf

Ino: CHOJI!!! Smettila di ingozzarti di patatine!!! Altrimenti i ragazzi della scuola cominceranno a darti soprannomi come “il ciccione” o “l’insaziabile” o “il ragazzo delle patatine”!!!!

Choji: ok....mangio le ultime e butto via il pacchetto...

Ino: mpf...era ora...comunque cho non trovi che vestita così sono ancora più carina del solito???!!!.....SHIKA!!! guarda come sei conciato!!! Hai tutta la camicia stropicciata!! Che figura mi farai fare!!!

Shika: uff...mendokouse....e vediamo di finire al più presto la missione così posso tornarmene a casa..

Ino: uffa shika che palle che sei!!! Adesso che possiamo goderci la vita senza genitori che rompono tu vuoi tornare a casa!! Poi guarda quanti ragazzi carini che frequentano la scuola!! *.*  cho come sono i miei capelli??? E il trucco tutto a posto??

Choji annuì e si chiese quando mai ino avesse avuto solo un capello o una ciglia fuori posto....

Ino: che fiQuo quello!!! Di sicuro appena mi vedrà cadrà ai miei piedi..come tutti del resto!!! La caccia è aperta!!

Shika: ino guarda che non siamo venuti qui per cercare fidanzati...

Ino: parla per te...

Shika: e comunque puoi dire quello che vuoi ma non potresti MAI avere quel ragazzo...

Ino: COSA??? E perchè sentiamo...io posso avere QUALSIASI ragazzo!!

Shika: mpf...semplicemente perchè QUEL ragazzo è quello della nostra missione..

Ino: ah ok...in effetti mi sembrava un po’ gelido...e pallidino anche....vabe dai guarda c’è quello lì con il cagnolino che non è niente male...

Shika: chi? Quello che si è truccato le guance come una donna??

Choji: cough cugh..

Ino: chi se ne frega.....anche choji ha dei segni sulle guance...

Shika: ok..scusa cho...non volevo dire che..

Choji: tranquillo...lo so che non volevi offendermi..^^

Ino: shika passami quel foglio....così vedo chi è la ragazza che deve stare con il bel moretto..

Shikamaru le porse il foglio...

Ino: mmm.....ten ten...che nome buffo...e lui si chiama neji...a quanto pare sono migliori amici...quindi si amano alla follia...sisi...sarà una missione facilissima!! E così noi saremo promossi ad angeli custodi!!

Un ghigno comparve sul viso di choji, mentre pensava che anche ino e shikamaru erano migliori amici quindi secondo il ragionamento di ino tra loro due in realtà c’era molto di più che un’amicizia...

Shika: non sottovalutare questa missione ino...a quanto pare lui non è molto socievole e sciogliere il suo cuore di ghiaccio non sarà facile...

Ino: uffa shika...vedrai che in men che non si dica ce la farò!!! Farò in modo che quei due si fidanzino così saremo promossi e tu potrai tornartene a casa a poltrire...

Shika: mendokouse...

Mentre entravano nel cancello una bionda con quattro codini fece l’occhiolino al giovane nara che le rivolse un sorriso malizioso...

Ino: shika non siamo venuti qui per cercare fidanzati....o fidanzate....

Shika: e chi le cerca!! Le donne sono una seccatura e io non voglio averci niente a che fare!!

 

 

Entrati nella scuola i tre si trovarono davanti il bidello che spazzava per  terra e indossava una strana maschera arancione...

Bidello: ehi voi dovete essere quelli nuovi!!

Ino:sisi siamo noi!! ^^

Bidello:piacere io sono tobi...venite vi conduco dalla preside...

Tutti. Ok...

 

Toc toc

Tsunade:avanti..

Tobi: salve tsunade...ecco le ho portato i tre nuovi alunni...

Tsu: oh grazie tobi...io sono la preside di questa scuola-si rivolse al giovane trio-e lui è il vicepreside jiraya...

Jira: salve...

Tsu: ok adesso aspettate un attimo fuori...tra poco vi raggiungo per portarvi in classe...

 

I tre uscirono come gli era stato detto...

Ino: ma q-quellli e-erano....

Choji. Non ci posso credere...

Ino: sono davvero loro??

Shika:..sono proprio loro...

Ino: WOW!!!! Che bello!! Certo che visti in fotografia sembravano più giovani...

Choji: già..chi avrebbe mai detto che avremmo incontrato la coppia che ha permesso ai nostri padri di essere promossi

Ino: e anche noi dobbiamo impegnarci per mettere insieme il figo pallido con la tipa dagli chignon!!! ^o^

Shika: ino...si chiamano neji e ten ten....vedi di ricordarti...

Ino: uffa shika che palle...lui si chiama neji hjuuga, gli è morto il padre quando era piccolo e ha due cugine, hinata e hanabi, e la prima frequenta anche lei questa scuola e ha la sua stessa età...

Shika: non c’era da stupirsi che avresti imparato subito tutto di lui...

Ino: in effetti con un figo del genere non mi stupisco neanche io...

Tsunade uscì in quella dal suo ufficio...

Tsu: seguitemi...vi porto nella vostra classe...

 

Toc toc

Voce: avanti...

Tsu: salve kurenai....devo dire una cosa agli alunni...

Kure: sisi fai pure..^^

Tsu: ragazzi...come voi ben saprete quest’anno abbiamo partecipato a un’iniziativa di scambio culturale con una scuola gemellata...come previsto quindi oggi sono arrivati i tre nuovi studenti...mi raccomando comportatevi bene con loro...

Tutti: certo!!!

Tsu: e naruto....vedi di non combinare disastri...

Naru: uffa nonnina ma perchè incolpa sempre me!!

Tsu: non ti stavo incolpando ti stavo solo avvisando...e comunque...la prossima volta che mi chiami nonnina ti spedisco a verniciare il muro della scuola che QUALCUNO ha imbrattato con la scritta “naruto uzumaki è un grande figo”....

Naru: ma nonni...volevo dire...ma signora preside...non è colpa mia se riscuoto un successo tale con le ragazze che loro tentano di dimostrarmi il loro affetto in tutti i modi...

In tutta la classe si alzò una risata...

Tsu: certo non ne dubito-disse con aria ironica- ma non credo che pulire quella scritta con la lingua farebbe aumentare il numero delle tue ammiratrici...

Naru: uffa....va bene va bene...cercherò di fare il bravo angioletto...

Tsu:....adesso io vado kurenai...

Tutti: arrivederci preside...

Kure: ragazzi potete entrare...-fece segno al trio inoshikacho..-

Quando ino entrò nella classe si udì un fischio di ammirazione provenire dal fondo della classe...

Hinata tirò una gomitata al compagno di banco che aveva emesso il suono....

Hina: kiba-kun...

Kiba: uhm niente male la biondina....

Ino gli rivolse un sorriso malizioso e lui ricambiò facendole l’occhiolino...

Naru: sarà...ma io preferisco sakura-chan......sakura-chan oggi ti va di uscire con me??

Saku:no

Naru: domani??

Saku: no!

Naru: dopodomani?? Dopodopodomani??

Saku: NO!! NARUTO NON INSISTERE!!!  -gli tirò un pugno in testa...-

Naru: ahi che male sakura-chan...

Kure: naruto fai un po’ di silenzio!!! Lasciamo che si presentino....

 

 

ANGOLO AUTRICE:

salve a tutti!!! ^^

come avete letto la missione di ino choji e shikamaru è quella di far mettere insieme neji e ten ten...all’apparenza le altre coppie potrebbero sembrare shikatema, kibaino e narusaku ma non è detto che siano queste...

nei prossimi capitoli compariranno anche altri personaggi come hinata, sai , lee ecc...

spero che vi sia piaciuto e se vi va recensite!!

 

=kiss= ely

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan