Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elysa_chan    27/01/2009    4 recensioni
salve a tutti!! ^^....in questa storia ino shika e choji sono degli angeli mandati sulla terra per svolgere una missione che gli consentirà di essere promossi ad angeli custodi.In cosa consiste la missione? riuscire a far fidanzare neji e ten ten!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!^^ eccomi con il nuovo chappy...spero vi piaccia...

 

 

 

I tre nuovi alunni iniziarono a presentarsi....

Ino: ciao a tutti!! mi chiamo ino yamanaka e sono bella bionda alta magra e atletica...io sono la dimostrazione che lo stereotipo delle bionde senza cervello sia quasi completamente falso...sono un’esperta di fiori di cui conosco sia le qualità curative che estetiche e decorative...non mi piacciono le persone false o che osano mettersi lo smalto del colore che andava di moda l’anno prima...

Kure: ^^’’ ..ehm...adesso tocca a te shikamaru... –disse guardandosi le unghie pitturate di rosso...avrebbe chiesto a ino il colore che andava di moda quell’anno il prima possibile..-

Shika: yawhh..che seccatura...mi chiamo shikamaru nara....mi piace giocare a shoji e le donne sono una grandissima seccatura...

Tra le risate degli alunni maschi l’insegnante lo invitò a continuare...

Kure: shikamaru dicci qualcos’altro....ad esempio parlaci di cosa vorresti fare da grande...

Shika: mpf...mi sposerò con una donna nè bella nè brutta...e avrò due figli..un maschio e una femmina...prima la femmina e poi il maschio...e quando la femmina si sarà sposata e il maschio avrà trovato un lavoro stabile mi ritirerò dagli affari e passerò il tempo giocando a shoji o a go con mia moglie....

Kure: O.o devo dire che hai le idee molto chiare sul tuo futuro...vabe’ può bastare..choji tocca a te...

Cho: ciao!! Il mio nome è choji akimichi...mi piace molto mangiare..soprattutto il ramen, le patatine e la carne grigliata...

Ino: cho dì pure che ti piace mangiare tutto!! -.-‘’

Naru: sei anche tu un amante del ramen??? *.*  c’è un posto in città dove fanno dell’ottimo ramen...e il proprietario me ne offre sempre due ciotole!!!

Kure: naruto per favore....parlerai del tuo adorato ramen più tardi...lascialo continuare!! ^^’’

Cho: ma io ho finito..

Kure: O.o   o-ok...

Cho: ah un’ultima cosa!!

Kure: si certo...dì pure..

Cho: quand’è l’intervallo???

Kurenai si portò una mano alla fronte e pensò a che razza di ragazzi gli erano capitati come nuovi studenti...

Kure: ehm...choji ...l’intervallo è fra due ore...^^’’

Cho: uffa ma io avevo fame!! È da quindici minuti che non mangio!!!! >.<

Kure: ..sorvoliamo...bene ino tu puoi sederti di fianco a sakura così potrai conoscere meglio le ragazze...ce ne sono poche ma sai come si dice...pochi ma buoni...

Ino: certo!!^^’’ anche se i maschi sono tanti ma boni....XD

Kure: O.o ....choji e shikamaru voi potete sedervi in quei due posti liberi laggiù...così starete vicini....

Cho: ok...mamma mia che fame...

Shika: ok...ma non c’erano posti più vicini??? Così facevo meno fatica per arrivarci...mpf..che seccatura...

 

Le due ore arrivarono in fretta e per la gioia dei ragazzi, soprattutto di choji, arrivò l’ora dell’intervallo....

Ino subito incominciò a socializzare con le femmine...

Saku: piacere io sono sakura!!^^

Ten: io mi chiamo ten ten!!

Hina: e il mio nome è hinata!!

Ino: piacere mio ragazze!!!..mmm...vediamo...sakura a te piace la moda...a ten  ten lo sport....e hinata è molto timida ma...

Tutte: ma???

Ino: ma le piace naruto...il bel biondino...-bisbigliò ino-

Hina: O///O...

Saku: ma come hai fatto??? Hai azzeccato su tutto!!

Ino: modestamente...diciamo che capisco subito il carattere di una persona...

Ten: wow...

Saku: senti ino ti va di andare a farci un giro in centro questo pomeriggio?? Così ci conosciamo meglio!!!

Ten: si bella idea sakura!!

Ino: certo!! Per me va benissimo!!^^

 

Kiba si avvicinò al banco della nuova arrivata....

Kiba: ehilà bella bionda!!!

Ino: ciao tesoro!!

Kiba: anche se mi piace che mi chiami così il mio nome è kiba...

Ino: ok tesoro....ops....kiba

Kiba: senti bellezza ti va di uscire con me oggi???

Ino: ..mmm certo...°così posso indagare un po’ sul figo pallido... ah ma ho appena detto alle ragazze che esco con loro!!! Vabe così indago su ten ten...°..scusami kiba ma mi sono appena ricordata che ho promesso alle girls di uscire con loro...

Kiba: ahah certo esci pure con le girls...possiamo sempre uscire un’altra volta...

In quel momento suonò la campanella ed entrò subito la prof shizune, una donna molto precisa e pignola...

Kiba: che palle è già arrivata la prof....ciao bellezza!!

 

 

Le ultime ore passarono velocemente e i ragazzi uscirono dalla scuola.

Ino parlava con shikamaru e choji per trovare un piano per far mettere insieme neji e ten ten...

Ino: ah ragazzi io pomeriggio vado in giro con le altre...così vedo di scoprire qualcosa su ten ten e cosa prova per il figo pallido...

Shika: ino quante volte ti devo dire che si chiamano..

Ino: si shika lo so!! Neji hyuuga e ten ten masaki!!

Shika: mpf...che seccatura...

Ino:allora io vado sennò non faccio in tempo a prepararmi!!!! Ciao!!

Cho: ma se mancano tre ore!!

Ino: appunto!! Se non mi sbrigo non farò mai in tempo!!!

Ino se ne andò di corsa e i due rimasero soli...

Shika: come se fosse vero che va per cercare informazioni sulla missione...andrà solo per spettegolare, per cercare bei ragazzi da appioppare o altri vestiti da lasciare sparsi per casa....

Cho: tanto tocca sempre a me metterli a posto!!!

Choji rise e si avviò verso casa, dove sapeva che ino stava già provando decine di vestiti davanti allo specchio....

 

+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x+x

 

Le tre ore erano passate e le ragazze si incontrarono davanti alla scuola....

Sakura indossava una maglietta maniche corte rosa con dei pantaloncini corti bianchi e dei sandali abbinati alla maglietta; hinata era molto sportiva: aveva una felpa bianca e un paio di pantaloni blu da ginnastica con delle scarpe da tennis dello stesso colore della felpa; ten ten aveva una maglietta maniche corte bianca e un paio di pinocchietto (bianchi anche questi) con i bordi rossi, ai piedi portava delle all-stars abbinate alla t-shirt; infine ino indossava una maglietta sbracciata viola e dei pantaloncini corti neri intonati con i sandali....

Ino: ciao sakura!! Ciao ten ten!! Ciao hinata!!

Tutte: ciao ino!!^^

Ino: uffa però...dobbiamo già stare a scuola tutto il giorno....possiamo non vederla almeno il resto della giornata??>.<

Saku: ihih...scusa ino...ma avevamo pensato che essendo tu nuova in città questo fosse uno dei posti di cui conoscevi la strada...

Ino: ok perdonate...dove andiamo di bello???

Saku: io direi di andare a farci un giro in centro...così guardiamo un po’ di vetrine...

Ino: *___* CERTO!!! Non vedo l’ora!!! Ho giusto bisogno di qualche vestitino u.u

Ten: allora muoviamoci.....girls!!

Ino: si!!!!

 

Fu così che dopo decine e decine di negozi le quattro amiche esauste per la lunga camminata si sedettero su una panchina...

Ten: hey che ne dite se ci prendiamo un bel gelato???

Saku: ok per me va bene!!

Ino:si ho giusto voglia di qualcosa di fresco....

Saku: hinata allora lo vuoi anche tu??

Hina: sisi...

 

Gelataio: salve belle signorine!! Cosa posso offrirvi??

Ten: io un coppetta al cioccolato!!

Saku: io un cono alla fragola!!

Hina: i-io u-un cono alla vaniglia...

Gelataio: subito!! E tu biondina??

Ino: ..mmm...un cono alla stracciatella grazie!!!

Dopo aver pagato ricominciarono a camminare...

Ten: ino toglimi una curiosità...

Ino: si dimmi ten ten...

Ten: come mai hai scelto la stracciatella??

Ino soffocò una risata e poi rispose: ..è come se io chiedessi a te perché hai scelto il cioccolato...comunque nella stracciatella c’è sia la panna che il cioccolato...due gusti completamente opposti...è per questo che mi piace mischiarli insieme..perché anche se all’apparenza possono sembrare diversi se li mescoli assieme il risultato è stupendo...e questo non vale solo per il gelato ma anche nella vita reale..

Saku: la classica regola degli opposti che si attraggono insomma...

Ino: esatto!! Questo è vero soprattutto con le persone...soprattutto in amore...guarda la preside e il vice-preside...sono diversi eppure stanno insieme...oppure guarda naruto e hinata....a lei piace lui proprio perché è il suo opposto...non credo che se fosse un ragazzo timido e introverso lo apprezzerebbe come ora...

Hina: O////O m-ma i-io n-non....

Ten: wow ino...sei sicura di essere normale?? Non è che per caso sei un’aliena??

Saku: già...riesci a capire il carattere di una persona dopo pochi minuti...sai tirare fuori dal gelato alla stracciatella una spiegazione quasi filosofica...hai una saggezza superiore alla tua età!!

Ino: mi stai dando della vecchia???

Ten: ma nooo!! Tu sei ancora  molto giovanile!!!

Ino: ??? mi state prendendo in giro???

Le altre risero poiché ino non aveva ancora avuto il piacere, o forse no, di conoscere lee e gai-sensei.....

Hina: ino..non è per prenderti in giro..è una lunga storia...

Ino: vabe’ lasciamo perdere...comunque a hinata piace naruto, a ten ten neji e a te sakura???

Ten: be’ anche questa è un lunga storia.....COSA???A ME NON PIACE NEJI!!!

Ino: si e io sono la fata turchina!!

Saku: non ti facevo così vecchia!!XD

Ino: -.-‘’’...no ma davvero non ti piace il cugino di hinata??? O___O

Ten: assolutamente no!! Ma tu come fai a sapere che sono cugini???

Ino: be’...ehm....°e adesso cosa mi invento??° ...ho sentito nell’appello che avevano lo stesso cognome e visto che non mi sembrano gemelli e hjuuga non è un cognome tanto diffuso....ho pensato che fossero cugini....

Hina: sei veramente intelligente ino-chan...

Ino: ^///^ grazie hinata ma non ci voleva studio....

Ten: O_____O  ma quella non è...

Saku: O___O si e quello con lei è..

Ino: ma di cosa state parlando??

Hina: ehm..ino dovresti voltarti...

Ino: si ma cos- O________________O

Ino aveva visto ad un tavolino di un bar nientepopodimeno che shikamaru che chiacchierava con la bionda che gli aveva fatto l’occhiolino al mattino...

Hina: ehm...ino tutto a posto???

Ino: si certo!!!  °e poi sono io quella che approfitta della missione per trovarsi un ragazzo!! Pfui...°

Saku: sicura??

Ino: sisi...comunque sakura a te non  pia-..

Saku: scusate ma devo proprio andare!! Mia mamma mi starà aspettando..le avevo promesso di andare dalla parrucchiera con lei...

Ten: anch’io devo andare!! È tardissimo!! Come minimo neji mi ammazzerà per aver fatto tardi agli allenamenti!!!

Ino: come?? Andate di già??

Saku: si!! Ciao ci vediamo domani!!!

Ten:  aaaaah mi si era fermato l’orologio!!! È più tardi del previsto!!! Ci vediamo domani se sono ancora viva!!

Ino: ok ciao girls!!

Hina: ciao sakura!! Ciao ten ten!!

 

Velocemente le due ragazze sparirono dall’orizzonte della bionda e della corvina...

Ino: m-ma sakura non mi ha detto chi le piace!!! Ha fatto apposta ad andarsene per non dirmelo!!>.<

Hina: be’ adesso non le piace nessuno...ma in passato ha sofferto molto...

Ino: cioè??

Hina: da quando è all’asilo è innamorata di un ragazzo di nome sasuke...lui è il classico tipo che fa strage di cuori...però diciamo che non l’ha mai cagata...anzi diceva che era noiosa....nonostante questo lei non si è mai scoraggiata ma un giorno...

Ino: un giorno???

Hina:  un giorno un insegnante di una scuola all’estero l’ha chiamato per entrare a far parte della sua squadra....e lui ha accettato perché voleva riuscire a battere suo fratello e diceva che finché sarebbe rimasto qui non sarebbe mai diventato forte quanto lui....

Ino: ma tornerà per le vacanze di natale...per vedere la sua famiglia...

Hina: no..purtroppo tutti i parenti che aveva sono morti quand’era piccolo...sono stati uccisi perché erano troppo potenti e si pensava avrebbero preso il controllo su tutta la città...o almeno così si dice....sta di fatto che ormai lui se n’è andato...naruto ha cercato di convincerlo a tornare...aveva promesso a sakura che lo avrebbe riportato indietro ma è stato inutile....

Ino: oh..mi dispiace...

Hina: tranquilla ino-chan!!! Sakura è forte e ormai se la cava benissimo!! Solo che per lei e naruto il nome sasuke è tabù...

Ino: ok..lo terrò a mente...

Hinata le sorrise dolcemente e la bionda ricambiò anche se si era un po’ rattristata nel sentire la storia della rosa...

Forse sapeva capire il carattere delle persone dopo pochi minuti ma non avrebbe mai potuto immaginare che sakura avesse sofferto così tanto...era capace di nascondere ciò che provava dentro mostrando un sorriso, un sorriso probabilmente falso...

 

bip bip

ino: oh mi è arrivato un messaggio!!! Vediamo un po’ di chi è...ah è di kiba!!! Chissà cosa vuole...° di sicuro shikamaru avrà sentito!! Così gliela faccio pagare a quello sbruffone!! Non si è neanche degnato alzarsi per salutarmi.....ok forse sto esagerando...sicuramente è troppo faticoso per lui....comunque troverò il modo di fargliela pagare!!°

 

ciao dolcezza!!! Io e naruto siamo in giro per il centro....

...a te e alle altre vi va di andare a fare una passeggiata tutti insieme???

ci troviamo al parco

baci kiba

 

ino: dice che è in giro con naruto e se ci va di farci una passeggiata con loro...

hina: n-na-naruto-kun...

ino: andiamo hinata non c’è bisogno di arrossire!! È solo un’uscita!! Vedrai che andrà tutto bene...

hina: ok grazie ino-chan...hai un modo di parlare che è molto rassicurante...

ino: ^///^ suvvia hinata...così fai arrossire me!! Anche se queste sono solo alcune delle mie doti fenomenali!!XD.....allora rispondo a kiba...

 

adesso siamo rimaste solo io e hinata...cmq va bene...

10  minuti e siamo lì...

Bacioni ino

 

Ino: bien!! Cominciamo a incamminarci...ma dimmi una cosa hinata...

Hina: dimmi pure ino-chan..

Ino: davvero a ten ten non piace neji???

Hina: no penso di no...anche se lei è l’unica ragazza con la quale lui parla...è un tipo molto solitario...si potrebbe dire che è la sua migliore amica....

Ino: quindi forse c’è qualche speranza che a lui piaccia lei??

Hina: ...ora come ora non credo che mio cugino possa provare un sentimento come l’amore...non in questo momento almeno...ma perchè ti interessa tanto???

Ino: °shika aveva ragione..sarà più dura del previsto...°  uh?? Ah no niente di speciale....mi piace fare da cupido!!XD

Hina: hihi sei troppo forte ino-chan...

Ino: ahah...modestamente...XD

Hina: s-senti ino....

Ino: uhh???

Hina: non voglio che tu ti faccia un’idea sbagliata di kiba...lui non è così come si mostra...in realtà è un ragazzo molto dolce....solo che per attirare l’attenzione degli altri, soprattutto quella delle ragazze, si comporta in modo superficiale e un po’...come dire...

Ino: stai  tranquilla...sono o non sono quella che capisce i  caratteri della gente in cinque minuti.???XD...avevo già capito come è in realtà kiba...non preoccuparti...° solo che devo ancora scoprire perché si comporta così....°

 

Dopo venti minuti di cammino le due incontrarono al parco il biondo e il castano...

Kiba: alla buon’ora!! Dovevate arrivare dieci minuti fa!!

Hina: scusa kiba-kun ma..-

Ino: ci siamo fermate a vedere qualche vetrina...e poi le donne si devono fare aspettare!!  u.u

Kiba: bah quante scuse...

Naru: dai kiba smettila...per una volta che siamo puntuali noi..

Kiba: parla per te!! Io sono sempre puntuale!!

Naru: hinata perchè sei tutta rossa???-chiese ignorando quello che aveva detto l’amico-

Hina: i-i-io c-ciao n-naruto....b-be’..-

Ino: naruto non per essere cattiva...ma credo tu sia daltonico...hinata è del suo solito colorito normale..-fece finta di niente la bionda-

Naru: no guarda adesso sta diventando ancora più rossa...non è che ti senti male hinata??

Ino: naruto ti ripeto che sei tu che ci vedi male...vero kiba??-fece l’occhiolino al castano-

Kiba: si baka che non sei altro!! Mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali...ahah

Naru: sarà...comunque vi va un bel gelato??

Ino: lo mangerei volentieri ma sono a dieta...

Kiba: come se tu avessi bisogno di dimagrire!! Cosa vuoi che faccia un gelato??

Ino: uffa...comunque l’abbiamo già mangiato pomeriggio...e un gelato al giorno è più che sufficiente..

Naru: allora noi andiamo a prenderlo!! Ci metteremo poco..voi aspettateci qui...

Ino: ok..

 

Dopo un quarto d’ora...

Ino: e poi siamo noi quelle ritardatarie!! Ci avete messo un quarto d’ora per prendere due gelati!!

Kiba: non prendertela con me...non è colpa mia se questo baka era indeciso sul gusto...poi alla fine li ha presi tutti -.-‘’

Naruto infatti teneva in mano un cono con una decina di palline di gusti diversi...

Naru: ma a me piacciono tutti!!

Ino: mi sembri choji -.-‘’...kiba il tuo è al cioccolato??

Kiba: si perché??

Ino: anche il gusto preferito di ten ten è il cioccolato!!!

Kiba: uhm...ne vuoi un po’??

Ino: si però sul biscottino!!-disse indicando la cialda-

Kiba: come desidera mia signora...

Ino: grazie monsieur...

Naru: hinata ne vuoi un po’ anche tu??

Hina: O////O n-n-no...g-grazie l-lo s-s-stesso n-na-naruto-kun...

Ino: certo che però il bidello con quella maschera arancione è un po’ ridicolo...

Kiba: uhm??

Naru: no tobi è molto simpatico...per la maschera in effetti è un po’ strana...però tutto sommato mi piace!!

Ino: dici così solo perchè è del tuo colore preferito...

Naru: e tu come fai a saperlo?? O.o

Ino: be’ vai in giro sempre vestito di arancione -.-‘’

Naru: be’ ma se così fosse allora il tuo colore preferito dovrebbe essere il viola....

Ino: esatto!! Anche se adoro anche il bianco!!

Hina: a.-anche a m-me p-piace i-il b-bianco...  (perché anche hinata sa u.u ndme)

Ino: ma perchè indossa quella maschera??

Naru: e chi lo sa..alcuni dicono che si è bruciato in un incendio che lui stesso ha appiccato e non vuole fare vedere le ustioni....

Ino: O_____O

Kiba: non fare quella faccia!!! Se è per questo alcuni dicono che sia addirittura un alieno e che abbia la faccia verde!! Ahah...

Ino: O____o  cambiando discorso...voi credete che a neji piaccia ten ten???

Kiba e naruto si rotolarono a terra per le risate...

Naru: questa è la più bella barzelletta dell’anno!! Ahah...

Kiba: concordo...non pensavo fossi così spiritosa dolcezza...

Ino: perché?? °allora sarà veramente moooolto dura superare la missione..°

Naru: neji non potrebbe mai provare emozioni...ne’ tantomeno innamorarsi di qualcuna...

Ino: bah io non ci credo...

Naru: se vuoi proprio illuderti...

Ino: allora scommettiamo!! Se alla fine di quest’anno non si saranno messi insieme farò in modo che tu possa baciare sakura!!

Naru: *ççç* sono contento che tu ti sia trasferita in questa scuola...

Ino: ma se vinco io....tu dovrai fare uno spogliarello davanti a tutta la scuola!! °hinata ne sarà contenta..°

Naru: ci sto tanto so di vincere!!

Kiba: non so te...ma a me fa paura con quegli occhi infiammati...avresti fatto meglio a non accettare...

Ino: troppo tardi!! Ormai ha fatto la sua scelta...comunque...neji non ha altri amici intimi oltre a ten ten???

Kiba: ci sarebbe rock lee...ma non credo che si possano definire amici intimi...anche se passano molto tempo insieme per via degli allenamenti...

Ino: e chi è rock lee??

Hina: ino-chan  oggi n-non c’era a s-scuola p-per q-questo n-non s-sai chi è...

Naru: sì, era andato a fare una gara con il maestro gai...

Ino: e che tipo è??

Kiba: ahah...è un tipo mooolto bizzarro...ma vedrai con i tuoi occhi...

Ino: O__O ok...e chi è quella con i quattro fili in testa??

Naru: chi???

Hina: t-temari...

Kiba: ah lei...è una che ha due anni in più di noi...nelle gare di due anni fa ha battuto ten ten...

Ino: ah ok...

Naru: hinata toglimi una curiosità....

Hina: d-dimmi n-naruto...

Naruto le si avvicinò fino ad avere la faccia a dieci centimetri dal volto di hinata

Naru: perchè ogni tanto balbetti??? Ehi ma secondo me tu hai la febbre!! Sei rossissima!! –le posò una mano sulla fronte per sentire se scottava-

Ino: hinata...°oddio adesso sviene°

Kiba appoggiò una mano sulla spalla di hinata

Kiba: può darsi che sia solo stanca....hinata stai tranquilla va tutto bene...-le rivolse un sorriso molto dolce-

Ino: ma certo!!! Adesso ho capito tutto!!! °ci ho messo tanto ma alla fine ho capito!! Adesso mi quadra tutto...°

Naru: cos’è che hai capito??

Ino: ehm una cosa...aspettate devo chiamare un attimo choji...

Kiba: fai pure..

 

Driin driin

Cho: pfonto??

Ino: choji ingoia subito quella patatina e ascoltami!!

Cho: ..parla..ti ascolto...

Ino: cho non so come mai ci ho messo tanto ma ho capito tutto!!

Cho: tutto cosa??

Ino: tutto!! Senti dieci minuti e sono a casa!!

Cho: hai già avvisato tu shikamaru??

Ino: no lui è uscito con quella tizia...e poi non deve sapere quello che ho capito!!

Cho: ok...anche se credo che dovremmo dirglielo...

Ino: no fidati di me e andrà tutto bene...

Cho: ok a fra poco..

Ino:ciao choji...

Ino chiuse la chiamata e ritornò dal gruppetto dal quale si era allontanata per telefonare...

Ino: ragazzi io devo andare...

Hina. C-come mai??

Ino: devo parlare di una cosa importante con choji...°però non voglio che hinata vada a casa da sola...ne’ tantomeno che la accompagni naruto....svenirebbe dopo due passi°

Naru: ok ci vediamo domani!!

Ino: ok...senti kiba..°magari può accompagnare lui hinata..°

Kiba: stai tranquilla ci penso io...

Ino: ok grazie!! Ciao hinata!! ° incredibile!! È bastato uno sguardo e ha capito cosa volevo chiedergli!!°

Hina: ciao ino a domani!!!

 

 

Così ino si diresse di corsa a casa per rivelare all’amico ciò che aveva scoperto...

Si sedette sul divano e iniziò a parlare...

Ino: choji ascoltami bene...

Cho: uh..

Ino: prima ho capito tutto.....allora...a kiba piace hinata..a hinata naru-

cho: ma a kiba non piaci tu???

Ino: non interrompermi...le domande alla fine...dicevo...a kiba piace hinata, a hinata naruto, a naruto sakura e a sakura sasuke...

Cho: scusa se interrompo ma uno chi è sasuke?? Due cosa centrano loro con la nostra missione?? Tre a che ora si mangia??

Ino: uffa choji hai sempre fame...comunque adesso non c’ho voglia di spiegarti chi è sasuke...sta di fatto che non so come fare...se aiuto hinata a conquistare naruto kiba ci rimane male...se aiuto naruto a mettersi con sakura soffre hinata...anche se ci sarebbe sempre kiba a consolarla...uffa che casino!!!

Cho: ino non per fare l’egoista...ma a noi non interessa niente di loro...cioè...noi dobbiamo riuscire a far mettere insieme neji e ten ten...lo so che tu vorresti far felici tutti ma non puoi...qualunque cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno che ne soffrirà...

Ino: ma io detesto vedere le persone tristi!! È più forte di me!!

Cho: per ora occupiamoci della nostra missione...poi portata a termine quella  magari potremo occuparci anche degli altri, anche se secondo me penserà il destino a loro...

Ino: ok forse mi hai convinto....

 

In quel momento shikamaru entrò in casa...

Shika: choji sei in casa??? Uh?? Ah ci sei anche tu, ino...hai già finito di fare la passeggiata con il ragazzo cane e quel’altro??!!

Ino: chi sarebbe il ragazzo cane??

Shika: quello con i segni rossi...temari mi ha detto che ha un cane...e che praticamente la sua famiglia ne alleva a decine....bah..io vado a farmi una doccia...

Cosi il nara fece come aveva detto mentre la bionda rimase sul divano a parlare con l’altro...

Ino: mi è venuto in mente un piano cho...e questa volta stupirò shikamaru per la mia intelligenza!!

Cho: O_o

Ino: ascoltami attentamente...deve essere fatto tutto con la massima precisione...allora domani....

 

ANGOLO AUTRICE:

spero che il chappy vi sia piaciuto....nel prossimo si vedrà l’astuto piano di ino che cercherà in tutti i modi di portare a termine la missione...

e chissà mai che stando un po’ con shika non abbia assorbito un po’ della sua proverbiale intelligenza....

 

ringrazio tutti quelli che hanno letto e in particolare:

 

kari16 : tesoraaaaaaa!!!!!grazie mille per la reccy!! Mi fa molto piacere sapere cosa pensi di quello che scrivo...cmq tu saresti quella che non sa fare le recensioni????!!!! Se è così allora io avrò un figlio da kiba!!...a parte gli scherzi è sicuramente un buon inizio e sinceramente a me è piaciuta molto(e chissenefrega del tuo parere ndtutti)...mi dispiace di averti fatto aspettare tanto per il secondo chappy ma come sai ero impegnatissima...spero che tu non rimanga delusa visto che comunque ti ho fatto aspettare tanto e magari credevi che fosse qualcosa di più....per il lavoro grafico...ma davvero ti è piaciuto???O___O cmq io l’ho fatto con il cuore e se è veramente così ne sono felicissima!!! Ti ringrazio in anticipo se continuerai a seguirmi.... =kiss=

 

 

spero che continuerete a leggere la ficcy e sarei molto grata se lasciaste una recensione anche solo per farmi sapere se la ficcy è bella o fa completamente schifo^^’’.....comunque per i pairing a parte shikaino e nejiten gli altri non li ho ancora decisi...^^

=kiss=

elysa_chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan