Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Papillon_    15/06/2015    4 recensioni
"Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?"
"...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita."
*
07:58
*avvolge con una copertina e dà bacio sulla fronte*
07:58
Bacio sulla fronte?
07:59
Ehy, i baci sulla fronte sono belli. E' come se volessi dire a qualcuno che lo vuoi tenere al sicuro. Come dire “Sono qui, puoi abituarti a me se ne hai voglia.”
*
20:53
Kurt?
20:54
Sono qui.
20:55
Terrifica anche te gettarti in qualcosa che potresti non riuscire a controllare?
*
Kurt è a New York, Blaine è a Lima. Per uno scherzo del destino si conoscono comunque attraverso i social network e iniziano ad essere qualcosa, e ben presto quel qualcosa diventa molto più concreto di una semplice amicizia virtuale.
Dedicato a tutti coloro che hanno trovato delle persone veramente speciali on-line, che sono inevitabilmente diventate qualcosa di più.
[SMS + Description]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3



Messaggio in arrivo da: Kurt

 

22:00

Ehy. E' un po' che non ci sentiamo.

 

22:02

Uhm- forse stai studiando per qualcosa? Perchè sono tre giorni che non mi scrivi, e mi sto preoccupando.

 

22:04

Non voglio cominciare a chiamarti, perché mi dà fastidio dare fastidio alle persone, ma sono anche paranoico, quindi per favore rispondi, Blaine.

 

22:25

Ho fatto qualcosa che non andava?

 

22:39

Vedi qual'è il brutto di avere solo un fottuto numero cellulare di una persona? Io non potrò mai sapere se ti è successo qualcosa Blaine e- ti prego dimmi che stai bene, ho solo bisogno che tu mi dica una parola. Poi ti lascio in pace, va bene?

 

22:47

Ehy. Scusa se non ti ho risposto. Non sto molto bene da qualche giorno, e sto lasciando il telefono un po' da parte. Scusami.

 

22:48

Ciao! Ma è successo qualcosa? Okay, forse non hai voglia di parlarne. Ma ricordati che sono qui, va bene Blaine?

 

22:49

Magari bevi un po' di latte caldo prima di andare a dormire. E mangia qualcosa di dolce. E non prendere troppe medicine che ti fanno male.

 

22:50

E guarda i cartoni animati che ci fanno sorridere, magari starai meglio.

 

23:00

Buonanotte, Blaine.

 

***

 

Kurt non sente Blaine da una settimana, e gli sembra quasi di poter smettere di respirare da un momento all'altro. Perchè la vita mentre c'era Blaine era colorata e limpida e piena di emozioni, e invece adesso è tornata piatta e buia e inutile, e Kurt smette di guardare il telefono, smette di sorridere nel bel mezzo delle lezioni per i suoi messaggi, smette di sentire il proprio cuore battere.

Assurdo quanto sia facile legare la propria vita a quella di un'altra persona.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

 

21:31

Ehy. So che magari sei stato occupato ultimamente, ma mi chiedevo se potessi almeno dirmi se stessi meglio. Solo quello. Forse io non mi sono fatto sentire a dovere, hai ragione, ma l'ultima volta che ti ho scritto ho avuto la sensazione che non volessi parlarmi, così ho lasciato perdere.

E dio- sono incazzatissimo Blaine. Sono così incazzato che non puoi capire eppure non riusco nemmeno a dirti qualcosa in questo messaggio perché sono spaventato a morte e al contempo mi manchi; mi mancano i nostri messaggi senza senso e i sorrisi che mi facevi spuntare senza una ragione. Però forse era tutto uno stupido passatempo, e io non dovrei nemmeno rimanerci così male.

Grazie per tutto, Blaine. Se non risponderai a questo messaggio, smetterò di scriverti, promesso.

 

22:08

Non ti azzardare a pensare mai più che tu sia un semplice passatempo.

 

22:12

No? Non è quello che sono? Quanto ti ci è voluto a mettermi da parte e dimenticarmi, Blaine? Non mi hai scritto per una settimana!

 

22:13

Lo so che sei arrabbiato, Kurt, ma non ho smesso di scriverti perché mi hai fatto o detto qualcosa di brutto.

 

22:14

E perché non me lo hai detto?

 

22:15

Avevo bisogno di stare un po' da solo, Kurt.

 

22:16

E mi sembra giusto il fatto che essendo bloccato qui non ho alcun diritto di venire a sapere che hai bisogno di stare da solo, vero?

 

22:17

Sto pensando di cambiare liceo, Kurt.

 

22:17

E' successa una cosa molto brutta a scuola- dei tizi mi hanno aspettato fuori dopo la fine di una lezione e mi hanno...mi hanno picchiato, ma non come facevano di solito, loro erano in tanti e non smettevano e io sono rimasto nel parcheggio molto tempo prima che mi trovassero e...è stato orribile. E' stato un incubo che diventava realtà. E Kurt, io- io non ce la facevo a prendere il telefono in mano e fingere che stava andando tutto bene quando l'unica cosa che avevo voglia di fare in questi giorni era rannicchiarmi in un letto e piangere fino a non avere più fiato. E' solo che tu- tu rappresenti una cosa così spensierata nella mia vita, che non volevo piombare dal nulla e venirmene fuori con una storia del genere. Volevo tenerti al sicuro finchè potevo. E scusami, scusami se ti ho ferito, ma non sapevo cosa fare.

 

22:18

Blaine.

...Blaine io-

Va tutto bene, okay? Mi- mi dispiace. Non so nemmeno cosa mi sia preso- mi dispiace. Mi dispiace così tanto- lo capisco. Capisco ogni cosa. Mio dio, Blaine- ma stai bene ora?

 

22:20

Non lo so. Sto raccogliendo i pezzi, credo. Tina (la mia migliore amica) e Sam (il mio migliore amico) mi stanno aiutando tanto. Però mi sento...un po' vuoto, capisci?

 

22:21

Okay, cerco di calmarmi, altrimenti non scriverei niente di sensato. Certo che devi cambiare liceo, Blaine. Devi metterti al sicuro. E mi dispiace di dirtelo solo ora, quando quando ormai ti hanno già ferito. Mi dispiace di non poter essere lì. Mi dispiace di averti mandato qualche stupido messaggio quando avrei potuto benissimo chiamarti. Mi dispiace di non poterti abbracciare. Mi dispiace di essere qui e di non poterti vedere. Mi dispiace se il mondo ti ha fatto questo, Blaine, tu- tu non lo meriti assolutamente.

 

22:24

Le tue parole valgono tutto, lo sai?

 

22:25

Vorrei che fossero abbastanza.

 

22:26

Lo sono, Kurt. Lo giuro.

 

22:27

Non piangere.

 

22:28

Come fai a sapere che sto piangendo?

 

22:29

Nello stesso modo in cui so quando sorridi, o quando sei arrabbiato. E sapevo che lo eri, Kurt, lo giuro, ma davvero non riuscivo ad affrontarti. Semmai dovesse succedere qualcosa, ti prometto che sarai il primo a cui scriverò. Non ti farò stare in pensiero mai più.

 

22:30

Blaine?

 

22.31

Sì?

 

22.35

Credo di volerti immensamente bene.

 

22:36

Credi o sei sicuro?

 

22:37

Sono sicuro. Sono sicuro, scusa.

 

22:39

Ottimo. Perchè credo di volerti immensamente bene anche io.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

07:08

Credo che sto per morire.

 

07:08

Non ti azzardare nemmeno a provarci. Morirai quando sarai vecchio e mentre starai guardando “Le pagine della nostra vita” per l'ennesima volta – dio, quanto adoro quel film, per non parlare di Ryan Gosling.

Buongiorno comunque!

 

07:10

Sì scusa, buongiorno anche a te. Amo quel film anche io!

 

07:12

Dovremo guardarlo insieme, qualche volta. Del tipo che schiacciamo play nello stesso istante così possiamo impazzire per il bacio sotto la pioggia o tipo quando lei molla il soldato per tornare da lui.

Cos'è che ti opprime?

 

07:13

Esami in itinere, dolce e ingenuo Blaine.

Esami in itinere ovunque.

Bella l'idea di vedere il film insieme <3

 

07:14

Dolce e ingenuo Blaine”. Awww. Non distrarmi! Lo dovremmo fare decisamente.

E quando sarebbe questo esame in itinere?

 

07:15

Oggi e venerdì. Solo che quello di oggi vado a farlo solo perché Rachel mi ha minacciato di morte se non le faccio compagnia. Quello di venerdì è abbastanza innocuo.

 

07:20

Andrai benissimo in entrambi, e non costringermi a ripetertelo.

 

07:23

Lo spero.

Mi odi perché ti ho svegliato?

 

07:25

Primo, non mi hai svegliato. Secondo, non potrei mai odiarti, Kurt Hummel. Terzo, mi sto preparando per andare a scuola, purtroppo il martedì dalle mie parti si va ancora a scuola, già. Incredibile, vero?

 

07:32

Oh già, sono mezzo fuso. Dei, vorrei tanto sapere perché mettono un dannatissimo esame di informatica in un dannatissimo corso di lettere. I computer vanno da soli, eccolo risolto il tuo esame!

 

07:35

...scommetto che se scrivi così non avrà alcun dubbio nel promuoverti.

 

07:40

Potrei ricordargli che Hazel e Augustus si amano tanto, OKAY?

OKAY

E magari potrei dirgli che LUI ADDIRUTTURA RINUNCIA AL SUO REGALO DEI GENI PER PORTARE LEI AD AMSTERDAM, MA CI RENDIAMO CONTOH

 

07:43

Tecnicamente lui non rinuncia al suo desiderio. Lo usa e lo modella a loro piacimento.

(ContoH. Dimmi come si fa a smettere di ridere)

 

07:44

Non osare correggere un uomo che a breve perderà anni di vita per un dannatissimo esame di informatica.

 

07:45

A che ora ce l'hai?

 

07:46

Nove.

 

07:49

Ti penserò.

(A dire la verità ti penso spesso, ultimamente)

 

07:50

Lieto di essere nei tuoi pensieri, Blaine Anderson.

(Soprattutto perché anche tu sei nei miei. Molto più di spesso, se devo essere sincero.)

 

07:52

Salvami da questa lezione di spagnolo, ti prego.

 

07:56

Se io ti salvo da spagnolo, tu salvami da questo esame.

 

07:57

Affare fatto.

 

07:57

*trema tutto*

 

07:58

*avvolge con una copertina e dà bacio sulla fronte*

 

07:58

Bacio sulla fronte?

 

07:59

Ehy, i baci sulla fronte sono belli. E' come se volessi dire a qualcuno che lo vuoi tenere al sicuro. Come dire “sono qui, puoi abituarti a me se ne hai voglia.”

 

08:00

Credo di essermi abituato a te da un po', Blaine.

 

08:01

E' arrivato il professore, ti devo lasciare. Andrà benissimo!

 

08:02

Buona lezione, Blaine.

 

09:00

In bocca al lupo! <3

 

09:01

Blaine, sto morendo.

Blaine, iperventilo.

Blaine non so niente lo giuro PERCHè SONO QUI

 

09:02

Ehy, shhh. Andrà benissimo, cerca di respirare. Okay? Fai finta che il professore sia mezzo nudo e immaginatelo mentre balla la macarena!

 

09:03

Non stai aiutando, Blaine!

 

09:04

Ehy, pensa che io sono con te.

 

09:15

Dei, sono il prossimo.

 

09:19

Mi stai mettendo l'ansia pure a me, DISGRAZIATO

 

***

 

09:48

...l'ho passato. Con tipo una cosa come 30.

 

09:49

TI PRENDO A CALCI NEL CULO

TU MALEDETTO-

ERO COSì IN ANSIA E TE NE VIENI FUORI CON UN DOLCE E INNOCENTE “UNA COSA TIPO TRENTA”-

MA VAI A RACCOGLIERE LE RAPE-

Okay, sono calmo.

...sei stato bravissimo.

 

09:50

Non era così difficile come mi aspettavo più che altro.

 

09:52

Gne gne gne.

 

09:53

Blaine!

Sei solo un bambino.

Ho una fame che mi mangerei il braccio della segretaria.

 

09:56

Ho fame anche io :(

 

10:21

Blaine fermami, sto andando a prendere la pizza-

BLAINE DIMMI QUALCOSA NON POSSO MANGIARE TUTTA QUESTA PIZZA!

 

10:23

Diciamo che te la meriti...?

 

10:24

Sai che c'è? Me la merito. DECISAMENTE. E poi ho fame. Ho voglia di questa dannata pizza, quindi al diavolo la dieta, okay?

 

10:25

Okay ;)

 

10:26

...mi farai impazzire, tu.

 

10:27

Credo che tu mi faccia impazzire già da un po', Kurt.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

 

16:21

E' normale che stia piangendo da mezz'ora per non aver superato l'esame di oggi?

 

16:30

Ehy! Merda, avevi l'esame tu oggi! Perché cazzo me ne sono dimenticato? Mi odi, vero? Ti prego non mi odiare e non ti odiare. Kurt, andrà tutto bene, lo ridarai e andrà meglio.

 

16:31

Ti giuro che avevo studiato, Blaine. C'era questa stronzissima professoressa che non faceva altro che interrompermi e dirmi che non stavo centrando il punto della sua domanda, e- vaffanculo, okay? Lei e il suo dannatissimo esame.

 

16:32

Ecco, sfogati.

 

16:34

Non smetto di piangere nemmeno con il cioccolato.

 

16:35

Ehy, dolcezza. Tirati su, forza. Sei umano, ogni tanto capita a tutti di inciampare. Se io dovessi piangere ogni volta che prendo un cinque qui a Lima si sarebbero create le cascate del Niagara ;)

 

16:36

Sì ma Blaine- l'università è una cosa che ho scelto di fare io. Fallire in qualcosa che ho scelto di fare io mi fa sentire...un dannato fallimento!

 

16:37

Notizia dell'ultimo minuto, non sei un dannato fallimento. Forse eri agitato, forse era una brutta giornata, forse in quel momento non ti venivano le parole: questo non vuol dire che tu non sia capace. E a volte va bene fallire, sai Kurt? Sennò dopo che sapore ha la vittoria?

 

16:38

...mi abbracci?

 

16:39

*abbraccia*

 

16:40

Ho un po' smesso di piangere.

 

16:41

Sono contento di questo. *Asciuga lacrime coi pollici*

 

16:42

*Ridacchia perchè gli fa il solletico*

Blaine?

 

16:43

Dimmi.

 

16:45

Che profumo ha la tua pelle?

 

16:49

E' difficile da dire. Perchè?

 

16:50

Perchè quando mi abbracci vorrei avere la vaga idea del tuo profumo, sai- così ogni volta che sento quel profumo è esattamente come se mi stessi abbracciando.

 

16:51

Non so, so di bagnoschiuma al cocco molto probabilmente, visto che mi lavo con quello...?

 

16:52

Di sicuro sai di qualcosa di dolce.

 

16:53

Kurt, non ti muovere, okay?

 

16:54

Non vado da nessuna parte...?

 

16:57

Messaggio in arrivo da: Blaine

Nota vocale 00:46

<< I'm out of touch, I'm out of luck - I'll pick you up when you're getting down - And out of all these things I've done I think I love you better now - I'm out of sight, I'm out of mind - I'll do it all for you in time - And out of all these things I've done I think I love you better now >>

 

17:00

...amo Ed Sheran.

 

17:01

Lo so. Ho visto che condividevi la canzone l'altro giorno e...niente, mi sembrava carino.

 

17:02

Per un attimo credevo fosse la tua voce e mi è partito un embolo.

 

17:08

Nope. Ma se vorrai, un giorno ti farò ascoltare la mia voce.

 

17:09

Spero che quel giorno non sia lontano.

 

17:10

Lo spero anche io.

 

17:12

Grazie di avermi asciugato le lacrime, Blaine.

 

17:13

Ogni volta che vuoi ;)

 

***

 

14:01

Eccoci qui, il giorno delle provinciali! Come stai?

 

14:02

Mi viene da vomitare.

 

14:03

Wow, quanto sei elegante. Hai dato l'idea. Finalmente tocca a me stare da questa parte e rassicurarti, mentre tu te la fai sotto dalla paura!

 

14:04

Grazie tante, eh.

 

14:05

La mia migliore amica faceva parte del glee al liceo, e mi dice sempre che per stare un po' meglio si metteva davanti a uno specchio poco prima di uscire e di ripeteva continuamente che era brava. Forse funziona anche per te!

 

14:06

Non credo. Non sono il tipo da parlare con gli specchi.

 

14:07

Blaine, sembra che un alieno si sia impossessato del tuo cellulare.

 

14:08

E' solo che- vorrei che tutto fosse già finito da un lato, ma dall'altro non vedo l'ora di essere sul palco. È strano.

 

14:09

Blaine?

 

14:10

Sì?

 

14:11

Andrà tutto bene. E ricordati che io sono con te.

 

14:12

<3

Ti voglio immensamente bene.

 

14:13

Questo è il Blaine che conosco!

(Ti voglio immensamente bene anche io)

 

14:14

Siamo i prossimi. Augurami buona fortuna!

 

14:15

In bocca al lupo! E non smettere mai di sorridere!

 

***

 

15:21

Appena finito. Non ho stonato nemmeno una volta- e cosa più incredibile di tutte, sono riuscito a fare un passo che alle prove non mi veniva. Io nemmeno riesco a crederci!

 

15:22

Sono immensamente fiero di te.

 

15:23

E' tutto immenso quando si parla di noi, eh?

 

15:24

...se la vuoi mettere su questo piano...

 

15:25

COS-

KURT! IO NON VOLEVO, NON-

SEI FUORI STRADA-

 

15:26

Me le servi su un piatto d'argento, Anderson.

 

15:26

Non ma non volevo. Non che stia insinuando che tu- che tu non sia- cioè hai capito no? Non vorrei che tu pensassi che io pensassi che non sei...

Mi vado a sotterrare.

 

15:27

*Scava la fossa*

 

15:29

*Ci si butta dentro*

Kurt, stanno per annunciare i vincitori!

 

15:32

Oddio, credo di essere più in ansia di te!

SBRIGATI A DIRMI CHI HA VINTO

BLAAAAAAAAINE

PERCHè SEI COSì STRONZO E MI TIENI SULLE SPINE

STO VENENDO Lì PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO

 

15:40

Abbiamo vinto, Kurt.

Io- dei, non riesco nemmeno a crederci.

 

15:41

Vorrei prenderti a calci, ma mi limito ad alzare gli occhi al cielo.

Lo meritavi, Blaine.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Blaine

 

20:21

Ehy! Scusa se ti rispondo solo ora. Uhm- è che ho avuto un po' di cose da fare tutto il pomeriggio, tutto qui.

...Bugia.

La verità è che è da quando sono sceso da quel palco che voglio mandarti questo audio. Non so che cosa mi sia saltato in mente, ma- sentivo il bisogno di farlo, okay? Tu se hai voglia e tempo ascoltalo.

Okay.

 

Nota vocale 1:32

<< Give a little time to me or burn this out -We'll play hide and seek to turn this around - All I want is the taste that your lips allow, My, my, my, my, oh give me love - My, my, my, my, oh give me love - My, my, my, my, oh give me love - My, my, my, my, oh give me love, My, my, my, my, give me love - Give me love like never before - 'Cause lately I've been craving more - And it's been a while but I still feel the same - Maybe I should let you go >>

 

20:36

Oh mio dio.

Oh mio dio-

E' la tua voce. Io non l'ho mai sentita ma- c'è qualcosa che mi dice che è la tua voce. È la tua voce, vero Blaine? Sei tu che canti alle provinciali.

 

20:37

E' stato stupido?

 

20:38

Hai una voce incantevole.

 

20:39

...davvero?

 

20:40

Non me ne intendo di voci, ma la tua- mi ricorda vagamente il sole, perché quando l'ascolto e chiudo gli occhi la lego a qualcosa di caldo. Sei bravissimo. Ora capisco perché abbiate vinto.

 

20:41

Pensavo non ti piacesse.

 

20:42

Sei davvero idiota se pensavi che non potesse piacermi. Mi hai- mi hai tolto il fiato, Blaine. Sono letteralmente senza fiato. Credo che continuerò ad ascoltarti per tutta la notte.

 

20:43

Ho litigato con tutto il glee club per farmi assegnare quella canzone. Dicevano che non avremmo mai vinto.

 

20:44

Perchè volevi cantare proprio quella?

 

20:45

Perchè mi ricorda te.

 

20:46

Blaine.

Blaine.

Blaine-

 

20:47

Ho pensato a te per tutto il tempo oggi, mentre cantavo.

Era come se fossi lì, anche se siamo a chilometri di distanza.

 

20:48

Oh, Blaine.

 

20:49

Kurt?

Ho cantato per te.

 

20:50

Smettila, o potrei seriamente perdere la ragione e tornare nel paese da cui sono scappato per cercarti.

 

20:51

Torneresti nel paese da cui sei scappato per cercare me?

 

20:52

Temo che farei anche peggio per cercare qualcuno come te, Blaine.

 

20:53

Kurt?

 

20:54

Sono qui.

 

20:55

Terrifica anche te gettarti in qualcosa che potresti non riuscire a controllare?

 

20:56

Ogni minuto di ogni giorno.

 

20:57

Kurt?

 

21:00

Sono sempre qui.

 

21:03

Credo che mi sto innamorando di te.

(messaggio salvato in bozze)

 

21:04

Devo andare a cena, adesso. Buona serata!

 

21:06

Anche a te, Blaine. E grazie di avermi fatto ascoltare la tua voce.

 

22:07

Ho la sensazione che tu sia l'unica cosa per cui sto continuando a vivere.

(Messaggio salvato in bozze)

 

***

 

Kurt quella sera si addormenta con il suo cellulare tra le mani, appoggiate esattamente nel punto in cui batte il cuore. Vorrebbe chiamare Rachel e dirle che sta facendo un gran casino, vorrebbe buttarla giù dal letto e dirle che si sta innamorando di una persona di cui nemmeno conosce il viso.

Ma non sa davvero come fermarsi – così non si ferma.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_