Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felix_Felicis00    15/06/2015    7 recensioni
Ciao!
Allora, in questa ff intervisterò alcuni personaggi di Harry Potter, voi potrete propormi le domande da fare loro in una recensione. Sarà una ff comica, o almeno ci proverò! XD
Se vi ho incuriosito (TUTTI: nooo!) leggete e per favore lasciatemi una recensione, grazie!
1) Harry Potter
2) Hermione Jean Granger
3) Ronald Bilius Weasley
4) Ginevra Weasley
5) Sorpresa - Rodolphus Lestrange
6) Fred e George Weasley
7) Neville Paciock
8) Luna Lovegood
9) Draco Malfoy
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTIAMO. . .DRACO MALFOY!


FELIX: Buongiorno a tutti signore e signori, abbiamo l’onore di avere con noi oggi, su questo palco, l’incredibile Draco Malfoy, conosciuto anche come “il furetto”!

*Draco fa il suo ingresso, sorridendo, mentre il pubblico femminile impazzisce in gridolini di gioia*

FELIX: Bene, Draco, accomodati.

DRACO: Buonasera a tutti i miei fan e buon crucio a tutti quelli che non lo sono!

FELIX: Ehm. . .va beh, cominciamo con le domande, sei pronto?

DRACO: Sono nato pronto!

FELIX: Viva la modestia! Ecco per te la prima domanda da parte di The Fire: quante volte nella tua vita hai pronunciato la frase “mio padre lo
verrà a sapere”?

DRACO: Mmm. . .più o meno trecentonovantaquattro!

FELIX: Ma non era il numero di Piton?

DRACO: Perché? Si chiama “trecentonovantaquattroèilnumerodiPitonenessunaltrolopuòusare”?  No. Quindi ho tutto il diritto di usarlo!

FELIX: Che arrogante! Passiamo alla seconda domanda, sempre di The Fire: ci sei rimasto male quando Harry Potter, al primo anno, ha rifiutato
la tua amicizia? Vogliamo la verità.

DRACO: Affatto, anzi se lui avesse cercato di stringermi la mano, io avrei fatto quel gioco che fate voi Babbani, come si chiama? Quello ti passi la mano su i capelli!

FELIX: Ah, sì. Devi dire “shampoo”, ma esistono varie versioni.

DRACO: Ecco, avrei fatto così!

FELIX: Certo e noi ci crediamo! Passiamo alle domande di Lilymalandrinaginny42. . .

DRACO: Un nome un po’ più corto no?

FELIX: Parla quello con il bel nome! Ecco la prima domanda: tu e Astoria vi siete scelti vicendevolmente oppure è stata scelta per te dai tuoi genitori, come un tipico matrimonio purosangue?

DRACO: Entrambe le cose. Prima della guerra io e lei eravamo già stati “incoraggiati” dai nostri genitori a sposarci in un futuro e devo dire che la cosa non mi dispiaceva, è sempre stata una bella ragazza. Le nostre famiglia si frequentavano spesso e quindi possiamo dire che eravamo una sorta di amici. Poi è iniziata la guerra e ci siamo persi di vista, quando è finita per i miei genitori è stata molto difficile la vita: erano giudicati da entrambe le parti. Un giorno hanno pensato di invitare la famiglia di Astoria a casa nostra, loro erano tra i pochi che ancora ci parlavano. E poi da cosa nasce cosa. . . È stato senza dubbio un matrimonio “incoraggiato”, ma non “organizzato”, sono veramente innamorato di lei.

FELIX: Aww, che cosa dolce!

*Felix ha gli occhi a cuoricino*

DRACO: La prossima domanda?

FELIX: Oh, sì. certo. Seconda domanda sempre da Lilymalandrinaginny42: parlaci un po’ di Scorpius: è vero che sta con Rose Weasley o con Lily Potter, come molte fan fiction favoleggiano?

DRACO: Scorpius è un figlio modello: intelligente come la madre e bello come il padre.

FELIX: Ecco che torna la modestia!

*Draco la ignora*

DRACO: Lui non è affatto fidanzato con una di quelle due! Sono figlie di Weasley e Potter! Non lo farebbe mai, vero Scorpius? Scorp? Scorpiuccio? Dove sei?

*Scorpius è troppo intento a limonare con  Rose per rispondergli*

DRACO: Mio figlio e la Weasley! Questo non va bene, non va affatto bene!

FELIX: Ti dispiacerebbe picchiarlo più tardi? Ora dovremmo finire l’intervista.

*Draco fa per alzarsi, ma Felix lo lega sulla sedia*

FELIX: Terza domanda della ragazza dal nome lungo: dopo la guerra, e in particolare dopo che Harry ti ha salvato la vita nella stanza delle
necessità, è cambiato il tuo rapporto con lui e con il suo gruppo di amici?

DRACO: Beh, siamo diventati tutti più maturi, l’unico che è rimasto un ragazzino è Weasley, sempre a lamentarsi e a piagnucolare, fossi la Granger lo avrei mollato da un pezzo! Comunque ora siamo adulti, chi di più e chi di meno, e quindi non ci ricopriamo di insulti ogni volta che ci vediamo, né ci sfidiamo a colpi di incantesimo tutte le volte che ci incontriamo per i corridoi! Ovviamente non siamo amici: non mi sognerei mai di invitare uno di loro a prendere una Burrobirra o viceversa, né tantomeno ci fermiamo a chiacchierare nei corridoi. Magari un saluto o un cenno del capo quando ci incontriamo, ma niente di più. Il nostro odio si è placato, ma rimane, solo che ora siamo più cortesi.

FELIX: Okay. Passiamo alle domande di LadyIce9: cosa hai provato quando Hermione ti ha tirato un pugno?

DRACO: Dolore, forse?

LUCIUS: Via Draco, più garbato!

FELIX: Grande Lucius!

DRACO: Scusa, padre. Insomma, mi ha fatto male!

FELIX: Credo che LadyIce9 intendesse emotivamente. Quel pungo cosa ha significato per te? Ti sei sentito inferiore e debole? Cosa hai
provato?

DRACO: Ehi, ehi, ehi! Fermi un attimo! Debole e inferiore? Io? In confronto alla mezzos. . .ehm. . . alla Granger? Mai!

FELIX: Va beh, credo che questa domanda si un po’ troppo difficile per Dracuccio! Passiamo alla seconda domanda di LadyIce9: un tuo difetto
e una tua qualità.

DRACO: Beh, una qualità non è certo difficile da trovare: sono bello, intelligente, furbo co!

FELIX: Ricco non è una qualità!

*Draco la ignora*

DRACO: Un difetto. . .beh sono solo un po’, ma proprio poco, se bisogna per forza trovare un difettuccio, sono leggermente arrogante, ma è una cosa da niente!

FELIX: Ovvio, non si notava nemmeno!

DRACO: Esatto!

FELIX: Comunque ho una caratteristica da aggiungere alle tue qualità: la modestia! Passiamo alle domande di HP_dream. . .

DRACO: Aspetta un attimo: per cosa sta “HP”?

FELIX: Harry Potter, naturalmente!

DRACO: Carissima HP_dream, ho in mente un nome per te davvero migliore: DM_dream! E per i Babbani che non l’avessero capito “DM” sta
per Dracobellissimointelligentissimoriccoemodesto Malfoy!

FELIX: No comment! Leggo la domanda che è meglio: molte fan fiction dicono che il tuo migliore amico è Blaise Zabini, che nei libri appare sì e no due volte, è veramente lui oppure se lo sono inventato?

DRACO: Sì, lo è. Comunque, poveretto, non è colpa sua se appare poco nei libri, ma la Rowling si è concentrata sui Grifondoro, lasciando stare i migliori, ovvero noi Serpeverde. Però non è riuscita a resistere al mio fascino, per questo io appaio spesso!

FELIX: Non dico niente, leggo direttamente la seconda domanda: non avevi compagni più intelligenti di Tiger e Goyle con cui stare?

DRACO: Certo, ma le persone più stupide sono anche quelle più manipolabili e più facilmente convincibili a fare quello che vuoi, per questo stavo con loro!

FELIX: Furbo il ragazzo! Passiamo all’ultima domanda di HP_dream!

DRACO: DM_dream!

FELIX: Sì, come vuoi! Pansy Parkison ti è mai piaciuta?

DRACO: Il carlino? No, nemmeno per sogno! A lei piacevo, ma a me neanche un po’!

FELIX: Nemmeno un bacio, niente?

DRACO: No, che schifo!

FELIX: Non ci credo, ma va beh! Passiamo alle domande di BlueCry: preferisci essere shippato con Harry, Ginny o Neville?

DRACO: Ci sono persone che mi shippano con loro?

FELIX: Moltissimi! Quella che va per la maggiore è la Dramione, seguita dalla Drarry!

DRACO: Oh. mio. dio!

FELIX: Su, rispondi alla domanda!

DRACO: Se proprio devo scegliere. . .la Weasley, per lo meno è una ragazza! Io non sono gay!

FELIX: Preparati per la seconda domanda: la Dramione è vera?

DRACO: Certo che no!

FELIX: Non raccontare bugie, Hermione ha confessato che c’è stata una notte tra di voi! Leggi la sua intervista!

*Draco legge*

DRACO: Sarò stato ubriaco, sicuramente! Oppure se l’è inventato!

FELIX: Ho una scorta di veritaserum, sai?

DRACO: Sarà per la prossima volta, perché ora devo andare: ho una riunione importantissima!

*Scioglie le corde con cui era legato con un incantesimo e si smaterializza in fretta*

FELIX: A quanto pare l’intervista è finita, ma prometto che indagherò su Draco e Hermione!



SPAZIO AUTRICE
Sono in ritardo, lo so. Credo che non ci speravate nemmeno più! Sono pessima! Capirei se mi odiaste e se nessuno recensisse più questa fan fiction! Vi imploro il perdono!
Se ci fosse ancora qualcuno che segue, vorrei ringraziarlo con tutto il cuore!
HARRY: Non ci contare!
FELIX: Sparisci!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
La prossima persona ad essere intervistata (sempre che ci sia qualcuno che scriva le domande) è. . .ooooooo. . .Albus Silente!
Grazie mille anche solo a quelli che leggeranno!
Spero che qualcuno mi lasci delle domande :)
Un bacione,
Felix
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felix_Felicis00