Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    15/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELECTRIC ANGEL
 






-Ma che diavolo ti messa?-chiese Kuro,trattenendo a stento le risate.
Shiro la osservo perplessa,come se indossare una pelosa e morbida vestaglia di pile con addosso disegnati degli orsetti castagni nel bel mezzo di giugno fosse una cosa assolutamente normale.
Infatti domandò:-Che c'è?-.
-Siamo quasi in piena estate e tu vai in giro per la casa con su quel coso!-ora la bionda era sul serio pronta a scoppiare in sghignazzi.
-Che male c'è,scusa?-replicò Shiro,-Stamattina avevo un freddo dell'ostrega e me lo son messa! Io non ti capisco.-.
-Se mi dessero una moneta per tutte le volte che IO non ti capisco,potrei comprarmi la statua di Achiko con tutta la piazzetta attorno.-commentò Kuro,sarcastica.
Tenchou arrivò piano,senza alcuna fretta,ancora rintronato dal sonno.
-Ciao,Kuro-chan e ciao S... Shiro-chan,ti è saltato il termo-valorizzatore interno o cosa?-domandò,-Perché mi sembra che tu abbia scuoiato un povero orso polare.-.
-Ma che avete tutti contro la mia vestaglia non lo so!-.
-Siamo in estate.-.
-E allora?-.
Tenchou si rivolse a Kuro:-Sai,mi sai che il climatizzatore interno di Shiro-chan si sia rotto. Soprattutto considerando l'orso polare...-.
-Vestaglia.-lo corresse l'italiana.
-...E il fatto che dorme ancora col piumone.-.
-Aspe,seriamente ha ancora il piumone?-fece incredula la bionda,sgranando gli occhi.
L'altro annuì lentamente,assonnato.
A quel punto,per Kuro fu troppo,e partì a ridere come una pazza,inciampando nei suoi piedi e cadendo addosso a Tenchou,che nelle attuali condizioni non fece nulla,dando così il via ad un piccolo effetto domino in cui i due finirono a terra come un bel sacco di patate.
Lei continuò a ridere finché non senti qualcosa stringerla fortemente al petto.
-Ehi!-si lamentò.
Tenchou,tenendola bene tra le braccia,si mise per qualche motivo a rotolare,quasi sicuramente ancora mezzo addormentato e quindi completamente inutile quanto ignaro di quel che stava facendo. Poi il piede scalzo di Koge gli si quasi infilò in bocca.
-Ricordami di non svegliarti mai più da un dormiveglia in questo modo.-fece schifato il ragazzo,agitando il piede un po' bagnato.
In modo teatrale,Kuro si afflosciò a terra,fingendo di essere in un dormiveglia pure lei.
Non aveva fatto i conti con Shiro:-Uh,è come la bella addormentata! Tenchou-san deve darle un bacio così si sveglia! WIIIII,che carino!-.
Inutile dire che l'altra Utaite saltò in piedi quasi subito.




-La canzone di oggi?-.
-Electric Angel.-.
Kuro e Tenchou trasalirono:dovevano cantare...
-Sicura che non sia uno sbaglio?-tentò Kuro.
-Sicurissima.-.
-Ah. Hm,ok.-.
I due si misero ai loro posti,la ragazza con una leggera sfumatura scarlatta sul volto.
-Ok,pronti?-.
Entrambi annuirono,e Koge fece partire la base.



Kuro:Mi piace cantare
Non è per questo che sono diventata così?
Dicendo che ti piace la mia voce
Mi rendi davvero molto felice.
Non capivo nulla,tranne 0 e 1
Ma tu mi hai insegnato il significato di “Io”.
Da quel giorno lo spazio vuoto nel mio cuore
Fu riempito per sempre da te.
Finché potrò stare con te
Persino il mio cuore digitale inizierà a palpitare
Quasi fosse un vento quantistico
Il mio cuore comincia ad ondeggiare.
Tenchou:Odio stare da solo
Perché mi ritroverei disciolto in un modo di solitudine.
Mi piace passare il tempo con te
Perché tu mi riscaldi il cuore.
Non riesco a realizzare nulla da solo
Ma tu mi hai dato le melodie da cantare.
Da quel giorno lo spazio vuoto nel mio cuore
Fu riempito per sempre da te.
Finché potrò stare con te
Persino il mio cuore digitale inizierà a palpitare
Quasi fosse un vento quantistico
Il mio cuore comincia ad ondeggiare.
Insieme:Finché potrò stare con te
Il mio mondo continuerà ad espandersi
Quasi come ali di un angelo
Anche il mio cuore volerà via?
Finché potrò stare con te
Persino il mio cuore digitale inizierà a palpitare
Quasi fosse un vento quantistico
Il mio cuore comincia ad ondeggiare.




Senza accorgersene,i due Utaite,cantando,si erano stretti la mano libera.
Il gesto non era affatto sfuggito agli altri due che,dietro al vetro,si erano sorrisi:il piano stava funzionando sempre meglio.







 
MISSING MOMENTS OMAKE TIME!!!
Shiro:(padellata)
Kuro:(sviene a terra)
Shiro:TENCHOU-SAN! KURO-CHAN È SVENUTA!!!
Tenchou:Eh?
Shiro:(trascina Tenchou fino a Kuro)Se non le dai un bacio poi non si sveglia più,DEVI SALVARLA!
Tenchou:(guarda molto sospettoso Shiro e la padella che impugna)
Shiro:Mi stavo cuocendo una frittata che è finita sul soffitto.
Tenchou:(ancora sospettoso)E io ci devo credere?
Shiro:Vero,l'ho colpita con la padella,ma serve comunque un bacio perché è il modo meno schifoso di essere svegliati dopo che si è svenuti.
Tenchou:Cavoli,hai ragione.
Kuro:Che cavolo è successo?
Shiro:Oh capperetti,si è svegliata. Vabbè,vado a farmi una frittata che finirà sul soffitto.
Koge:(da un'altra stanza)Poi la posso leccare io?










WIIIIIIIII Electric Angel,una canzoncina pucciosetta dei vocaloidni pucciosetti che sono i Kagamine Twins!
Si prega di non morire o buttarsi giù dal balcone per la pubblicazione di questo capitolo
Nel prossimo,udite udite,si va controvento con una canzone italiana!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAA
#IWantAnElectricAngelTooT^T
                                             An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta